Vai al contenuto

Viaggio nell'Ovest Settembre 2011

Messaggi raccomandati

Inviato

secondo me togli un pomeriggio e una serata... poi tutto dipende da come lo vuoi vedere... dovrai comunque preparare le valigie, ritirare l'auto... prendere contatto con le strade della california

per me è troppo col cronometro.

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

quoto al3cs

io avevo pernottato addirittura prima di sonora , a oakdale. alla mattina sono arrivato allo yosemite per le 11 e alle 18 sono dovuto scappare perchè non sarei mai arrivato alla tappa successiva (lone pine).

consiglio di dedicare almeno una giornata intera a yosemite per fare le cose con calma, io ho fatto tutto un pò di fretta!

Inviato
quoto al3cs

io avevo pernottato addirittura prima di sonora , a oakdale. alla mattina sono arrivato allo yosemite per le 11 e alle 18 sono dovuto scappare perchè non sarei mai arrivato alla tappa successiva (lone pine).

consiglio di dedicare almeno una giornata intera a yosemite per fare le cose con calma, io ho fatto tutto un pò di fretta!

Era proprio per questo che volego arrivare a madera la sera prima. Sennò devo fare il tappone San Francisco - Bridgeport.

Volevo sacrificare una serata a SF per avvicinarmi.

Inviato

d'accordo con panda! o togli una notte a L.a. a questo punto! san francisco in un giorno e mezzo (alle 16 ti conviene andare a recuperare il mezzo) vedi poco..due giorni e mezzo sono ok! quando ritiri la macchina ti consiglio di fare il giro del gabbiano e poi salutare frisco..con la lacrima...vedrai : Thumbup :

Inviato

Diciamo che ci penso su. Anche perchè togliere una notte a LA significa spostare tutti gli hotel che ho prenotato fino ad ora!

E poi a LA ci volevamo anche rilassare un po' prima del rientro in Italia.

vediamo che si può fare...

Inviato
Lo so, ma volendo fare gli studios poi mi rimarrebbe un giorno scarso a LA.

che occhio e croce è di troppo... me lo saprai dire al ritorno :grin:

il giorno che arrivi, vai a fare il tramonto a Santa Monica...

quello successivo Universal e serata a Hollywood

il giorno che parti, Venice e un giro a LA...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...