pandathegreat Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 secondo me togli un pomeriggio e una serata... poi tutto dipende da come lo vuoi vedere... dovrai comunque preparare le valigie, ritirare l'auto... prendere contatto con le strade della california per me è troppo col cronometro. Cita
DANNYMELLO Inviato 11 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Ok, quindi idea bocciata. Quidi mi preparerò per una levataccia il giorno successivo e partenza non più tardi delle 7:00 del mattino. Dite che ci vogliono proprio 4 per arrivare a Oakhurst? Cita
pandathegreat Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 3h48m... dipende se trovi traffico sul Bay Bridge... Cita
lore1310 Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 quoto al3cs io avevo pernottato addirittura prima di sonora , a oakdale. alla mattina sono arrivato allo yosemite per le 11 e alle 18 sono dovuto scappare perchè non sarei mai arrivato alla tappa successiva (lone pine). consiglio di dedicare almeno una giornata intera a yosemite per fare le cose con calma, io ho fatto tutto un pò di fretta! Cita
DANNYMELLO Inviato 11 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 quoto al3csio avevo pernottato addirittura prima di sonora , a oakdale. alla mattina sono arrivato allo yosemite per le 11 e alle 18 sono dovuto scappare perchè non sarei mai arrivato alla tappa successiva (lone pine). consiglio di dedicare almeno una giornata intera a yosemite per fare le cose con calma, io ho fatto tutto un pò di fretta! Era proprio per questo che volego arrivare a madera la sera prima. Sennò devo fare il tappone San Francisco - Bridgeport. Volevo sacrificare una serata a SF per avvicinarmi. Cita
pandathegreat Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 toglierei un giorno a Los Angeles per metterlo proprio a Yosemite... per il resto va bene, l'importante e che tu abbia previsto almeno il tramonto nella Monument Valley io la soluzione te l'avevo data alla prima risposta Cita
DANNYMELLO Inviato 11 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 io la soluzione te l'avevo data alla prima risposta Lo so, ma volendo fare gli studios poi mi rimarrebbe un giorno scarso a LA. Cita
al3cs Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Lo so, ma volendo fare gli studios poi mi rimarrebbe un giorno scarso a LA. Che basta per fare un giro . Cita
lore1310 Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 d'accordo con panda! o togli una notte a L.a. a questo punto! san francisco in un giorno e mezzo (alle 16 ti conviene andare a recuperare il mezzo) vedi poco..due giorni e mezzo sono ok! quando ritiri la macchina ti consiglio di fare il giro del gabbiano e poi salutare frisco..con la lacrima...vedrai Cita
DANNYMELLO Inviato 11 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Diciamo che ci penso su. Anche perchè togliere una notte a LA significa spostare tutti gli hotel che ho prenotato fino ad ora! E poi a LA ci volevamo anche rilassare un po' prima del rientro in Italia. vediamo che si può fare... Cita
pandathegreat Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Lo so, ma volendo fare gli studios poi mi rimarrebbe un giorno scarso a LA. che occhio e croce è di troppo... me lo saprai dire al ritorno il giorno che arrivi, vai a fare il tramonto a Santa Monica... quello successivo Universal e serata a Hollywood il giorno che parti, Venice e un giro a LA... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.