Vai al contenuto

Itinerario 10 giorni in Novembre Philadelphia-NYC..?

Messaggi raccomandati

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Volo interno? : Wink :

il fatto è che non so se ne vale la pena..

partendo da Harrisburg e avendo a disposizione 5 giorni (sapendo che poi si andrà a NY) dove conviene andare?

Inviato

grazie mille! ora ne parlo con le mie compagne di viaggio :D

per quanto riguarda le Thousand islands invece cosa mi dite? meritano? (considerate che saremo a Novembre)

Inviato
Bellissimissime!!!!

Ovviamente se trovate una giornata con diluvio, vento e freddo non è la stessa cosa...

putroppo il tempo atmosferico non lo possiamo programmare :(

Inviato

ho bisogno ancora di voi..

itineriario versione 1.0:

(novembre)

21-viaggio

22-harrisburg (da una amica)

23-pittsburgh

24-cascate niagara

25-finger lakes

26-thousand islands

27-..?

28/11 - 3/12 NYC

i giorni del 21, 22 e 28 non si possono cambiare perché è già tutto prenotato deciso.. per il resto l'itinerario sarebbe molto bello ma è sicuramente troppo lungo e impegnativo (in auto).. consigli?

Inviato

magari puoi pensare di restare una giornata intera a Niagara, visto che comunque è a 5 ore da Pittsburgh... magari da harrisburg fai la sosta a fallingwater e fai un salto all'outlet che è a nord di pittsburgh, dormi in zona e raggiungi nel pomeriggio Niagara... qui 2 notti e poi parti in direzione NY con le soste che hai già pensato

Inviato

la mia amica che al momento studia in PA ci ha consigliato (verrà anche lei in queso otr) di fare un salto anche alla Allegheny national fores, qualcuno ci è mai stato? ho letto sulo web che è molto bella.. ma ovviamente non so come inserirla nell'itinerario :|

• 2 mesi dopo...
Inviato

ragazzi alla fine il mio viaggio on the road è andato benissimissimo! : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo : abbiamo fatto Philly - Harrisburg - Pittsburgh - Buffalo - Niagara Falls Canada - Toronto - NYC - Philly ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...