eveline_ Inviato 26 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2011 6 giorni a Was sono troppi...3+3 a Chicago? mmmh.. in auto? forse è un po' fuori mano.. Cita
eveline_ Inviato 27 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Volo interno? il fatto è che non so se ne vale la pena.. partendo da Harrisburg e avendo a disposizione 5 giorni (sapendo che poi si andrà a NY) dove conviene andare? Cita
eveline_ Inviato 29 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2011 grazie mille! ora ne parlo con le mie compagne di viaggio per quanto riguarda le Thousand islands invece cosa mi dite? meritano? (considerate che saremo a Novembre) Cita
eveline_ Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 Bellissimissime!!!!Ovviamente se trovate una giornata con diluvio, vento e freddo non è la stessa cosa... putroppo il tempo atmosferico non lo possiamo programmare Cita
eveline_ Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 ho bisogno ancora di voi.. itineriario versione 1.0: (novembre) 21-viaggio 22-harrisburg (da una amica) 23-pittsburgh 24-cascate niagara 25-finger lakes 26-thousand islands 27-..? 28/11 - 3/12 NYC i giorni del 21, 22 e 28 non si possono cambiare perché è già tutto prenotato deciso.. per il resto l'itinerario sarebbe molto bello ma è sicuramente troppo lungo e impegnativo (in auto).. consigli? Cita
pandathegreat Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Tra harrisburg e pittsburgh ti consiglio una sosta a Fallingwater: Cita
eveline_ Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 grazie mille lo terrò sicuramente in considerazione Cita
pandathegreat Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 magari puoi pensare di restare una giornata intera a Niagara, visto che comunque è a 5 ore da Pittsburgh... magari da harrisburg fai la sosta a fallingwater e fai un salto all'outlet che è a nord di pittsburgh, dormi in zona e raggiungi nel pomeriggio Niagara... qui 2 notti e poi parti in direzione NY con le soste che hai già pensato Cita
eveline_ Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 la mia amica che al momento studia in PA ci ha consigliato (verrà anche lei in queso otr) di fare un salto anche alla Allegheny national fores, qualcuno ci è mai stato? ho letto sulo web che è molto bella.. ma ovviamente non so come inserirla nell'itinerario Cita
eveline_ Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 ragazzi alla fine il mio viaggio on the road è andato benissimissimo! abbiamo fatto Philly - Harrisburg - Pittsburgh - Buffalo - Niagara Falls Canada - Toronto - NYC - Philly Cita
al3cs Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Ottimo!! C'è speranza di vedere un diario o almeno qualche foto? Cita
eveline_ Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 per il momento ho iniziato a metterne alcune sul mio flickr http://www.flickr.com/photos/l_noctiluca/ ma appena riesco voglio provare a fare il mio primissimo diario otr Cita
acfraine Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 bentornata, aspettiamo un piccolo resoconto Cita
Chica Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Bentornata a casa. Ci piacerebbe sapere qualcosa del tuo viaggio. [ Post made via Mobile Device ] Cita
eveline_ Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 Ho iniziato il diario nella sezione apposita Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.