redondo81 Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 Ragazzi stavo guardando un po' i prezzi dei biglietti aerei, ho trovato un BA a 760 euro a/r Roma - Boston con scalo a Londra...secondo voi è da prenotare o c'è la possibilità che calino un pochino aspettando un po'? E' un prezzo buono? Qualche consiglio? Cita
yasmina73 Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 Ciao! ho visto che l'itinerario che stai ipotizzando è molto simile a quello che stavo pensando anch'io per agosto :-) Solo che io pensavo dopo le white mountains di allargare meno e tagliare un po' più dritta ritornando su Providence.... quindi la domanda che volevo fare è: cosa c'è nella zona che includi tu a ovest delle white mountains? (non vorrei farmi sfuggire qualcosa ) graaaazie Cita
redondo81 Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 Ciao!ho visto che l'itinerario che stai ipotizzando è molto simile a quello che stavo pensando anch'io per agosto :-) Solo che io pensavo dopo le white mountains di allargare meno e tagliare un po' più dritta ritornando su Providence.... quindi la domanda che volevo fare è: cosa c'è nella zona che includi tu a ovest delle white mountains? (non vorrei farmi sfuggire qualcosa ) graaaazie Ciao, da quello che ho visto, riguardo le white Mountains da non perdere è la Kancamagus Hwy, una strada panoramica, che dovrebbe rendere al massimo nel periodo del foliage, ma credo che anche a fine agosto sia molto bella. Inoltre consigliano in varie guide di fare un giro anche verso il Mount Washington State Park, dove dovrebbero esserci meravigliosi scenari naturali. io per ora non ho incluso Providence nel mio giro, dici che ne vale la pena? Cita
redondo81 Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 760 euro per la costa est è davvero tanto... (Specialmente con l'euro a quasi 1.50 sul dollaro) Purtroppo cercando con expedia , edreams e opodo quelli sono i prezzi più bassi...qualche consiglio per sperare di risparmiare qualcosina? Cita
redondo81 Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 http://www.cheaptickets.com Purtroppo anche con questo sito il prezzo non scende...magari mi conviene aspettare un pochino prima di prenotare, magari scendono un po'... Cita
yasmina73 Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Ciao, da quello che ho visto, riguardo le white Mountains da non perdere è la Kancamagus Hwy, una strada panoramica, che dovrebbe rendere al massimo nel periodo del foliage, ma credo che anche a fine agosto sia molto bella. Inoltre consigliano in varie guide di fare un giro anche verso il Mount Washington State Park, dove dovrebbero esserci meravigliosi scenari naturali. io per ora non ho incluso Providence nel mio giro, dici che ne vale la pena? Providence io l'avevo inserita sopratutto come base di appoggio per Newport e dintorni, non credo che sia indispensabile... ma magari qualcuno che ci è stato ci sa dire meglio ;-) Cita
redondo81 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Ciao, da quello che ho visto, riguardo le white Mountains da non perdere è la Kancamagus Hwy, una strada panoramica, che dovrebbe rendere al massimo nel periodo del foliage, ma credo che anche a fine agosto sia molto bella. Inoltre consigliano in varie guide di fare un giro anche verso il Mount Washington State Park, dove dovrebbero esserci meravigliosi scenari naturali. io per ora non ho incluso Providence nel mio giro, dici che ne vale la pena? Providence io l'avevo inserita sopratutto come base di appoggio per Newport e dintorni, non credo che sia indispensabile... ma magari qualcuno che ci è stato ci sa dire meglio ;-) Io per ora ho invece allungato fino a Burlington, sulla strada dovrebbero esserci arecchi ponti coperti e le cittadina dovrebbe essere carina, con il tipico scenario del Vermont! Cita
redondo81 Inviato 7 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Ragazzi, stiamo per prenotare il nostro volo, perché credo a questo punto che i prezzi per il nostro periodo non possano scendere ulteriormente...secondo voi cosa ci consigliate tra queste soluzioni? 1) Volo Andata Diretto, Alitalia Data partenza 19 agosto da Roma Fiumicino ore 11.00 - Arrivo a Boston ore 14.15 Volo Ritorno Diretto, Alitalia Data partenza 3 settembre da Boston ore 17.15 - Arrivo a Roma ore 7.45(giorno dopo) PREZZO: 1751.00 (2 persone) 2) Volo con scalo a Londra, British Airways partenza 19 agosto da Roma Fiumicino ore 8.15 - Arrivo a Boston ore 13.20 Volo Ritorno con scalo a Londra, British Airways Data partenza 3 settembre da Boston ore 22.00 - Arrivo a Roma ore 16.15(giorno dopo) PREZZO: 1634.00 (2 persone) 3) Volo con scalo a Zurigo, Swiss Air partenza 19 agosto da Roma Fiumicino ore 14.50 - Arrivo a Boston ore 19.50 Volo Ritorno con scalo a Zurigo, Swiss Air Data partenza 3 settembre da Boston ore 21.40 - Arrivo a Roma ore 14.05(giorno dopo) PREZZO: 1685.00 (2 persone) Grazie mille...noi saremmo orientati per il 3..che dite, abbiamo letto che la swiss è una compagnia molto buona... Cita
al3cs Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Ma i prezzi sono in € o in $ ? Perché in € sono altissimi... Cita
redondo81 Inviato 7 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Ma i prezzi sono in € o in $ ? Perché in € sono altissimi... Purtroppo sono in euro, ma sinceramente non sono riuscito a trovare di meglio...sembrerebbe che dall'anno scorso ci sia stata una impennata pazzesca dei prezzi dei voli...io per Loas Angeles lo scorso anno ho pagato 570 euro a/r ma quest'anno per Boston non riesco a scendere sotto i 750:((( Cita
al3cs Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Stamattina su cheaptickets.com avevo trovato a $ 897 a persona British Airways, ma adesso già non c'è più, è rimasto solo su kayak.com... Cita
redondo81 Inviato 8 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Ragazzi, stiamo per prenotare il nostro volo, perché credo a questo punto che i prezzi per il nostro periodo non possano scendere ulteriormente...secondo voi cosa ci consigliate tra queste soluzioni?1) Volo Andata Diretto, Alitalia Data partenza 19 agosto da Roma Fiumicino ore 11.00 - Arrivo a Boston ore 14.15 Volo Ritorno Diretto, Alitalia Data partenza 3 settembre da Boston ore 17.15 - Arrivo a Roma ore 7.45(giorno dopo) PREZZO: 1751.00 (2 persone) 2) Volo con scalo a Londra, British Airways partenza 19 agosto da Roma Fiumicino ore 8.15 - Arrivo a Boston ore 13.20 Volo Ritorno con scalo a Londra, British Airways Data partenza 3 settembre da Boston ore 22.00 - Arrivo a Roma ore 16.15(giorno dopo) PREZZO: 1634.00 (2 persone) 3) Volo con scalo a Zurigo, Swiss Air partenza 19 agosto da Roma Fiumicino ore 14.50 - Arrivo a Boston ore 19.50 Volo Ritorno con scalo a Zurigo, Swiss Air Data partenza 3 settembre da Boston ore 21.40 - Arrivo a Roma ore 14.05(giorno dopo) PREZZO: 1685.00 (2 persone) Grazie mille...noi saremmo orientati per il 3..che dite, abbiamo letto che la swiss è una compagnia molto buona... Ho letto che in questi giorni c'è stato un calo del prezzo del petrolio, magari conviene aspettare ancora qualche giorno prima di prenotare... Cita
al3cs Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Fossi in te riproverei su cheaptickets (magari passando da kayak.com), è riapparso il volo a $ 897 Cambi lunghi a Londra, ma risparmieresti parecchi soldini... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.