tiapavo Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 Sto pensando di fare una settimana/10 gg Tra NY e D.C. durante il Natale, premetto che non mi interessa nessun altro posto in mezzo (a parte la scalinata di Rocky) ma vedendo quello che è successo l'anno scorso... chiedo a chi ci è gia andato come si può fare per i trasporti sia a DC che a NY (a tanti non piace...ma rimanere imbottigliato nel traffico della grande mela mi attira), io adoro guidare ovunque e in qualunque situazione e quindi è per me difficile partire senza sapere che mi attende un auto allo scalo... sarebbe la 1° volta una sett senza auto ma tanti amici mi consigliano così...oddio ... e se è consiglibile atterrate a NY e partire da D.C (o vice, non è importante) oppure fare un A/R da uno dei due aeroporti. Cita
acfraine Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 ciao, capisco che possa piacerti rimanere imbottogliato nel traffico ma d'accordo una volta ma una settimana? muoversi a new york con la metro è troppo comodo ed economico per buttare tempo e denaro su un noleggio, spenderesti sopratutto di parcheggi quando li trovi una settimana a new york è ok a mio avviso, sotto natale poi è magica poi puoi passare 2-3 giorni a washington, se proprio vuoi guidare prendila per questa tratta l'auto però ricorda chè c'è il drop off e tornare a new york avrebbe poco senso almeno che il prezzo del biglietto non sia nettamente inferiore altre opportunità di spostamento tra le due città sono i treni della amtrak o i bus della greyhound e boltbus Cita
pandathegreat Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 considera che a Manhattan un parcheggio per la notte può costare anche 40$, per il giorno qualcosa di più... se proprio vuoi provare l'emozione di restare bloccato nel traffico di NY, allora affitta l'auto al mattino e riconsegnala la sera... oppure... dai 50$ al primo taxi che trovi e fatti scarrozzare per un'oretta... millemila volte più divertente! Tantissimi Newyorkesi nemmeno ce l'hanno l'auto e si muovono solo con i mezzi pubblici o il taxi... Cita
tiapavo Inviato 27 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Grazie ragazzi, cmq nell'ipotesi che vada pensavo anche io di fare Ny e poi noleggiare l'auto per andare e tornare da DC ora deve decidere la "padrona di casa" o fine maggio a LV a vedere i Chemical Romance o Natale a Ny/DC... o chissà cos'altro ci viene in mente... Cita
tiapavo Inviato 27 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 a LV a vedere i Chemical Romance Confesso che ho dovuto cercare su google... Ma daiiiii! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.