Vai al contenuto

New York - Washington D.C. natale '11

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto pensando di fare una settimana/10 gg Tra NY e D.C. durante il Natale, premetto che non mi interessa nessun altro posto in mezzo (a parte la scalinata di Rocky) ma vedendo quello che è successo l'anno scorso... chiedo a chi ci è gia andato come si può fare per i trasporti sia a DC che a NY (a tanti non piace...ma rimanere imbottigliato nel traffico della grande mela mi attira), io adoro guidare ovunque e in qualunque situazione e quindi è per me difficile partire senza sapere che mi attende un auto allo scalo... sarebbe la 1° volta una sett senza auto ma tanti amici mi consigliano così...oddio :o ... e se è consiglibile atterrate a NY e partire da D.C (o vice, non è importante) oppure fare un A/R da uno dei due aeroporti.

Inviato

ciao, capisco che possa piacerti rimanere imbottogliato nel traffico ma d'accordo una volta ma una settimana? muoversi a new york con la metro è troppo comodo ed economico per buttare tempo e denaro su un noleggio, spenderesti sopratutto di parcheggi quando li trovi

una settimana a new york è ok a mio avviso, sotto natale poi è magica poi puoi passare 2-3 giorni a washington, se proprio vuoi guidare prendila per questa tratta l'auto però ricorda chè c'è il drop off e tornare a new york avrebbe poco senso almeno che il prezzo del biglietto non sia nettamente inferiore

altre opportunità di spostamento tra le due città sono i treni della amtrak o i bus della greyhound e boltbus

Inviato

considera che a Manhattan un parcheggio per la notte può costare anche 40$, per il giorno qualcosa di più... se proprio vuoi provare l'emozione di restare bloccato nel traffico di NY, allora affitta l'auto al mattino e riconsegnala la sera... oppure... dai 50$ al primo taxi che trovi e fatti scarrozzare per un'oretta... millemila volte più divertente!

Tantissimi Newyorkesi nemmeno ce l'hanno l'auto e si muovono solo con i mezzi pubblici o il taxi...

Inviato

Grazie ragazzi, cmq nell'ipotesi che vada pensavo anche io di fare Ny e poi noleggiare l'auto per andare e tornare da DC ora deve decidere la "padrona di casa" : CoolGun : o fine maggio a LV a vedere i Chemical Romance o Natale a Ny/DC... o chissà cos'altro ci viene in mente...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...