Marco C Inviato 28 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Per Yosemite mi sembra ci sia ancora parecchio posto libero nei vari hotel, mentre vicino alla Monument Valley non trovo nulla, ne a Kayenta che a Mexican Hat. Domani provo a cercare su Page, qualcuno di voi ha mai dormito a Page, avete qualche nome da consigliare? Nel forum ho cercato ma non ho trovato nulla. Cita
al3cs Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Per Yosemite mi sembra ci sia ancora parecchio posto libero nei vari hotel, A che prezzi? Domani provo a cercare su Page, qualcuno di voi ha mai dormito a Page, avete qualche nome da consigliare? Nel forum ho cercato ma non ho trovato nulla. Non hai cercato bene...viewtopic.php?f=86&t=4673 Cita
Marco C Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 A che prezzi? Ho cercato più la disponibilità che i prezzi, forse i più convenienti sono già esauriti. Il Curry Village comunque era a 125 $ (tasse incluse) Ora mi leggo le opzioni di Page Cita
acfraine Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 per quale data cerchi posto alla monument valley? Cita
Marco C Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 Penso che a Yosemite andrò al Curry Village, staremo in tenda ma almeno nel cuore del parco. Poi per lo stesso prezzo non ho trovato null'altro all'interno. Per Page, ho contattato LuLu, vediamo cosa mi risponde. Cita
Marco C Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 Prenotato Curry Village nel Yosemite. Che meraviglia! Cita
acfraine Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 vedrai che svegliarsi in mezzo a quel bosco sarà una meraviglia Cita
Marco C Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2011 per quale data cerchi posto alla monument valley? La sera del 7 agosto. Ho cercato parecchio ma non ho trovato nulla. Cita
acfraine Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 in effetti a mexican hat pare tutto pieno, san juan inn, mexican hat lodge e hat rock inn goulding's lodge e the view sono pieni idem per kayent certo che page è lontana, sono oltre 2 ore e mezzo di auto Cita
acfraine Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 come ho scritto nel post di cassa86 puoi provare come ultima chance a mexican hat il canyonlands motel, ci sono solo due recensioni e 4 foto su tripadvisor, io ricordo che è molto spartano e che si trova di fronte al mexican hat lodge, puoi solo chiamare perchè non hanno sito o indirizzo email Canyonlands Motel Highway 163 P.O. Box 310011 Mexican Hat UT 84531 Tel: 435-683-2230 Contatto: Juanita Denny altrimenti come dicevo a cassa che è nella tua stessa situazione fiondati su Bluff, è a 25 miglia ad est di mexican hat ma non perdere tempo Cita
Marco C Inviato 30 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Grazie! Provo subito e incrociamo le dita Cita
Marco C Inviato 30 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Credo di aver trovato sistemazione a Page. Ora provo a pianificare più in dettaglio altre tappe di questo meraviglioso viagio. 2 giorni per fare la costa da SF a LA. Questo è l'elenco di quello che per ciò che ho letto mi piacerebbe vedere/provare. Dove mi conviene dormire per bilanciare i 2 giorni? Mi sembra che la parte alta della costa sia più ricca, quindi pernotterei a San Simeon? Lunedì 15 Agosto Partenza da SF Big Basin Redwoods State Park - per vede di nuovo le straordinarie sequoie Ano Nuevo State Park Santa Cruz - Natural Bridges State Beach & Municipal Wharf (eventualmente si può saltare) Monterey Carmel - Point Lobos State Reserve Nepenthe Restaurant & Big Sur River Inn Sycamore Canyon Rd - Pfeiffer Beach Julia Pfeiffer Burns State Park Pernottamento a San Simeon Martedì 16 Agosto Morro Bay - ? San Luis Useipo - visita della missione Santa Barbara - ? Arrivo a LA Può andare? Cita
acfraine Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 quindi hai rinunciato a cercare a bluff? secondo me guidare due ore e mezzo dopo il tramonto per raggiungere page dalla monument non è proprio il massimo Cita
Marco C Inviato 30 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Ho rinunciato perchè Bluff è ancora più lontano rispetto a Page dove sarò il giorno dopo. Pernottando a Bluff, attraverserei il confine AZ-UT 4 volte per vedere la monument valley al tramonto, invece dormendo a kayenta o Page solo 2. Il tramonto il 7 agosto è alle 20:22 (facciamo 20:30) con 2 ore e mezza sono a Page alle 23 per . E' così sconveniente guidare la notte? Cita
Marco C Inviato 2 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Alla fine mi sono sistemato a Page e anche al Bryce. Se poi mi dite che guidare la notte e sconsigliato, allora rinuncerò al tramonto. Quindi ora la zona parchi e coperta. Inizio a cercare qualche sistemazione economica nelle città. Cita
ceemo Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Non è così impossibile guidare la notte, solo c'è il rischio di investire qualche animale. Tra Zione Bryce io avevo trovato ben 4 carcasse di cervi/caprioli colpiti. E poi arrivando a Page alle 23 sicuramente non troverai nessun locale aperto per cenare. Io non lo farei ma per una sera ci può anche stare. Cita
Marco C Inviato 2 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Ok capito. Magari allora mi fermo a Kayenta per cenare e poi arrivare con calma e senza fretta a Page. Cita
ceemo Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 A kayenta consiglio il ristorante dell'Holyday inn, mi ci sono trovato davvero molto molto bene. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.