Vai al contenuto

West Coast & NPs - ottimizzare 2 settimane!?

Messaggi raccomandati

Inviato

Per Yosemite mi sembra ci sia ancora parecchio posto libero nei vari hotel, mentre vicino alla Monument Valley non trovo nulla, ne a Kayenta che a Mexican Hat.

Domani provo a cercare su Page, qualcuno di voi ha mai dormito a Page, avete qualche nome da consigliare? Nel forum ho cercato ma non ho trovato nulla.

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Per Yosemite mi sembra ci sia ancora parecchio posto libero nei vari hotel,

A che prezzi?

Domani provo a cercare su Page, qualcuno di voi ha mai dormito a Page, avete qualche nome da consigliare? Nel forum ho cercato ma non ho trovato nulla.

Non hai cercato bene...viewtopic.php?f=86&t=4673 : Wink :

Inviato
A che prezzi?

Ho cercato più la disponibilità che i prezzi, forse i più convenienti sono già esauriti. Il Curry Village comunque era a 125 $ (tasse incluse)

Ora mi leggo le opzioni di Page

Inviato

Penso che a Yosemite andrò al Curry Village, staremo in tenda ma almeno nel cuore del parco. Poi per lo stesso prezzo non ho trovato null'altro all'interno.

Per Page, ho contattato LuLu, vediamo cosa mi risponde.

Inviato

in effetti a mexican hat pare tutto pieno, san juan inn, mexican hat lodge e hat rock inn

goulding's lodge e the view sono pieni

idem per kayent

certo che page è lontana, sono oltre 2 ore e mezzo di auto

Inviato

come ho scritto nel post di cassa86 puoi provare come ultima chance a mexican hat il canyonlands motel, ci sono solo due recensioni e 4 foto su tripadvisor, io ricordo che è molto spartano e che si trova di fronte al mexican hat lodge, puoi solo chiamare perchè non hanno sito o indirizzo email

Canyonlands Motel

Highway 163

P.O. Box 310011

Mexican Hat UT 84531

Tel: 435-683-2230

Contatto: Juanita Denny

altrimenti come dicevo a cassa che è nella tua stessa situazione fiondati su Bluff, è a 25 miglia ad est di mexican hat ma non perdere tempo

Inviato

Credo di aver trovato sistemazione a Page.

Ora provo a pianificare più in dettaglio altre tappe di questo meraviglioso viagio.

2 giorni per fare la costa da SF a LA. Questo è l'elenco di quello che per ciò che ho letto mi piacerebbe vedere/provare. Dove mi conviene dormire per bilanciare i 2 giorni?

Mi sembra che la parte alta della costa sia più ricca, quindi pernotterei a San Simeon?

Lunedì 15 Agosto

Partenza da SF

Big Basin Redwoods State Park - per vede di nuovo le straordinarie sequoie

Ano Nuevo State Park

Santa Cruz - Natural Bridges State Beach & Municipal Wharf (eventualmente si può saltare)

Monterey

Carmel - Point Lobos State Reserve

Nepenthe Restaurant & Big Sur River Inn

Sycamore Canyon Rd - Pfeiffer Beach

Julia Pfeiffer Burns State Park

Pernottamento a San Simeon

Martedì 16 Agosto

Morro Bay - ?

San Luis Useipo - visita della missione

Santa Barbara - ?

Arrivo a LA

Può andare?

Inviato

Ho rinunciato perchè Bluff è ancora più lontano rispetto a Page dove sarò il giorno dopo.

Pernottando a Bluff, attraverserei il confine AZ-UT 4 volte per vedere la monument valley al tramonto, invece dormendo a kayenta o Page solo 2.

Il tramonto il 7 agosto è alle 20:22 (facciamo 20:30) con 2 ore e mezza sono a Page alle 23 per .

E' così sconveniente guidare la notte?

Inviato

Alla fine mi sono sistemato a Page e anche al Bryce.

Se poi mi dite che guidare la notte e sconsigliato, allora rinuncerò al tramonto.

Quindi ora la zona parchi e coperta. Inizio a cercare qualche sistemazione economica nelle città.

Inviato

Non è così impossibile guidare la notte, solo c'è il rischio di investire qualche animale. Tra Zione Bryce io avevo trovato ben 4 carcasse di cervi/caprioli colpiti. E poi arrivando a Page alle 23 sicuramente non troverai nessun locale aperto per cenare.

Io non lo farei ma per una sera ci può anche stare.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...