terrornoize Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Tornato. Tutto bellissimo, tranne (ancora una volta, dopo il 2008) aver a che fare con i nativi americani nella zona della monument e al grand canyon, è un popolo che secondo me non può lavorare con i clienti, sono estremamente "scazzati" e svogliati. Cita
Barby79 Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 bentornato!!! ora aspettiamo un bel resoconto e tante foto Cita
terrornoize Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 bentornato!!! ora aspettiamo un bel resoconto e tante foto Foto ne ho scattate pochissime, le avevo già fatte tante nel 2008, questa volta mi sono goduto i paesaggi con i miei occhi... tanto non c'è foto che tenga per rappresentare la bellezza di un bryce o della monument. Se volete qua c'è l'album del 2008: http://www.flickr.com/photos/26845286@N ... 199385374/ Cita
terrornoize Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Ovviamente grazie a tutti per avermi dato una grossa, grossissima mano. Se non ci fosse stato 'sto forum non so davvero come avrei fatto per organizzarmi ed informarmi su come muovermi, davvero. Fortuna che mi sono portato dietro il tom tom con le mappe usa, è stato utilissimo a dir poco. Già dall'aeroporto di lax all'albergo ad hollywood ci ha salvato, con le mappe hai voglia a trovare la strada con le 12000 intersezioni delle autostrade... Cita
Arizona 71 Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 tom tom con le mappe usa, è stato utilissimo a dir poco. sono pienamente d'accordo con te Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.