Vai al contenuto

Domanda un po' strana: noleggio moto da fuoristrada??


manolo78

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, nel lungo tour che mi appresto a fare ci sarà un sacco di hicking, di climbing ma di sicuro mi mancano info sulla possibilità di noleggiare una moto da fuoristrada..

Che sappiate voi c'è qualcosa sopratutto in California, Arizona? Si tratta di noleggiarla una giornata per farsi qualche bel trail a gas spalancato: so che esistono aree interamente dedicate a questo ma su internet non trovo info...

Se qualcuno sa qualcosa...

Grazie, Manuel

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Manuel, in merito a moto off raod non so aiutarti, ma ti dico che in molti parchi sabbiosi, great sand dunes, coral pink sand dunes, st anthony dunes, noleggiano i quad e puoi sbizzarriti su e giù per le dune.

quanto alle moto, negli states io ho visto sempre e solo harley, a parte qualche appassionato che ha imbarcato la propria moto dall'europa per fare il viaggio negli states.

non è un off road, ma un bel giro in moto potresti farlo al lake powel se ti fermi in zona page più di un giorno. oppure la milliondollar hwy a durango penso sia bella da fare, non a gas spalancato però!!!!

il problema penso siano le assicurazioni, anche per le auto non ti coprono su certi tipi di sterrato.

OT, hai fatto l'assicurazione medica? quale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carmen, ne sai una più del diavolo!!!

Come assicurazione non so nulla, nel senzo che me la prepara un mio amico assicuratore che ci mette sempre tutto quello che può servire per uno scavezzacollo come me!!! : Thumbup :

I quad ahimè li odio ma in mancanza d'altro due "verte" sulla sabbia si possono fare....

Per il giretto in harley potrei anche pensarci, non è il mio genere ma è molto molto americano direi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel dopo 68 gg negli states...l'harley entrerà nel tuo cuore!!!!! io credo che un giro sulla route 66 o su qualsiasi strada del west con l'harley non abbia davvero prezzo... : Love :

alle St anthony dunes si va anche con la moto da cross ma non so se la noleggiano, qui trovi le info http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... yYt97MAqpQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

più che moto anch'io come carmen ti posso dire che noleggiano gli atv in pratica i quad, e ci sono zone dove è possibile usarli, attenzione a non andare in zone vietate, rischi pesanti sanzioni : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...