Ospite anonimo Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Cozzi, dai prendi una decisione!!! Ragazze...fate le brave
cozzi11 Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Beh direi che uno come Giaco alle spalle non è poi così male!!! Oh my god cozzino invece di fingerti sconvolto....comunica che menù vuoi e se si sei per la merandaaaaaa!!!! Ecco,a proposito di menù,non è che si può scegliere alla carta?Non è per fare il difficile è solo che non è detto abbia voglia di fare un pasto dalla A alla Z Per il sabato pomeriggio massì dai,contatemi,tanto non ho nulla da fà
elleci Inviato 22 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2011 [Non è per fare il difficile è solo che non è detto abbia voglia di fare un pasto dalla A alla Z ah questo non è fare il difficile????? puoi sempre buttarti sul menù Paella.....Carmen mangia l'antipasto, Danielle la torta e io la paella...a te rimane caffè e sangria!!! altrimenti ti mettiamo in un tavolino da solo in castigo dai sentiamo Carmen che può fare e ti diamo alcuni giorni per meditare
Danielle Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Beh direi che uno come Giaco alle spalle non è poi così male!!! Oh my god ahahahhaha cozzi non fare il finto scandalizzato........................................... giacomo hai tutte le donne di outr ai tuoi piedi (o quasi ), cosa vuoi di piu???
Shining Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 C'e' un posto in piu' per sabato sera? Anzi due? Io e shining-girl ci aggreghiamo volentieri. Ma non ho capito se la cena del sabato ed il pranzo della domenica si fanno sempre nello stesso locale.... let me know..
supertoffo Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 Allora... 2 menù pesce... x la merenda non so proprio a che ora arriveremo... spero attorno alle 17... purtroppo comandera il capo, il capo junior e il traffico...
carmen71 Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 C'e' un posto in piu' per sabato sera? Anzi due?Io e shining-girl ci aggreghiamo volentieri. Ma non ho capito se la cena del sabato ed il pranzo della domenica si fanno sempre nello stesso locale.... let me know.. Wow!!!! fantastico Rob, la cena sarà a casteldario è pizzeria e ristorante, si trova a 2 km da casa mia e il pranzo a Fagnano di Trevenzuolo, a 8 km da casa mia. vi aspettiamo!!!!!!
Shining Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 A che ora siete la? Come si chiama la pizzeria? Dove vi trovate al pomeriggio?
supertoffo Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 C'e' un posto in piu' per sabato sera? Anzi due?Io e shining-girl ci aggreghiamo volentieri. Ma non ho capito se la cena del sabato ed il pranzo della domenica si fanno sempre nello stesso locale.... let me know.. Grandi!
carmen71 Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 A che ora siete la?Come si chiama la pizzeria? Dove vi trovate al pomeriggio? in pizzeria penso per le 20 - 20,30 max la pizzeria si chiama EDEN ci troviamo da me, ricordi dove abito?
Shining Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 Penso di ricordarmi....al limite ho il numero...
elleci Inviato 23 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2011 Io e shining-girl ci aggreghiamo volentieri. Ma che bello....ancora una volta potremo urlare: SHINING è QUIIIIII (a mo' di Raffaella Carrà) Bravi ragazzi!!! Ho aggiornato in prima pagina le variazioni. Fatto anche un po' di ordine....pertanto il programma definitivo, i menù , la lista dei partecipanti e gli indirizzi si trovano tutti in prima pagina. Danielle ti ho aggiunto per la merenda....al limite Giacomino ci/ti/mi aspetterà un po' in stazione La nostra Super Carmen ha già provveduto anche per la pizzata di sabato sera....aspettiamo da lei le ultime news!!!
carmen71 Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 Allora aggiornamento per sabato sera GIROPIZZA (Pizze al tavolo gusti vari tagliate a spicchi) per chi non vuole mozzarella o ha gusti particolari non ci sono problemi. bibite-birra-acqua in caraffa dolce al carrello caffè euro 15 entro venerdì devo comunicare il n. dei presenti. hanno anche il maxischermo se qualcuno è interessato alla partita serale
Ted Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 Grande Shining,sono contento che sei dei nostri!!!
Danielle Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 Danielle ti ho aggiunto per la merenda....al limite Giacomino ci/ti/mi aspetterà un po' in stazione Lisa è meglio che mi metti in forse per la merenda...perchè nel caso prendo su giacomo in stazione, e metti che arriva dopo le 16 ora che arriviamo le 17 si fanno tutte e siamo assieme! poi ti aggiorno chiamandoti direttamente sabato...idem per cozzi, dato che penso verremo tutti assieme!cioè noi ci siamo direi, ma non dalle 15.30, tutto qui
elleci Inviato 24 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2011 Lisa è meglio che mi metti in forse per la merenda...perchè nel caso prendo su giacomo in stazione, e metti che arriva dopo le 16 ora che arriviamo le 17 si fanno tutte e siamo assieme! poi ti aggiorno chiamandoti direttamente sabato...idem per cozzi, dato che penso verremo tutti assieme!cioè noi ci siamo direi, ma non dalle 15.30, tutto qui non preoccuparti merenda/aperitivo fino alle 18.30!!!! poi ci teniamo aggiornati sull'orario di arrivo di giaco
Ospite anonimo Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 grazie donne Lisa ti chiamo sabato per dirti a che ora arrivo
elleci Inviato 24 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2011 grazie donne Lisa ti chiamo sabato per dirti a che ora arrivo perfetto!!! ehm non sono molto mattiniera, soprattutto al sabato, pertanto o mandi un sms o aspetti che mi sveglio....
daphne Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Amici, presenti per la merenda da Carmen io, Sarah e Simona ! Purtroppo, per questioni logistiche/organizzative non possiamo fermarci a cena ma cmq non vediamo l'ora di incontrare "live" alcuni di voi e di rivedere chi abbiamo già incontrato ! Can't wait 'till Saturday
Messaggi raccomandati