Ospite anonimo Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 ripeto ragazzi non preoccupatevi per me, in qualche modo torno, ho visto che un treno ottimo sarebbe anche alle 16.30 da verona non voglio incasinarvi, fate come se non ci fossi poi io mi aggiusto
Danielle Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 dai giaco non preoccuparti, alla fine ti fai lo sbatti da torino, il minimo è che cerchiamo di agevolare anche te!
Ospite anonimo Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 ma che gentili ste donne, dovrò sdebitarmi
cozzi11 Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Clamoroso al Cibali Sara & Daphne presenti?forse?? Io confermo la mia presenza! Dani,(Daniela non che s'inca@@a ),ti basta questa conferma? ora attendo belle notizie Fammi sapere il prezzo a testa visto che Teo non si decide potrei anche prendere una singola,a meno che qualcuno voglia farmi compagnia
carmen71 Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 ciao, vi posto i menù. fatemi sapere cose intendete fare per sabato o domenica..... l'eden a pranzo è chiuso. a me pareva bella l'idea della pizzata serale e il pranzo domenica. attendo vs aggiornamenti anche per organizzarmi sul sabato pomeriggio. Proposta 1 Menù di Carne Antipasto Tomino fuso alla griglia con Prosciutto crudo di Parma 24 mesi e Zucchine alla griglia Primo piatto Risotto agli Asparagi e Funghi Tagliolini Primavera Secondo piatto Filetto di Maiale al Pepe nero Tagliata di Manzo al Forno con Pinoli,Uvetta e Cipolla di Tropea Contorni misti Dessert della Casa Caffè Acqua e Vino della casa € 30,00 Proposta 2 Menù di Pesce Antipasto Frittura di Verdure con Saltarei e Acquadelle Primo Piatto Tagliolini con Riccio e Granchio Spolpato Risotto con Delizie di Pesce Azzurro dell’Adriatico Secondo Piatto Selezione di Pesce alla griglia Dessert della Casa Caffè Acqua e Vino della Casa € 30,00 Proposta 3 Menù Paella Bruschetta di Benvenuto Paella alla Valenciana Dessert della Casa Caffè Acqua e Sangria € 30,00
carmen71 Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 si può scegliere quella che si vuole!!! non o una o l'altra. detta così fa un po' di confusione... non è che tutti dobbiamo scegliere la stessa proposta.
cozzi11 Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 si può scegliere quella che si vuole!!!non o una o l'altra. Tutte e 3!!!
sara1424 Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Carmen, il menù è fantastico!!!! Complimenti per questo raduno improvvisato
Danielle Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 @cozzi: ahah!10 punti perchè mi hai chiamato Dani, bravo! e ok allora segno che ci sei siiii!!! @carmen: per caso hai già sentito lisa? oggi io e lei ci siam sentite e aveva detto che avrebbe chiamato anche te. se l'Eden a pranzo e chiuso avevo detto a lisa che c'è qui a mantova (tra san giorgio e la città) un ristorante chiamato La Fattoria, che di solito è aperto a pranzo. C'è sia pizza che menù normale. Se può essere d'alternativa posso sentire se sono aperti.
elleci Inviato 21 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Il comitato organizzativo ha deciso quanto segue: SABATO 30/04 -Cena al ristorante/pizzeria Eden di Castel d'Ario Per il menù seguiranno dettagli (ad es: pizzata+bevanda+dolce) Per chi vuole pernottare in zona, ricordiamo i 3 alberghi della zona: -B&B della zia di Danielle a San Giorgio, 10 minuti da Casteld'Ario http://www.rosinabedandbreakfast.com/ -B&B della nostra amica Roberta a Casteld'Ario http://www.alpandizucchero.it/ -Hotel Eden (attiguo alla pizzeria/ristorante dove andiamo) http://www.hoteledenmantova.com/ Per la meranda e/o aperitivo, usufruiamo dell'ospitalità di Carmen & family. Se le persone che vengono dalle 16 alle 18.30 sono meno di 10, il ritrovo è a Sorgà (5 min. da Castel d'Ario) Se siamo oltre le 10 persone siamo ospiti a casa di Luigi (compagno di Carmen) a Isola della Scala (20 min. da Castel d'Ario) Per chi arriverà dopo le 18.30 ci si ritrova all'Eden verso le 19/19.30. DOMENICA 1/05 Pranzo presso la Trattoria Alla Pesa di Trevenzuolo (loc. fagnano) orario 12/12.30 Da scegliere fra i 3 menù proposti sopra con preferenza da esprimere appena possibile GRAZIE!!!!
elleci Inviato 21 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2011 LISTA DEI PARTECIPANTI IL SABATO: MERENDA/APERITIVO Carmen 71, Luigi64, Francesco Elleci e Stealth Marcello, Betty e little Anna Clara ? ? PIZZATA Carmen 71, Luigi64, Francesco Elleci e Stealth Ted Supertoffo, Chiara e Little Gabri Danielle Giacopiù Cozzi Everett LISTA DEI PARTECIPANTI LA DOMENICA: Carmen 71, Luigi64, Francesco Elleci e Stealth (1 menù CARNE + 1 menù PAELLA) Supertoffo, Chiara e Little Gabri Danielle Giacopiù Cozzi Marcello, Betty e little Anna Clara PER FAVORE, APPENA POSSIBILE, AGGIORNATE O COMPLETATE LA LISTA CON LA VS. PRESENZA PER: MERENDA/CENA/PRANZO E LA SCELTA DEL MENU' DELLA DOMENICA THANKSSSSSS!!!!!
elleci Inviato 21 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Contentissima per la presenza di Cozzi!!!!! @ GIACO: per te è più comodo arrivare con il treno a Mantova e ripartire da Verona (dopo le 17 mi raccomandooo ) organizziamo il tuo prelievo e deposito con tanto di scorta!!!
cozzi11 Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Contentissima per la presenza di Cozzi!!!!! Addirittura!!
Danielle Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Contentissima per la presenza di Cozzi!!!!! Addirittura!! cozzi ma perchè sei cosi sorpreso?? noi siamo contenti se ci sei!!
daphne Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Clamoroso al Cibali Sara & Daphne presenti?forse?? è più un si che un no al momento ... stiamo definendo i dettagli.
daphne Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 forza Vale, su potremmo presenziare il sabato, ci stiamo organizzando !
Ospite anonimo Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 io ho due possibilità di treno o verona 17.30 o mantova 16.32 o anche 18.50 vedrò gli ultimi gg come fare se trovo qualche offerta di trenitalia x questo orari ci sarebbe qualcuno che riesce a portarmi to the station??
Danielle Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 io ho due possibilità di treno o verona 17.30 o mantova 16.32 o anche 18.50vedrò gli ultimi gg come fare se trovo qualche offerta di trenitalia x questo orari ci sarebbe qualcuno che riesce a portarmi to the station?? x mantova no problemo ci sono io!
Ospite anonimo Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Grazie dopo avermi consultato con Lisa mi ha confermato che la stazione di mantova è meglio
Messaggi raccomandati