Vai al contenuto

Week end UOTR, in prov. di MN/VR, sab. 30-04/dom.1-05

Messaggi raccomandati

Inviato
per riepilogare, se va bene a tutti...

-sabato merenda/aperitivo a casa di Carmen e Luigi a Isola della Scala (vr)

-sabato sera pizzata all'Eden a Castel d'Ario (mn)

-domenica pranzo alla Trattoria La Pesa a Trevenzuolo (vr)

@giaco: la domenica non puoi andartene presto!!!! : nonono :

dai cozziiiiiii...su su un po' d'impegno please!!! :smile:

secondo me giacomo aveva dei problemi al ritorno....

ma non si potrebbe fare che sabato si sta in prov. di verona cosi non si va avanti e indietro (non è lontano eh...però a merenda di sabato tornare a mantova per poi tornare a verona la domenica mi sembra strano...) tanto valeva stare dalle parti di verona il sabato e dalle parti di mn la domenica, poi la mia è solo un'idea :)

anche perchè se bisogna riportare giacomo in stazione a mantova bisogna ben stare attenti agli orari....da casteldario ci si mette max 20 minuti!

ripeto, la mia è solo un'idea x agevolare tutti, anche x giacomo si fa un bello sbatti pur di esserci!

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

per chiarire meglio le distanze sono queste:

-casteldario/isola della scala 20 km

-casteldario/trevenzuolo 12 km

Credo di interpretare il pensiero di Carmen: merenda a casa sua per stare più comodi rispetto a un bar (e di questo ti siamo super gratiiii), pizza alla sera e pranzo alla domenica per variare il menù e anche "l'impegno economico"....ma nulla vieta che possiamo anche trovare locali diversi o scambiare i due che abbiamo già scelto :wink:

vediamo gli orari del treno di giaco e se qualcun altro ha problemi di orario e poi decidiamo. :smile:

Inviato

questa la strada da fagnano e mantova

non è lontano

io intendevo per sabato a casteldario all'eden, e domenica a pranzo alla pesa a fagnano.

sabato pome da noi a isola, ma se vi è scomodo, cerco un posto dove stare il pom magari verso mantova per essere comodi a casteldario.

potremmo anche stare qui da me a sorgà che è a 2 km da casteldario, ma non ho molto posto.

fatemi sapere in quanti saremo il sabato pom che mi organizzo.

Inviato

Per noi va bene un po' tutto... in fondo si parla comunque di tragitti sui 15/20 minuti se ho ben capito...

Noi presumo arriveremo un po' più sul tardi...tipo per le 5/6 mi sa...

La domenica pernso partiremo x le 3... oppure (non ditelo al Capo) facendo finta di nulla partiamo alle 6 tanto il pupo in auto dorme (spero tanto : Eeek : )

@Danielle: scussa...quanto posto ha la zia? Nel senso... ci stiamo? se la sera siamo all'Eden cmq il BB sarebbe a ben poca cmq...

Inviato

GRANDE GIACO,SEI DEI NOSTRI!!! :clap::clap::clap:

Io come al solito il sabato mi sparo 8 ore al lavoro,sono riuscito ad ottenere un "clemente" 8-17 per liberarmi prima...direi che il tempo di una doccia e per le 19 dovrei essere a destinazione!Salto quindi la merenda a Isola.

Non riesco invece ad esserci domenica,ho una grigliata in appennino dove mi tocca pure cucinare... :wink:

Però sono troppo carico per questo evento! : Thumbup :

Ospite anonimo
Inviato

ragazzi non guardate me, organizzate dove volete, tanto io in ogni modo ho come treni poche soluzioni ritorno verso le 15 del pomeriggio da mantova

Inviato
Sono mooolto moooolto tentata di presenziare.. :roll:

dai Saretta fatti tentareeee!!! e poi devi farti "perdonare" della mancata visita quando sei venuta dai parenti mantovani : Sad : ....eccoci...così da una parte faccio leva sulle debolezze umane e dall'altra sui sensi di colpa : Chessygrin :: Chessygrin :

@giaco: ma alle 15 è un orario impossible!!!! ...un treno dopo le 17 no???? : Sad :

Inviato
dai Saretta fatti tentareeee!!! e poi devi farti "perdonare" della mancata visita quando sei venuta dai parenti mantovani : Sad : ....eccoci...così da una parte faccio leva sulle debolezze umane e dall'altra sui sensi di colpa : Chessygrin :: Chessygrin :

Ahahahahahahahahahahha! Qualcosa bolle in pentola.. appena so qualcosa di più preciso vi aggiorno.. e spero di riuscire ad aggiornare la lista dei presenti con qualche nome! :lol:

Sarebbe bello rivedere gli altri, e conoscere voi, "vantaggio psicologico" prima del Tuscany! Ahahahah

Ospite anonimo
Inviato
@giaco: ma alle 15 è un orario impossible!!!! ...un treno dopo le 17 no???? : Sad :

lo so Lisa, ma non preoccupatevi per me

da mantova c'è uno anche alle 16.50, vedrò come posso fare

Inviato

lo so Lisa, ma non preoccupatevi per me

da mantova c'è uno anche alle 16.50, vedrò come posso fare

certo che ci preoccupiamo....sei il nostro giacomino superstar : Love :

si si dai dai alle 16.50 va già meglio!!! : Thumbup :

@Sarah....verissimo il vantaggio psicologico prima del Tuscany!!! : Thumbup :

Inviato

@supertoffo: la zia ha ancora posto! il B&B dista 15 minuti nemmeno dall'Eden, cosi poi la mattina si parte e si va a Trevenzuolo insieme!

Secondo me ripeto che sarebbe piu sensato fare il contrario, ovvero sabato a verona e domenica a mantova, per quanto le distanze siano corte. Ma io alla fine abito stravicino...lo dicevo anche per giacomo, perchè comunque ci sarebbe da partire relativamente prima per arrivare in stazione da trevenzuolo, e visto che sarà il primo maggio la città sarà impestata di gente e via di traffico.

Poi oh ci si organizza in ogni modo, io ho sicuramente meno problemi di tutti gli altri dato che abito li...era solo un'ipotesi, poi ci adattiamo a tutto ovviamente :)

@sarah: siiii daiii sarebbe bello se ci fossi anche tu!!:D

Inviato

Secondo me ripeto che sarebbe piu sensato fare il contrario, ovvero sabato a verona e domenica a mantova, per quanto le distanze siano corte.

Dani ti viene in mente qualche locale, vicino a Mantova, per il pranzo del 1°Maggio?

Magari sentiamoci in pm o al cell per non incasinare troppo il thread. :smile:

Inviato

Ahahahahahahahahahahha! Qualcosa bolle in pentola.. appena so qualcosa di più preciso vi aggiorno.. e spero di riuscire ad aggiornare la lista dei presenti con qualche nome! :lol:

Sarebbe bello rivedere gli altri, e conoscere voi, "vantaggio psicologico" prima del Tuscany! Ahahahah

e le PR nn si muovono mai sole !!!

voi organizzatevi che noi siamo flessibili : Thumbup :

Inviato

Secondo me ripeto che sarebbe piu sensato fare il contrario, ovvero sabato a verona e domenica a mantova, per quanto le distanze siano corte.

Dani ti viene in mente qualche locale, vicino a Mantova, per il pranzo del 1°Maggio?

Magari sentiamoci in pm o al cell per non incasinare troppo il thread. :smile:

Si ne ho un paio che mi stan venendo in mente!!

ora ti mando un pm :D

Inviato

e le PR nn si muovono mai sole !!!

siamo partiti per una semplice cena, si è passati a un pre-raduno e adesso arriviamo a "un tranquillo week end di paura" :grin::grin:

ci prepariamo allora all'invasione rosa : Love :

Inviato
Accipicchia, saremmo venuti volentieri, ma proprio quel giorno torniamo dal nostro viaggio di una settimana in Costiera Amalfitana... Uffa :cry:

se volete potete unirvi a noi la domenica :smile: