Ospite anonimo Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 allora ritiro la battuta sul 'giacofuffa' ora vedrò per il treno, o mantova o verona penso comunque arriverò a mantova
Danielle Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 allora ritiro la battuta sul 'giacofuffa' ora vedrò per il treno, o mantova o verona penso comunque arriverò a mantova in codesto caso passo a pigliarti alla station se ti va bene!
teot98 Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 allora ritiro la battuta sul 'giacofuffa' ora vedrò per il treno, o mantova o verona penso comunque arriverò a mantova magari piacenza magari milano
Ospite anonimo Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 allora ritiro la battuta sul 'giacofuffa' ora vedrò per il treno, o mantova o verona penso comunque arriverò a mantova in codesto caso passo a pigliarti alla station se ti va bene! ok grazie vedro' gli orari e vi farò sapere magari piacenza magari milano voi a che ora arrivate?
carmen71 Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Allora ragazzi, facciamo il Week end del primo maggio? sabato e domenica? FACCIAMO LA CONTA PER SABATO MERENDA + PIZZA Carmen 71, Luigi64, ciparino Elleci e Stealth Ted Supertoffo, Chiara e Little Gabri Danielle Giacopiù Cozzi Teot98 Everett (sentito via sms, ma da confermare) Marcello, Betty e little Anna Clara (per la merenda a Isola) DOMENICA A PRANZO Carmen 71, Luigi64, ciparino Elleci e Stealth Supertoffo, Chiara e Little Gabri Danielle Giacopiù Cozzi Teot98 Marcello, Betty e little Anna Clara CHI SI VUOLE AGGIUNGERE FARE IL COPIA-INCOLLA DELLA LISTA Grazie
Ospite anonimo Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 il per la domenica, ho il treno nel primo pomeriggio, dove si fà il pranzo???per sapere regolarmi sul treno del ritorno??
Danielle Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 allora aspettate che ricapitoliamo... sabato 30 aprile la cena è a Trevenzuolo (VR), al ristorante dello zio di Carmen domenica 1° maggio il pranzo è all'Eden di Castel d'Ario (MN) giusto?
cozzi11 Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 allora aspettate che ricapitoliamo...sabato 30 aprile la cena è a Trevenzuolo (VR), al ristorante dello zio di Carmen domenica 1° maggio il pranzo è all'Eden di Castel d'Ario (MN) giusto? Può darsi,però manca la cosa più importante,che dice la zia??
Ospite anonimo Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 scusate allora ma idea...ci saremmo tutti anche la domenica?????perchè, se così fosse potremmo fare la pizzata sabato sera all'eden a casteldario, potrei sentire se ci fanno la serata tipo PIZZA A GO-GO con un prezzo fisso e portano le pizze di vario gusto senza ordinazioni particolari, con bevande e dolce magari, e la domenica 1 maggio tutti a pranzo così può aggiungersi il SUPREMO Marcello con famiglia, che ne dite? potrebbe essere un'idea? attendo vostri commenti in merito.
Danielle Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 giacomo, penso carmen intendesse sera del 30 e pranzo dell'1 entrambi a casteldario, ovvero in provincia di mantova. poi però nessuno ha detto nulla, non s'è capito, infatti io lho chiesto per sicurezza. non mettere scritto in grande che mi pare un rimprovero e mi piglio male xD attendiamo carmen per delucidazioni!!!!! @cozzi: tu e teo non mi avete dato conferma xD aspettavo un si deciso!!
teot98 Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 @cozzi: tu e teo non mi avete dato conferma xD aspettavo un si deciso!! per ora è un ni
cozzi11 Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 @cozzi: tu e teo non mi avete dato conferma xD aspettavo un si deciso!! per ora è un ni Uffa,me tocca aspettà
teot98 Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 @cozzi: tu e teo non mi avete dato conferma xD aspettavo un si deciso!! per ora è un ni Uffa,me tocca aspettà Guarda che puoi andare pure senza di me... mega abbiamo stipulato un contratto di "coppia"
Danielle Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 mega abbiamo stipulato un contratto di "coppia" e io che pensavo di si ù_ù AHHAHAHAH
cozzi11 Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Scaricato anche da Teo,non mi vuole più nessuno
Ospite anonimo Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 paolo su di me puoi sempre contare
cozzi11 Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 paolo su di me puoi sempre contare Non è vero,anche tu ci hai scaricati al tuscany,te ne stai per i fatti tuoi
Danielle Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Scaricato anche da Teo,non mi vuole più nessuno nooooo cozzi!!!lo sai che ti vogliamo tutti bene
elleci Inviato 20 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 per riepilogare, se va bene a tutti... -sabato merenda/aperitivo a casa di Carmen e Luigi a Isola della Scala (vr) -sabato sera pizzata all'Eden a Castel d'Ario (mn) -domenica pranzo alla Trattoria La Pesa a Trevenzuolo (vr) @giaco: la domenica non puoi andartene presto!!!! dai cozziiiiiii...su su un po' d'impegno please!!!
Messaggi raccomandati