Ted Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Mannaggia giaco,mi spiace...ma capisco benissimo quando la distanza non è poca! Ragazzi,x le prox volte vediamo di organizzare qualcosa un pò più in sù x facilitare il blocco torino-milano-genova! Cita
Danielle Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 @giaco: da torino porta nuova cambi a milano e poi prendi quello per mantova, per esempio.certo sono 4 ore di rottura di p....xke il viaggio è lungo. finchè non inventano il teletrasporto purtroppo siamo messi cosi! Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 si Danielle li ho visti, ma il problema è l'ora di partenza per arrivare ad un ora decente, poi comunque c'è la botta di eurostar Cita
Danielle Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 si Danielle li ho visti, ma il problema è l'ora di partenza per arrivare ad un ora decente, poi comunque c'è la botta di eurostar x mantova sono tutti regionali quelli da milano, non siamo cosi avanti ahah eurostar è se arrivi a verona! Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 si ma da torino a milano eurostar, altrimenti viene lunghissima Cita
Danielle Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 si ma da torino a milano eurostar, altrimenti viene lunghissima ahhhhhhhh io nn avevo capito quello come al solito mi perdo i pezzi per strada -.- Cita
carmen71 Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 giacomino, se è un problema il ritorno, ti ospitiamo noi e riparti la domenica, non c'è problema! per l'orario...non riesci ad essere a verona per le 18,30 -19? Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 non è il ritorno carmen. tornerei sempre alla domenica, se non ho capito male la zia di daniela ha un b&b e ci ospita gratis scherzo, il problem è l'andata ora vedo è un problema dirvelo qualche giorno prima??per il risorante Cita
carmen71 Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 non è il ritorno carmen. tornerei sempre alla domenica, se non ho capito male la zia di daniela ha un b&b e ci ospita gratis scherzo, il problem è l'andata ora vedo è un problema dirvelo qualche giorno prima??per il risorante non c'è problema per il ristorante. ma sarebbe bello che venissi!!!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 mi piacerebbe tanto, dai vi farò sapere appena posso grazie Cita
Danielle Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 al massimo dormi con me e cozzi festini alcolici al b&b di mia zia AUUAUAUAUA Cita
valentina79 Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Mannaggia giaco,mi spiace...ma capisco benissimo quando la distanza non è poca!Ragazzi,x le prox volte vediamo di organizzare qualcosa un pò più in sù x facilitare il blocco torino-milano-genova! Bravo Fabietto, caro!! Ci farebbe piacerissimo venire, ma è un po' distante e quel week non possiamo fermarci fuori, quindi niente... Cita
cozzi11 Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Allora Teo,si va?Abbiamo anche il giaciglio.... Cita
rotels Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Mi dispiace non esserci. E' una bella idea ma non potrò essere con voi causa probabile concerto. Mi rifarò al Tuscany! Cita
chiararts Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Wow! Proposta allettante non lontano da casa!! Per che ora sarebbe la cena? Cita
carmen71 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 orario cena presumibile 20,30, ma pensavamo di trovarci nel pom per un gelato e aperitivo per trascorrere più tempo insieme. Cita
elleci Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 dai dai che bello che vedo fermento!!!! si si si prossima volta facciamo la cena nel triangolo mi-to-ge!!! @giaco: puoi considerare anche Modena come stazione di arrivo (ti vengo a prelevare ioooooo) oppure Mantova, Verona e Bologna!!!! dai daiiiii lo sapevo che hai il fisico!!!! @Marcy per il programma ufficiale aspettiamo un po'...più che altro per vedere le varie esigenze...comunque visto che siete quasi "nella mia zona" sono a disposizione anche la domenica per chi rimane a dormire Cita
al3cs Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 si si si prossima volta facciamo la cena nel triangolo mi-to-ge!!! E la parte terrona del forum sempre esclusa Cita
elleci Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 E la parte terrona del forum sempre esclusa ma nooooo dai non dire cosììììì....e che al momento nel centro sud ci sono pochi utenti attivi, perciò fai reclutamento!!!! comunque a parte gli scherzi, ad agosto, se vengo in Abruzzo possiamo fare 16 cene UOTR, pensi che ti possano bastare????? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.