Vai al contenuto

Week end UOTR, in prov. di MN/VR, sab. 30-04/dom.1-05

Messaggi raccomandati

Inviato

Mannaggia giaco,mi spiace...ma capisco benissimo quando la distanza non è poca!

Ragazzi,x le prox volte vediamo di organizzare qualcosa un pò più in sù x facilitare il blocco torino-milano-genova!

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

@giaco:

da torino porta nuova cambi a milano e poi prendi quello per mantova, per esempio.certo sono 4 ore di rottura di p....xke il viaggio è lungo.

finchè non inventano il teletrasporto purtroppo siamo messi cosi!

Ospite anonimo
Inviato

si Danielle li ho visti, ma il problema è l'ora di partenza per arrivare ad un ora decente, poi comunque c'è la botta di eurostar

Inviato
si Danielle li ho visti, ma il problema è l'ora di partenza per arrivare ad un ora decente, poi comunque c'è la botta di eurostar

x mantova sono tutti regionali quelli da milano, non siamo cosi avanti ahah

eurostar è se arrivi a verona!

Ospite anonimo
Inviato

non è il ritorno carmen. tornerei sempre alla domenica, se non ho capito male la zia di daniela ha un b&b e ci ospita gratis :lol:

scherzo, il problem è l'andata

ora vedo è un problema dirvelo qualche giorno prima??per il risorante

Inviato
non è il ritorno carmen. tornerei sempre alla domenica, se non ho capito male la zia di daniela ha un b&b e ci ospita gratis :lol:

scherzo, il problem è l'andata

ora vedo è un problema dirvelo qualche giorno prima??per il risorante

non c'è problema per il ristorante.

ma sarebbe bello che venissi!!!!!

Inviato
Mannaggia giaco,mi spiace...ma capisco benissimo quando la distanza non è poca!

Ragazzi,x le prox volte vediamo di organizzare qualcosa un pò più in sù x facilitare il blocco torino-milano-genova!

Bravo Fabietto, caro!! : Thumbup :

Ci farebbe piacerissimo venire, ma è un po' distante e quel week non possiamo fermarci fuori, quindi niente... : Sad :

Inviato

dai dai che bello che vedo fermento!!!! : Yahooo :

si si si prossima volta facciamo la cena nel triangolo mi-to-ge!!! : Thumbup :

@giaco: puoi considerare anche Modena come stazione di arrivo (ti vengo a prelevare ioooooo) oppure Mantova, Verona e Bologna!!!! dai daiiiii lo sapevo che hai il fisico!!!! : Love :

@Marcy per il programma ufficiale aspettiamo un po'...più che altro per vedere le varie esigenze...comunque visto che siete quasi "nella mia zona" sono a disposizione anche la domenica per chi rimane a dormire :smile:

Inviato

E la parte terrona del forum sempre esclusa : Sad :

ma nooooo dai non dire cosììììì....e che al momento nel centro sud ci sono pochi utenti attivi, perciò fai reclutamento!!!! : Thumbup :

comunque a parte gli scherzi, ad agosto, se vengo in Abruzzo possiamo fare 16 cene UOTR, pensi che ti possano bastare????? :lol::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...