Vai al contenuto

Week end UOTR, in prov. di MN/VR, sab. 30-04/dom.1-05

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato
Infatti, ma che ci andiamo a fare in pizzeria dopo una "merenda"simile ?

: Wink :

hai ragione maurizio :lol:

magari andiamo a prendere il digestivo?? : Chessygrin :

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Oddio, è intervenuto persino Maurizio... : WohoW : Vuol dire che state proprio esagerando!! : Chessygrin :

@lisa e giaco

Magari potessi, ma in questo momento non è proprio possibile... :cry:

Per fortuna il 21 maggio si sta avvicinando!! : Love :

Inviato
Infatti, ma che ci andiamo a fare in pizzeria dopo una "merenda"simile ?

: Wink :

dici che sono € 15,00 buttati via??????? naaaaaa

...e anche se digiti a mt.1,5 di distanza da me non ci/mi conosci allora così beneeeee!!!! : Chessygrin :

Inviato

in effetti pure io e luigi abbiamo avuto lo stesso pensiero, ma come faccio ad annullare la prenotazione? è un locale dove vado spesso...mi spiacerebbe fare brutta figura.

la prox volta organizziamo merenda e poi risotto a casa.

per stavolta spero vada bene la pizzata, doveva essere una pizzetta serale tra pochi intimi e ci siamo trovati con 3 incontri culinari con amici da tutto il nord d'italia, a 20 gg dal tuscany.

io credo che questo sia la dimostrazione di quanto ci teniamo a stare insieme. per Lisa e per me è davvero una soddisfazione e un grande orgoglio.

è semplice organizzare un miniraduno con uotr friends come voi!!!!! : Love :

Ospite anonimo
Inviato

ma si dai la pizza ci sta tutta, per me no problem

vediamo di non esagerare alla merenda, al massimo facciamo una corsetta fino al ristorante :cool:

Inviato
in effetti pure io e luigi abbiamo avuto lo stesso pensiero, ma come faccio ad annullare la prenotazione? è un locale dove vado spesso...mi spiacerebbe fare brutta figura.

non preoccuparti Carmen, ormai il programma è stabilito....siamo maggiorenni e vaccinati...cercheremo di controllarci.. : Chessygrin :

.......io salterò la colazione e il pranzo e quello che avanza lo mettiamo "sottovuoto" : Chessygrin :

Ho bloccato Ted che mi chiedeva cosa poteva portare....direi che la lista è già bella piena così!!! :smile:

io credo che questo sia la dimostrazione di quanto ci teniamo a stare insieme. per Lisa e per me è davvero una soddisfazione e un grande orgoglio.

parole sante...abbiamo organizzato in così poco tempo e non aspettavamo tanto entusiasmo....visto anche l'aperitivo di Milano e il prossimo ormai imminente Tuscany!!! da una semplice cenetta ora c'è un bel week end ricco!!!

anche questa è la forza straordinaria del nostro forum!!! : Love :

Inviato
faremo la una cena parca....dopo la merenda PORCA!!!!

eheheh Carmen....che la sfida del maiale insaccato abbia inizioooooooo!!!! :grin::grin:

mio papà, che mi ha fatto il gentil dono del salume, ovviamente vota per il suo...dice che come quello mantovano non c'è nessuno...per lui ho già vinto io!!!! : Yahooo :: Yahooo :

Maurizio vota invece per cozzi!!! ufff...... : nonono :: nonono :

al momento Giaco è a quota zero :razz:

Inviato
IO VOTO PER IL SALAME DI GIACO!!!!!! : Love :

senza riserve

Golosona :clap:

Cozzi, guarda, il salame mantovano lo conosco, quello della zona di piacenza, un po' meno ma l'ho mangiato ancora....

quello piemontese mi manca....

abbiamo amici ad Asti dove stiamo un paio di volte l'anno, ma non ho mai mangiato il salame....in compenso ho mangiato i testicoli di toro fritti, piatto tipico nel fritto misto piemontese....lì per lì ero titubante, ma poi ho detto e che sarà mai per un paio di palle!!!!!!!!!! :grin::grin::grin:

Inviato
in compenso ho mangiato i testicoli di toro fritti, piatto tipico nel fritto misto piemontese....lì per lì ero titubante, ma poi ho detto e che sarà mai per un paio di palle!!!!!!!!!! :grin::grin::grin:

Vedi che gira e rigira sempre lì si torna : Chessygrin ::clap:

Inviato

: Sad :: Sad :: Sad :

E' con sommo dispiacere che mi tocca disdire la nostra partecipazione... spero che la cosa nn crei problemi...

Il pupo non sta benissimo, magari sono solo i denti, ma non possimao fargli fare il tour de force in queste condizioni, sarebbe un suicidio...

Ci vedremo al Tuscany... : Sad :: Sad :