SaRahMiRNe Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Devo informarmi un po' su Mantua! Daiiii diteci un po' cosa non possiamo perdere, dove mollare la macchina senza farci pelare.. insooomma, fateci da "ciceroni virtuali" visto che non potrete essere dei nostri!
al3cs Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Sommo, secondo me alle pink girlz è meglio se gli consigli una vineria...
daphne Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Grazie Marcello !!! @Al3cs ... ma noi siamo astemie, ricordi ?
cozzi11 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Brave ragazze,così si fa ,peccato che ve ne andrete presto ..lascierete la scia rosa dietro di voi....
al3cs Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 @Al3cs ... ma noi siamo astemie, ricordi ? Hai ragione, avevo dimenticato che le foto su FB sono subdoli fotomontaggi... in realtà avevate in mano mazzi di margherite... Tu a che ora arrivi con il treno? Che fai, giri il coltello nella piaga? ... P.s. Visto? Mi sono ripresa la corona...
daphne Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Hai ragione, avevo dimenticato che le foto su FB sono subdoli fotomontaggi... in realtà avevate in mano mazzi di margherite... hai capito !!! allora quando facciamo un raduno a casa tua invece ??? adesso che ho scoperto ke la ryan vola da BG per casa tua nn vedo l'ora !
Ted Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Carmen,visto che conto di arrivare per le 19-19.30 in zona...devo venire direttamente in pizzeria o alla merenda? Grazie!
Ted Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Purtroppo no.. Ho una grigliata...ed essendo quello specializzato nel settore,mi tocca cucinare!
teot98 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 cozzi mi raccomando fai il bravo e divertiti
elleci Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 cozzi mi raccomando fai il bravo e divertiti allora Teo...un ripensamento dell'ultimo minuto????? @Ale: e prendere un treno per Modena/Bologna?????accorci la strada e noi ti veniamo a prendere
elleci Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 @cozzi sweet cozzi: tu vieni in auto o treno o piccione viaggiatore???? a che ora presumi ? mentre prenotiamo il numero esatto dei partecipanti al pranzo di domenica...proviamo a chiedere per il tuo menù libero...ma almeno carne o pesce lo sai già??????
cozzi11 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 @cozzi sweet cozzi: tu vieni in auto o treno o piccione viaggiatore???? a che ora presumi ? mentre prenotiamo il numero esatto dei partecipanti al pranzo di domenica...proviamo a chiedere per il tuo menù libero...ma almeno carne o pesce lo sai già?????? In auto dal mattino,ritrovo con le PR ,facciamo un po' i CULturali e poi in carovana verso la merenda. Facciamo carne?
oliver08 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Per motivi logistici e non la flotta PRs non sarà completa....mi sa che si era già capito , vabbè....la delegazione inviata però è di tutto rispetto....tenete qlc fettina di salame della Carmencita e un pò di energie per bagordare anche per il Tuscany ok? Peccato davvero non esserci Altrecs vengo giù e raduniamo un pò anche noi? Scherzi a parte, divertitevi..cercherò di non pensarvi troppo
daphne Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 eh si conto alla rovescia ci piace !!! mucho @Oliver: ci separano 25 gg ricordatelo !!!!!! e nn mi vorrò perdere nemmeno un minuto della tua compagnia in quei 2 giorni !
Everett Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Eccomi qua, appena rientrato dagli ozi toscani nella nostra casa in provincia di Grosseto. Allora volevo shiftare la mia conferma della partecipazione di SABATO (pizzata) con quella di DOMENICA 01/05 a pranzo (confermo il menù di Carne e non vedo l'ora di testare il ristorante degli zii di Carmen... se sono bravi come la nipote, slurp slurp ! Vengo da solo, essendo il resto della famiglia impegnato in partecipazioni a Comunioni varie e Ricky che deve preparare le verifiche della prox.settimana. A presto. Non vedo l'ora !!!! E non voglio perdermi 1 minuto della vostra compagnia....
elleci Inviato 27 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 PERFETTO!!!!! Aggiorno la lista!!!! Aggiornamenti per sabato pomeriggio: il gruppo più numeroso è quello della merenda, pertanto l'incontro si farà ad Isola della Scala (15 min. da Casteldario).Seguiranno dettagli sull'indirizzo esatto. In pizzeria la prenotazione è alle 20.30 circa perciò la merenda/aperitivo durerà dalle 16 fino alle 20. Pertanto Ted ti aspettiamo a braccia aperte ma probabilmente solo con gli avanziiiii
daphne Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Ottimo Lisa, grazie mille restiamo sintonizzati per i dettagli del pomeriggio (mentre noi ci stiamo organizzando per qll del mattino ... giornata full e (d)istruttiva
Messaggi raccomandati