Vai al contenuto

Mustang cabrio west coast 1 mese follia pura?

Messaggi raccomandati

Inviato

Il viaggio è teoricamente previsto per l'agosto 2012... quindi c è ancora tempo, non c è un programma preciso, comunque avevamo pensato a los angeles san francisco san diego las vegas gran canyon molti parchi tra cui yellowstone... ma per questo aprirò un post nei prossimi mesi...

Avevamo pensato di farlo tutto in macchina, siccome abbiamo tutti sotto i 25 anni sappiamo del costo aggiuntivo di 25 dollari al giorno...

e per 2 guidatori già 1500 dollari sono andati per guidare... guardando i prezzi del noleggio auto non ho visto grandissime differenze tra affittare una mustang cabrio e affittare una macchina diciamo normale... quindi ho pensato perchè no? Sarebbe davvero il massimo.

Conosco i problemi di bagagliaio ma possiamo viaggiare relativamente leggeri... so che dietro si sta stretti...

Attualmente siamo 3 vorremmo diventare 4...

La domanda è possibile fare questo viaggio se non in 4 almeno in 3? :roll:

Inviato

Magari tipo fare solo la costa con la mustang cabrio magari all'inizio del viaggio... per il tempo che ci vuole... poi cambiamo macchina e ci prendiamo una piu comoda fare tt il resto

Inviato

Ok per un mese è decisamente folle, però solo per i primi giorni, per farsi la costa(non so quanto ci impiegheremo) viaggando molto leggeri, comprandoci i vestiti sul posto solo dopo aver preso l'altra macchina è lo stesso infattibile?

Inviato
Io la noleggerei per due/tre giorni dormendo nello stesso posto: non avreste così il problema bagagli...

Quoto Marcello: anche perché la differenza di costo non è proprio così esigua : Wink : .

Inviato

ciao ragazzi, io e mia moglie l'anno passato ci siamo fatti 12 giorni in giro per la california con la mustang cabrio, veramente una figata immensa! ce la siamo spassata sia in giro per i parchi che scorrazzando cabrio per Santa Monica e la Jolla, senza nessun problema! il bagagliaio è per due persone, noi giravamo con due valigie medie rigide, uno zaino, un borsone morbido e varie cose incastrate ad hoc ovviamente tutto nel baule. che sia aperto o chiuso la capienza è sempre la stessa.

la mustang è fantastica ma per 3 o quattro persone la vedo dura, per 2 è perfetta e persino capiente!

Inviato
Io la noleggerei per due/tre giorni dormendo nello stesso posto: non avreste così il problema bagagli...

Quoto Marcello: anche perché la differenza di costo non è proprio così esigua : Wink : .

magari per una città tipo Los angeles è perfetta :cool:

Ospite anonimo
Inviato

concordo in 4 persone non avete posto per i bagagli

non ho visto grandissime differenze tra affittare una mustang cabrio e affittare una macchina diciamo normale...

dove hai guardato per il prezzo,? solo la hertz ti garantisce quel tipo di macchina

Inviato

Si è vero solo hertz garantisce, però vedendo anche negl'altri siti non mi avevano fatto prezzi abbastanza buoni... poi diviso per 3 alla fine non pagavamo molto di più. Comunque in 4 non esiste in 2... lì ci viene a costare troppo... sono almeno 2 macchine in più la storia della tassa dei 25 dollari dividendosi le miglia sono 4 guidatori!!

Se anche in 3 è infattibile per pochi giorni, allora facciamo come ha detto Marcello la noleggiamo solo per qualche giorno scaricando i bagagli in hotel...

Inviato

viewtopic.php?f=76&t=1223&hilit=tiapavo

La mia esperienza...a pag 5 c'è quando sono tornato.

La Coupè è piu che sufficiente in 2 ma non sufficente in 3... lasciamo perdere in 4...

La cabrio non è la macchina per questo viaggio, per il fatto che l'unico posto dove la sfrutterete sarà da san diego a los angeles caldo permettendo, (avete mai passeggiato in spiaggia col sole a picco?...bene, fatelo attorniati da lamiere e gas di scarico).

Da LA a sfo giusto i primi 100km (ai 100 km/h...o meglio 60mph dopo 10 min senzatetto siete tutti con il cervello che vi scoppia)

Poi arriva la Nor Cal... con il freddo e le nebbie oceaniche... poi arriva SF con il freddo e le nebbie oceaniche... Lasciamo perdere la Death...

e allora se volete cavarvi la voglia potete prenderla per 3gg a SD o LA... ma non vi consiglio di ritrovarvi imbottigliati alle 6 con una cabrio...

La mustang come altre cabrio 4p non ha il frangivento quindi in viaggio avrete sempre la brezza che soffia da dietro, e neanche troppo brezza... e vi ritroverete presto con torcicolli e invorniti dal vento.

Forse il tratto piu bello è lungo lo yosemite... li si che ci si gode una cabrio, vetri su e a passo d'uomo...

Ve lo dico perchè ho sempre avuto auto cabrio in estate...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...