Vai al contenuto

viaggio di nozze San Francisco-Las Vegas-Los Angeles

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, mi sono appena presentata nella sezione da voi indicata. Sono alle prese con l'organizzazione del viaggio di nozze in ritardo di un anno visto che ci siamo sposati il 9 luglio 2010 e non siamo ancora partiti!

La mia idea sarebbe di toccare San Francisco, Las Vegas, Grand Canyon, Los Angeles e poi fare qualche giorno di mare. una mia cara amica mi ha suggerito Baja California (che non è ancora così conosciuta dagli italiani ed ha panorami selvaggi molto più interessanti)

Solitamente organizzo tutto da me, ma non ho mai fatto un viaggio lontano e non so se potrei avere problemi con i voli (quale compagnia aerea suggerite), noleggio auto, etc.

Sicuramente mi andrò a leggere tutti i topic ma se avete qualcosa da consigliarmi ... sarei felicissima!!!

il periodo è agosto e non abbiamo problemi di tempo, nel senso che abbiamo tutto il mese a disposizione, l'unico problema è il budget. abbiamo quella cifra a disposizione e non possiamo sgarrare di un centesimo.

Vi ringrazio in anticipo per i consigli che spero mi darete!!!

a presto

skià

Inviato

eh ma la cifra non ce la dici? in base a quella vediamo fino a quanti giorni possiamo spingerci

ad ogni modo per i voli dai uno sguardo su www.cheaptickets.com scegliendo l'opzione multicity e per l'auto con www.enoleggioauto.com vai sul sicuro, spesso trovi prezzi piu convenienti sulla versione inglese www.carhire3000.com

per il giro direi di fare 3 giorni a san francisco e poi partire per l'on the road con yosemite, un paio di pernotti, death valley, las vegas, zion e bryce canyon, la zona di moab con due pernotti, monument valley, page, grand canyon, route 66 e los angeles

cosi però impieghi circa 3 settimane, se vuoi aggiungere la baja california puoi aggiungere alle 3 settimane oppure tagliare un pò il tour ed inserire la baja

Inviato
La Baja California è splendida, ma ci trovi tanti italiani quanti a Rimini! : Chessygrin :

ma come!!! mi hanno detto che è incontaminata, poco affollata, dove vanno soprattutto gli americani, ma non gli italiani!!!!

Inviato
wow quante bell info, se ti dico la cifra ritiro tutto il viaggio!!! sono 5000euro, non si può sgarrare!!! ce la si fa?!?!

A testa sì, in due sicuramente non un mese... secondo me 15 gg., 20 al max se contenete (molto) le spese.

Inviato

dite che posso organizzarmelo per i fatti miei senza coinvolgere l'agenzia? sono in contatto con una consulente molto gentile e disponibile

xchè volevamo andare in thailandia e avevo chiesto info a lei. poi ho cambiato idea dopo tutto quello che è successo in giappone e tutto quello che ancora non si sa sulle radiazioni, lo so che è lontano, che magari è più pericolosa genova della thai ma non starei tranquilla, non la vivrei serenamente, non avrei nessuna voglia di mangiare del pesce!!!

così ho chiesto se con la stessa cifra si riesce ad andare in USA e al momento mi sta preparando un preventivo.

però sono abituata a organizzare da sola i miei viaggi e magari con il vostro aiuto posso risparmiare un po?...

giusto?

Inviato
Confermo, assolutamente senza agenzia !!!

Assolutamente, anche noi abbiamo organizzato il nostro viaggio di nozze (23gg negli USA coast to coast) completamente da soli!

A noi è costato intorno ai 6000€...

Inviato

guarda con 5000 euro riesci a stare 17-18 giorni se organizzi da te, con l'agenzia invece......

prova a leggerti qualcuno dei miei diari infirma, alla fine di ogni giornata c'è un resoconto spese, io di solito spendo 6000 euro in due per 3 settimane

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...