pandathegreat Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 si, se pensate di fare tardi, magari arrivate fino a Santa Barbara e il giorno dopo fate Santa Barbara - Monterey Si, vorrei evitare proprio questa situazione ed è per questo che ipotizzavo il pernottamento a Monterey che dista "solo" 2 ore da SF. e pure questo è a posto Cita
Rita981 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Si...ma non ho finito con le domande Se decidiamo di fare 2 notti a LV...come impieghiamo le giornate? A parte un bel giretto all'outlet e un pò di sano riposo ovviamente? Cosa c'è da vedere nei dintorni? Cita
Andy Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Si...ma non ho finito con le domande Se decidiamo di fare 2 notti a LV...come impieghiamo le giornate? A parte un bel giretto all'outlet e un pò di sano riposo ovviamente? Cosa c'è da vedere nei dintorni? siamo freschi freschi di ritorno dal viaggio per noi valley of fire, 1 oretta di macchina a nord di LV, è stata una delle cose più belle soprattutto per la poca gente bellissimi paesaggi rossi la zona di white white domes è fantastica penso una cosa piuttosto comune per chi vuole faer qualcosa nei pomeriggi di LV è andare alla hoover dam, ma non ci sono stato certo, non è ozio e relax che magari vorresti prenderti come m'era parso di capire Cita
Rita981 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Valley of fire...annotata, grazie! Cita
Rita981 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=29&t=5591 Grazie Ale!!! Cita
acfraine Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 a las vegas il solo girare per gli alberghi ti puo portarevia intere giornate, sono delle opere d'arte vere e proprie a me fa un pò paura la tappa lone pine-death valley-zion Cita
Rita981 Inviato 18 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2011 Dunque due notti sono il minimo sindacale a LV... So che Lone Pine-Death Valley-Zion è un gran bel tappone, ma poichè abbiamo voluto tenerci LV per il giro di ritorno era l'unica cosa da fare...passeremo la giornata in auto...pazienza! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.