Vai al contenuto

L'itinerario di Rita981

Messaggi raccomandati

Inviato

si, se pensate di fare tardi, magari arrivate fino a Santa Barbara e il giorno dopo fate Santa Barbara - Monterey

Si, vorrei evitare proprio questa situazione ed è per questo che ipotizzavo il pernottamento a Monterey che dista "solo" 2 ore da SF.

e pure questo è a posto : Thumbup :

Inviato

Si...ma non ho finito con le domande : Chessygrin :

Se decidiamo di fare 2 notti a LV...come impieghiamo le giornate? A parte un bel giretto all'outlet e un pò di sano riposo ovviamente? : Wink :

Cosa c'è da vedere nei dintorni?

Inviato
Si...ma non ho finito con le domande : Chessygrin :

Se decidiamo di fare 2 notti a LV...come impieghiamo le giornate? A parte un bel giretto all'outlet e un pò di sano riposo ovviamente? : Wink :

Cosa c'è da vedere nei dintorni?

siamo freschi freschi di ritorno dal viaggio

per noi valley of fire, 1 oretta di macchina a nord di LV, è stata una delle cose più belle soprattutto per la poca gente

bellissimi paesaggi rossi la zona di white white domes è fantastica

penso una cosa piuttosto comune per chi vuole faer qualcosa nei pomeriggi di LV è andare alla hoover dam, ma non ci sono stato

certo, non è ozio e relax che magari vorresti prenderti come m'era parso di capire

Inviato

Dunque due notti sono il minimo sindacale a LV...

So che Lone Pine-Death Valley-Zion è un gran bel tappone, ma poichè abbiamo voluto tenerci LV per il giro di ritorno era l'unica cosa da fare...passeremo la giornata in auto...pazienza!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...