dario Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Ciao pinkviolet Ti ho mandato un messaggio privato ma forse non lo hai letto, dove ti chiedevo dove avevi prenotato per la polinesia, in che hotel, e piu' o meno il costo, perche' interesserebbe anche a me... Se vuoi puoi scrivermelo anche qui, grazie. Cita
pinkviolet Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 ciao dario, mi sono accorta 15 minuti fa del tuo messaggio, ops!!! scusami! ti ho "già" risposto! Cita
pinkviolet Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Altra domanda... ho provato a mettere in Google Maps le tappe del viaggio, ma nella tratta Bryce - Monument mi fa passare da Page... ho sbagliato qualcosa o è proprio sulla strada? Come mai questo giro è preferibile rispetto al fermarsi subito a Page e proseguire il giorno seguente per la Monument? Non esiste poi una strada che collega la Monument al Grand Canyon? è solo una curiosità, in realtà mi fido del percorso D.O.C.! Cita
pandathegreat Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 sono 14 giorni negli USA... secondo me avresti potuto spendere qualcosa di meno... anche perchè Luxor a Vegas e Quality Inn a LA non è che siano proprio il massimo... tra Lee Vining e Mammoth Lakes ci sono 30 miglia... circa un'ora di macchina, ma se prima di partire per la Death Valley vuoi andare a Bodie, devi tornare indietro, visto che la città fantasma è a nord di Lee Vining. nella tratta Bryce - Monument mi fa passare da Page... ho sbagliato qualcosa o è proprio sulla strada? è sulla strada, se fai la monument prima di Page hai 2 vantaggi... recuperi 1 ora di fuso orario e hai meno strada da fare per il tour all'antelope canyon! Cita
pinkviolet Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Ottimo! grazie mille per il chiarimento panda! Cita
pinkviolet Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Aggiornamento percorso/hotel: 9 ita - San Francisco --> Beresford Arms 10 San Francisco 11 San Francisco 12 San Francisco - Yosemite --> Shilo Inn Oakhurst 13 Yosemite - Lee Vining --> Yosemite Gateway 14 Lee Vining - Death Valley --> Furnace Creek Ranch Resort 15 Death Valley - Las Vegas --> Bellagio 16 Las Vegas 17 Las Vegas - Bryce --> Bryce View Lodge 18 Bryce - Monument Valley --> The View (per adesso c'è disponibilità dal loro sito web!!! ho intenzione di prenotarlo entro oggi se riesco) 19 Monument Valley -Page --> Best Westwern Lake Powell 20 Page - Grand Canyon --> Yavapai Lodge East 21 Grand Canyon - Route 66 - Kingman --> Quality Inn 22 Kingman - Los Angeles - Polinesia (il volo è alle 23:40, ottimo! sperando di riuscire a dormire sull'aereo...) 23 - 29 Polinesia 30 Polinesia - Los Angeles --> Reinassance Hollywood 31 Los Angeles 01 Los Angeles - Italia il mio dubbio è sul primo albergo allo Yosemite: inizialmente avevamo ipotizzato lo Yosemite View Lodge, ma adesso ci è stato proposto lo Shilo Inn ad Oakhurst, quale sarebbe più comodo per la visita allo Yosemite e per le mie tappe prima e dopo? Ho letto le opinioni (o meglio l'unica opinione) sullo Shilo Inn che ho trovato nel post degli alberghi testati dai forumisti, ma non ho trovato niente riguardo all'altro albergo, o ha anche un altro nome che non so... Guardando Gmaps mi sembrerebbe meglio restare nella zona dello Yosemite View Lodge, altrimenti dovrei tornare indietro per andare a Lee Vining, a meno che non ci siano più modi di organizzare la visita allo Yosemite... mi aiutate a capire? Oppure mi consigliate quali altri alberghi allo Yosemite sarebbero comodi per quella sera tenendo conto dei mei spostamenti? Grazie! Cita
gabripa81 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 nella tratta Bryce - Monument mi fa passare da Page... ho sbagliato qualcosa o è proprio sulla strada? è sulla strada, se fai la monument prima di Page hai 2 vantaggi... recuperi 1 ora di fuso orario e hai meno strada da fare per il tour all'antelope canyon! fare la monument prima di page??? non mi torna.... cosi' facendo non allunghi il percorso?? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.