Vai al contenuto

Viaggio di nozze Luglio 2011 - Tour Fly&Drive

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao pinkviolet

Ti ho mandato un messaggio privato ma forse non lo hai letto,

dove ti chiedevo dove avevi prenotato per la polinesia, in che hotel,

e piu' o meno il costo, perche' interesserebbe anche a me...

Se vuoi puoi scrivermelo anche qui, grazie.

Inviato

Altra domanda... ho provato a mettere in Google Maps le tappe del viaggio, ma nella tratta Bryce - Monument mi fa passare da Page... ho sbagliato qualcosa o è proprio sulla strada?

Come mai questo giro è preferibile rispetto al fermarsi subito a Page e proseguire il giorno seguente per la Monument?

Non esiste poi una strada che collega la Monument al Grand Canyon? è solo una curiosità, in realtà mi fido del percorso D.O.C.! : Thumbup :

Inviato

sono 14 giorni negli USA... secondo me avresti potuto spendere qualcosa di meno... anche perchè Luxor a Vegas e Quality Inn a LA non è che siano proprio il massimo...

tra Lee Vining e Mammoth Lakes ci sono 30 miglia... circa un'ora di macchina, ma se prima di partire per la Death Valley vuoi andare a Bodie, devi tornare indietro, visto che la città fantasma è a nord di Lee Vining.

nella tratta Bryce - Monument mi fa passare da Page... ho sbagliato qualcosa o è proprio sulla strada?

è sulla strada, se fai la monument prima di Page hai 2 vantaggi... recuperi 1 ora di fuso orario e hai meno strada da fare per il tour all'antelope canyon!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Aggiornamento percorso/hotel:

9 ita - San Francisco --> Beresford Arms

10 San Francisco

11 San Francisco

12 San Francisco - Yosemite --> Shilo Inn Oakhurst

13 Yosemite - Lee Vining --> Yosemite Gateway

14 Lee Vining - Death Valley --> Furnace Creek Ranch Resort

15 Death Valley - Las Vegas --> Bellagio

16 Las Vegas

17 Las Vegas - Bryce --> Bryce View Lodge

18 Bryce - Monument Valley --> The View (per adesso c'è disponibilità dal loro sito web!!! ho intenzione di prenotarlo entro oggi se riesco)

19 Monument Valley -Page --> Best Westwern Lake Powell

20 Page - Grand Canyon --> Yavapai Lodge East

21 Grand Canyon - Route 66 - Kingman --> Quality Inn

22 Kingman - Los Angeles - Polinesia (il volo è alle 23:40, ottimo! sperando di riuscire a dormire sull'aereo...)

23 - 29 Polinesia

30 Polinesia - Los Angeles --> Reinassance Hollywood

31 Los Angeles

01 Los Angeles - Italia

il mio dubbio è sul primo albergo allo Yosemite: inizialmente avevamo ipotizzato lo Yosemite View Lodge, ma adesso ci è stato proposto lo Shilo Inn ad Oakhurst, quale sarebbe più comodo per la visita allo Yosemite e per le mie tappe prima e dopo?

Ho letto le opinioni (o meglio l'unica opinione) sullo Shilo Inn che ho trovato nel post degli alberghi testati dai forumisti, ma non ho trovato niente riguardo all'altro albergo, o ha anche un altro nome che non so...

Guardando Gmaps mi sembrerebbe meglio restare nella zona dello Yosemite View Lodge, altrimenti dovrei tornare indietro per andare a Lee Vining, a meno che non ci siano più modi di organizzare la visita allo Yosemite... mi aiutate a capire?

Oppure mi consigliate quali altri alberghi allo Yosemite sarebbero comodi per quella sera tenendo conto dei mei spostamenti?

Grazie!

Inviato
nella tratta Bryce - Monument mi fa passare da Page... ho sbagliato qualcosa o è proprio sulla strada?

è sulla strada, se fai la monument prima di Page hai 2 vantaggi... recuperi 1 ora di fuso orario e hai meno strada da fare per il tour all'antelope canyon!

fare la monument prima di page??? : hmm : non mi torna.... cosi' facendo non allunghi il percorso??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...