carmen71 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Manuel, al tuo ritorno mi darai le dritte sul Colorado e le sue high mountains, spero che tu faccia il trial al mount Elbert e magari qualche bella hike in zona ouray e telluride. per il black canyon ti consiglio di fare il trail ad Esclamation point http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... PG9j2W_cnA alle baldands non perderti alba e tramonto!!! e il nocht trail, da fare assolutamente. vai alla medicine wheel, tra cody e sheridan alla sommità di un passo su di una strada fantastica, c'è la deviazione, è un sito importantissimo per i nativi la nostra Cicci ha scritto questa bella e utile guida viewtopic.php?f=67&t=1347 per la zona del colorado plateau...tutto quello che hai indicato è fantastico, nulla da tralasciare, tutto da scoprire, tutto da assaporare, da sentire sulla pelle l'Arizona..uno stato meraviglioso, che ti resterà nel cuore. poi yellowstone THE PARK....goditelo alla grande, i colori, i geyser, le montagne e le vallate, i bisons, gli elk, i lupi e gli orsi, Yellowstone, la natura è viva e ti circonda in maniera completa. avrei mille cose da dire, questo tuo viaggio mi emoziona tantissimo. hai 68 gg per innamorarti di quella terra, di quel mondo tanto diverso dal nostro piccolo spazio, quella natura (che tu ami credo visto che sei un ragazzo delle dolomiti meravigliose) che ti travolge con i suoi spazi, con il suo oceano di rocce rosse, di grandi praterie, quei cieli che commuovono al tramonto e inebriano all'alba. hai 68 gg da trascorrere in quella terra che io, che tutti noi amiamo e che ci regala i sogni, che in parte li realizza, che ci apre orizzonti e chiude porte per aprirne altre e ci fa guardare il mondo e la nostra vita con occhi nuovi. in questo viaggio arricchirai la tua esperienza, la tua vita, vivrai emozioni indescrivibili, vedrai gente tanto diversa ma allo stesso tempo uguale, unita sotto una stessa bandiera, vedrai lunghe strisce di asfalto srotolarsi davanti a te e ti sembrerà di andare in contro ai tuoi sogni e scoprirai il significato vero della parola LIBERTA'. è la tua prima volta in America, nel magico West...un sogno che si realizza. Buona viaggio Manuel. porta con te un po' di tutti noi di UOTR. Carmen p.s.speriamo di leggerti se non tutti i gg, ogni tanto, nei motel hanno spesso il pc a disposizione degli ospiti. Cita
manolo78 Inviato 20 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Ciao, ovviamente sarete aggiornati sul mio on the road....in caso vi posterò il link del blog che dovrei aggiornare giornalmente, con iphone non riesco a caricare le foto qua sul sito...poi in ogni caso al ritorno metterò delle foto un po' serie, non quelle fatte col telefonino!!! Sul Colorado avrai tutte le info possibili, è uno dei posti dove punto a fare molto hike, sul monte Elbert è già in programma... Per il black canyon e badlands mi segno subito le tue dritte...a me piace fare dislivello, ho già visto che sul Teton c'è molta robina interessante.... Sono ovviamente super eccitato, non vedo l'ora!!!!! Cita
carmen71 Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 il giorno prima della partenza per un grande grandissimo viaggio...chissà che emozione!!!!!! BUONA AMERICA MANUEL!!! ti aspettiamo live su uort Cita
manolo78 Inviato 28 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Grazie Carmen!!!Sono emozionato ma pronto, prontissimo!!!!!! Presto avrete mie notizie!!!!!! M. Cita
KATIA Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Buon viaggio!!!!Ho visto solo ora che siamo quasi "vicini di casa"! In bocca al lupo e tienici aggiornati Cita
manolo78 Inviato 28 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Grazie Katia Fa piacere ci sia qualche Bellunese nel forum....tra l'altro per lavoro passavo spesso da quelle parti!! Cita
al3cs Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Aspetteremo notizie live dal tuo splendido tour, in bocca al lupo!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.