ceemo Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Non è che ti riferisci al Moki Dugway, vicino alla Valley of the Gods?? Cita
carmen71 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Monica credo che ti riferisca alla Moky dugway, ti assicuro che non ci sono problemi, io l'ho percorsa 2 volte, una nel 2007 e una nel 2009 e penso che ci passerò anche ad agosto. è una strada senza parapetto, ma abbastanza ampia, pensa che la usavano i camion per trasportare i minerali dalle miniere. è una strada meravigliosa, con un panorama da urlo sulla valley of the gods. stai tranqui, l'abbiamo percorsa tutti!!! Cita
bermon Inviato 27 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 mi sa che sì...è proprio quella!....quant'è lunga?Immagino che non si debba soffrire di mal d'auto con tutti quei tornanti, vero? ...ho la figlia che oltre al mal d'aereo vomita anche solo alla vista delle curve .MI sa che la dovrò "drogare" di xamamina Cita
bermon Inviato 27 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 ho appena visto un video della Mokydugway ....ma due auto ci passano se si incontrano? Cita
acfraine Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 ho appena visto un video della Mokydugway ....ma due auto ci passano se si incontrano? si fa a sportellate ed il più debole cade giù dai che scherzo!!! Cita
bermon Inviato 27 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 ho appena visto un video della Mokydugway ....ma due auto ci passano se si incontrano? si fa a sportellate ed il più debole cade giù dai che scherzo!!! Cita
Shining Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Monica, tranquilla, quella strada spaventa sempre tutti all'inizio, poi una volta li to rendi conto che lo sterrato della monument valley e' peggio, molto peggio, da percorrere. Tranquilla, e' anche abbastanza larga....due macchine ci passano tranquillamente. Cita
bermon Inviato 27 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Monica, tranquilla, quella strada spaventa sempre tutti all'inizio, poi una volta li to rendi conto che lo sterrato della monument valley e' peggio, molto peggio, da percorrere.Tranquilla, e' anche abbastanza larga....due macchine ci passano tranquillamente. Grazie Shining!..sai cos'è che mi spaventa di più?La mancanza del guarda rail ......alla Monument dirupi non ce n'erano! Cita
carmen71 Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Grazie Shining!..sai cos'è che mi spaventa di più?La mancanza del guarda rail ......alla Monument dirupi non ce n'erano! Monica, tranqui, ci passano i camion carichi, non c'è pericolo. Cita
bermon Inviato 27 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Grazie Shining!..sai cos'è che mi spaventa di più?La mancanza del guarda rail ......alla Monument dirupi non ce n'erano! Monica, tranqui, ci passano i camion carichi, non c'è pericolo. Carmen, se quest'estate ci torni a passare scatta qualche foto dei tornanti, così mi rendo un pò conto, thanks! Cita
Ospite anonimo Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 ci passo anch'io quest'estate se vuoi farò anch'io delle foto Cita
acfraine Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 ok ti farò anche io un book quest'estate sempre che non casco giù Cita
elleci Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Monica...niente panico...fatta due volte e non ci sono problemi....la strada è grande e veramente mozzafiato!!! Una delle due volte davanti a me c'era addirittura un furgone con il trasporto di cavalli vai tranquilla e goditi il panorama splendido!!!! Cita
valentina79 Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 ...e noi ci abbiamo visto un camper di quelli modello americano, quindi, stai tranquilla! Anche io prima di andare ero agitata, pensavo che con una berlina, sarebbe stato difficile, invece, è assolutamente fattibile e, come dice shining, è peggio lo sterrato della monument!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.