marsil23 Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 ciao a tutti, è il mio primo post in questo magnifico forum...non so se è il posto giusto ma ci provo ad agosto abbiamo deciso finalmente (dopo diverse volte negli usa) di fare un giro dei parchi...arizona utha nevada ecc il volo migliore è con arrivo a chicago e poi da lì partiamo on the road. che giro consigliate???? io avevo in mente di arrivare (magari spezzando) a denver e poi da li fare il giro dei parchi oppure dal nord fermandosi nel south dakota, voi che dite? i giorni sono circa 15/16 e gli ultimi 3 circa ce li volevamo godere al sole californiano in qualche spiaggetta relax ...aspetto consigli grazie Cita
pandathegreat Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 le spiaggette relax è meglio cercarle più vicino casa... la spiaggia in California è una specie di incrocio tra Rimini e Ostia con in più le maree oceaniche e l'acqua fredda... Con 15 giorni non ce la fai a seguire il percorso che stai pensando partendo da Chicago, mischiando zone come Colorado, South Dakota e i grandi parchi rossi del sud. Se vai a vedere su google map ti renderai conto che le distanze sono enormi e passeresti 15 giorni in auto. con i tuoi giorni esce bene un loop su Las vegas con "solo" Nevada, Arizona e Utah oppure un arrivo su San Francisco e ripartenza da Las vegas. Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 concordo con Panda, in quei giorni non puoi metterci tutta quella roba quando puoi presentati qui: viewtopic.php?f=3&t=51 Cita
Barby79 Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Quoto Panda e Giaco in 15 giorni dedicati ad un giro las vegas - las vegas passando per gli splendidi parchi di Utah e Arizona, partendo da Chicago vedi poco e male!!! Cita
Arizona 71 Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 il relax te lo fai a LAS VEGAS io dopo colazione mi sono sdraiato sotto il sole ...la piscina tutta per me, drink e RELAX...lascia stare le spiagge...a meno che non stiamo parlando di Polinesia Cita
marsil23 Inviato 9 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2011 scusatemi forse sono stata poco chiara la mia idea era scegliere tra il giro verso il nord inserendovi yellowstone....oppure verso sud con utah arizona nevada...penso però che il secondo sia migliore. solo un problema è dato dal fatto che abbiamo un ottima tariffa su chicago e ho paura che da li in macchina comunque sia una perdita di tempo visto i gg. comunque per le spiaggette relax io intendevo qualcosa come Monterey dove sono stata e mi sono rilassata tantissimo...ma non volevo risalire così tanto di nuovo la costa (oltre andare in un posto nuovo)....cmq grazie Cita
KlaSan Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Vai tra Los Angeles e San Diego allora, tipo Laguna Beach o più a sud Encinitas. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.