Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

è il mio primo post in questo magnifico forum...non so se è il posto giusto ma ci provo : Chessygrin :

ad agosto abbiamo deciso finalmente (dopo diverse volte negli usa) di fare un giro dei parchi...arizona utha nevada ecc il volo migliore è con arrivo a chicago e poi da lì partiamo on the road. che giro consigliate???? io avevo in mente di arrivare (magari spezzando) a denver e poi da li fare il giro dei parchi oppure dal nord fermandosi nel south dakota, voi che dite? i giorni sono circa 15/16 e gli ultimi 3 circa ce li volevamo godere al sole californiano in qualche spiaggetta relax ...aspetto consigli :clap:

grazie

Inviato

le spiaggette relax è meglio cercarle più vicino casa... la spiaggia in California è una specie di incrocio tra Rimini e Ostia con in più le maree oceaniche e l'acqua fredda...

Con 15 giorni non ce la fai a seguire il percorso che stai pensando partendo da Chicago, mischiando zone come Colorado, South Dakota e i grandi parchi rossi del sud.

Se vai a vedere su google map ti renderai conto che le distanze sono enormi e passeresti 15 giorni in auto.

con i tuoi giorni esce bene un loop su Las vegas con "solo" Nevada, Arizona e Utah oppure un arrivo su San Francisco e ripartenza da Las vegas.

Inviato

scusatemi forse sono stata poco chiara :lol: la mia idea era scegliere tra il giro verso il nord inserendovi yellowstone....oppure verso sud con utah arizona nevada...penso però che il secondo sia migliore. solo un problema è dato dal fatto che abbiamo un ottima tariffa su chicago e ho paura che da li in macchina comunque sia una perdita di tempo visto i gg.

comunque per le spiaggette relax io intendevo qualcosa come Monterey dove sono stata e mi sono rilassata tantissimo...ma non volevo risalire così tanto di nuovo la costa (oltre andare in un posto nuovo)....cmq grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...