Ances Inviato 5 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Ecco l'itinerario definitivo! 20/9 roma - sf 21/9 sf 22/9 sf 23/9 sf 24/9 volo sf lv(saltiamo yosemite, sequoia, death ) 25/9 lv - zion - bryce 26/9 bryce - capitol 27/9 capitol - monument 28/9 monument - page 29/9 page - g.c. 30/9 g.c. - route 66 - lv 1/10 lv - la + aereo per kauai 2/10 kauai 3/10 kauai 4/10 kauai 5/10 kauai 6/10 kauai 7/10 kauai 8/10 h20.00 back home L'aereo da la per kauai è alle 18, quindi facciamo in tempo a fare il trasferimento lv/la in auto. Adesso mancano solo da prenotare le notti nei parchi. Cerco qualche informazione in giro e poi vi chiedo anche a voi... Cita
pandathegreat Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 se vai nelle sezioni di ciascun parco, trovi le info per gli hotel! Cita
Ances Inviato 5 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2011 in giro era come dire qua per il forum.... come faremmo senza di voi Cita
Ances Inviato 27 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 dopo un bel po' di giorni siamo finalmente riusciti a trovare il tempo per guardare un po' di hotel, speriamo di non essere in ritardo con le prenotazioni..... dunque, queste le scelte giorno per giorno: 24/9 lv -Bellagio 25/9 bryce -Best Western Bryce o Best Western Ruby's 26/9 capitol - Best Western Capitol 27/9 monument - The View 28/9 page - Day's Inn & Suites 29/9 g.c. - Bright Angel Lodge e CAbin 30/9 lv - Four Season che ne pensate.... gli hotel di lv per adesso li ho solo immaginati, probabilmente cambierò qualcosa(troppi $$$$) ma quelli che ci interessano sono gli altri, possono andare per il nostro itinerario? Cita
Ances Inviato 31 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 prenotati alberghi! 24/9 lv - 25/9 bryce -Best Western Bryce 26/9 capitol - Best Western Capitol 27/9 monument - The View 28/9 page - Day's Inn & Suites 29/9 g.c. - Bright Angel Lodge e CAbin 30/9 lv - Four Season ci manca il primo giorno a lv, sceglieremo qualcosa di particolare a buon prezzo..... ormai ci siamo... è praticamente tutto deciso... Cita
Barby79 Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 al bellagio avete rinunciato??? Io ti consiglierei, se nn volete spendere molto e volete stare sulla Stip, il Paris, il PH, l' Harrah's o il Bally's Purtroppo il 24 è sabato e vi beccate i MEGA PREZZI del WE Dai uno sguardo QUI trovi tutti gli hotel di LV con le recensioni Cita
Ances Inviato 8 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Grazie Barby, sto aspettando di decidere cosa prenotare: sono un po' in dubbio perchè è rimasta solo la notte del 24 a l.v. e non credo che avremo molto tempo quel giorno per goderci l'albergo, probabilmente arriveremo pomeriggio tardi e dovremo ripartire per il tour la mattina presto.... al che mi sembra inutile spendere 250€ per una lakeview euro quando con meno della meta probabilmente si dorme tranquillamente al Bally's. Vediamo che diranno le finanze tra qualche giorno.... tanto lv è l'unico posto dove sono sicuro non rimarremo senza un tetto.... news: maledetti bas mi hanno cambiato le prenotazioni al bryce e al g.c. con il bryce view lodge e lo yavapai nel g.c., ho provato a prenotare da solo ieri sera quelli che avevo scelto ma adesso sono pieni tutti e 2 Cita
Ances Inviato 31 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2011 info per tour in auto: 25/9 lv - zion - bryce 26/9 bryce - capitol 27/9 capitol - monument 28/9 monument - page 29/9 page - g.c. 30/9 g.c. - route 66 - lv esiste su otr un itinerario stradale "consigliato" o "provato" che collega questi posti? Oppure seguo quello che mi indica google maps? grazie! Cita
ceemo Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Le strade più belle in questo giro sono tra Las Vegas e Bryce è consigliabile percorrere la UT 9 che passa dentro Zion,tra Capitol Reef (Hanksville) e Mexican Hat la UT 95 e la US 163 da Mexican Hat verso la Monument Valley. Cita
acfraine Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 la mappa di panda è quella giusta, passi dentro lo zion per la 9, fai un tratto della 24 e la deviazione sulla 66 da seligman a kingman Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.