Vai al contenuto

20 gg negli States(info per tour auto)

Messaggi raccomandati

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ecco l'itinerario definitivo!

20/9 roma - sf

21/9 sf

22/9 sf

23/9 sf

24/9 volo sf lv(saltiamo yosemite, sequoia, death : Sad : )

25/9 lv - zion - bryce

26/9 bryce - capitol

27/9 capitol - monument

28/9 monument - page

29/9 page - g.c.

30/9 g.c. - route 66 - lv

1/10 lv - la + aereo per kauai

2/10 kauai

3/10 kauai

4/10 kauai

5/10 kauai

6/10 kauai

7/10 kauai

8/10 h20.00 back home

L'aereo da la per kauai è alle 18, quindi facciamo in tempo a fare il trasferimento lv/la in auto.

Adesso mancano solo da prenotare le notti nei parchi. Cerco qualche informazione in giro e poi vi chiedo anche a voi...

• 3 settimane dopo...
Inviato

dopo un bel po' di giorni siamo finalmente riusciti a trovare il tempo per guardare un po' di hotel, speriamo di non essere in ritardo con le prenotazioni.....

dunque, queste le scelte giorno per giorno:

24/9 lv -Bellagio

25/9 bryce -Best Western Bryce o Best Western Ruby's

26/9 capitol - Best Western Capitol

27/9 monument - The View

28/9 page - Day's Inn & Suites

29/9 g.c. - Bright Angel Lodge e CAbin

30/9 lv - Four Season

che ne pensate.... gli hotel di lv per adesso li ho solo immaginati, probabilmente cambierò qualcosa(troppi $$$$) ma quelli che ci interessano sono gli altri, possono andare per il nostro itinerario?

Inviato

prenotati alberghi! : Bash :

24/9 lv -

25/9 bryce -Best Western Bryce

26/9 capitol - Best Western Capitol

27/9 monument - The View

28/9 page - Day's Inn & Suites

29/9 g.c. - Bright Angel Lodge e CAbin

30/9 lv - Four Season

ci manca il primo giorno a lv, sceglieremo qualcosa di particolare a buon prezzo.....

ormai ci siamo... è praticamente tutto deciso... : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

al bellagio avete rinunciato???

Io ti consiglierei, se nn volete spendere molto e volete stare sulla Stip, il Paris, il PH, l' Harrah's o il Bally's

Purtroppo il 24 è sabato e vi beccate i MEGA PREZZI del WE :sad:

Dai uno sguardo QUI trovi tutti gli hotel di LV con le recensioni

Inviato

Grazie Barby, sto aspettando di decidere cosa prenotare: sono un po' in dubbio perchè è rimasta solo la notte del 24 a l.v. e non credo che avremo molto tempo quel giorno per goderci l'albergo, probabilmente arriveremo pomeriggio tardi e dovremo ripartire per il tour la mattina presto.... al che mi sembra inutile spendere 250€ per una lakeview euro quando con meno della meta probabilmente si dorme tranquillamente al Bally's. Vediamo che diranno le finanze tra qualche giorno.... tanto lv è l'unico posto dove sono sicuro non rimarremo senza un tetto....

news:

maledetti bas : censored :

mi hanno cambiato le prenotazioni al bryce e al g.c. con

il bryce view lodge e lo yavapai nel g.c.,

ho provato a prenotare da solo ieri sera quelli che avevo scelto ma adesso sono pieni tutti e 2 :twisted:: censored ::twisted:: censored :

• 2 mesi dopo...
Inviato

info per tour in auto:

25/9 lv - zion - bryce

26/9 bryce - capitol

27/9 capitol - monument

28/9 monument - page

29/9 page - g.c.

30/9 g.c. - route 66 - lv

esiste su otr un itinerario stradale "consigliato" o "provato" che collega questi posti?

Oppure seguo quello che mi indica google maps?

grazie!

Inviato

Le strade più belle in questo giro sono tra Las Vegas e Bryce è consigliabile percorrere la UT 9 che passa dentro Zion,tra Capitol Reef (Hanksville) e Mexican Hat la UT 95 e la US 163 da Mexican Hat verso la Monument Valley.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...