Vai al contenuto

20 gg negli States(info per tour auto)

Messaggi raccomandati

Inviato

Pure io preferivo il primo itinerario con parchi .

Cosi andare alle hawaii per solo una settimana io lo vedo un pò spercato ... non ci sono stata ma chi qui le ha visitate saprà dirti tante cose, secondo me non vale la pena vedere solo un isola.

IN questo caso poi il tuo viaggio sarà più stancante di quello che pensi , tanti voli da fare. Fusi orari .. e come dice Panda quando rientri dalle Hawaii dipende da persona a persona ma avrai sulle spalle tante ore di fuso orario , che al rientro non so perchè ma da sempre più fastidio .

Ti propongo un'altra opzione cosi .. non so se puo interessarti.

Se vuio fare un po di mare a fine tour, eliminando NY puoi andare a Baja California con un volo di solo due ore da Los angeles, non saranno i caraibi, ma le spiagge sono belle, e in alcune zone il mar de cortez è veramente bello .

Ti resta più vicina , facile da raggiungere . A noi è piaciuta, siamo stati a La paz e a San josè del cabo, ma molto famoso è anche Cabo san lucas , Praticamente è Messico ma si trova a sud della California .

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

si, noleggio, voli e hotel

nell'opzione hawaii ci sono 4 notti a sf + 7 notti in resort

nell'opzione new york ci sono 6 notti a ny e 4 notti a sf

voli con delta airlines

Inviato

Quotissimo

di pandathegreat il venerdì 22 aprile 2011, 14:25

sinceramente... io i 20 giorni li passerei tutti negli USA, con NY all'inizio e poi california e parchi con finale a Las Vegas...

Inviato

heheh sorry ma la futura moglie è poco ispirata dalla full immersion parchi mentre le hawaii per quanto abbia paura di rimanere bruciata dal sole(è un po' bianchina di carnagione) la ispirano di più....

inoltre new york rimane cmq una meta abbordabile anche per una settimana futura, invece le hawaii sono veramente lontane da tuttooooo

Inviato

Cavoli.... davvero tanto... dobbiamo prendere in considerazione questa cosa seriamente allora, perchè io ho detto che è un po' bianchina, in realtà è più o meno come un foglio di carta.... :grin: ufficiosamente dovrebbe evitare il più possibile il sole, qua in Italia usa protezione 30 ed evitiamo sempre le ore più calde...

Avevamo pensato di evitare le ore calde di sole andando a fare escursioni o visite e poi di buttarci in spiaggia la mattina o il pomeriggio inoltrato

quindi ricapitolando(salvo nuovi sviluppi fotoprotettivi):

20/9 roma - sf

21/9 sf

22/9 sf

23/9 sf

24/9 volo sf lv(saltiamo yosemite, sequoia, death : Sad : )

25/9 lv - zion - bryce

26/9 bryce - capitol

27/9 capitol - monument

28/9 monument - page

29/9 page - g.c.

30/9 g.c. - route 66 - lv

1/10 lv - la(auto o aereo)???? + la - kauai

2/10 kauai

3/10 kauai

4/10 kauai

5/10 kauai

6/10 kauai

7/10 kauai

8/10 h20.00 back home(arriviamo a roma il 10/10 alle 8 di mattina!!!!!2gg di viaggio!!)

questo è quello che al momento ci ispirava di più

Inviato

consigli una spezzatura di 3 gg in un altra isola? quanto durano i voli interni? abbiamo paura di buttare troppo tempo tra check in e check out + tempo di volo....

Inviato

alura, la futura mrs ha deciso per hawaii, quindi l'ultimo itinerario probabilmente sarà quello definitivo,

3 dubbi:

1) il giorno che arrivo a lv mi conviene prendere subito l'auto a noleggio per essere pronto a partire la mattina presto successiva(per zion-bryce) oppure posso risparmiare il giorno di noleggio in più?

2) per le hawaii dobbiamo partire da la, faccio tutta una tirata in auto e riconsegno il noleggio a la oppure meglio prendere il volo?

3) spezziamo kauai con qualcos'altro? potrebbe essere un idea di partire il 4 sera per quale isola però?

grazie a tutti per la pazienza!!!!!! : Thumbup :

Inviato

1) il giorno che arrivo a lv mi conviene prendere subito l'auto a noleggio per essere pronto a partire la mattina presto successiva(per zion-bryce) oppure posso risparmiare il giorno di noleggio in più?

Io la prenderei subito, non fosse altro che per evitare la seccatura di arrivare in albergo con le valige e poi riportarle in aeroporto (sono lì le principali compagnie di noleggio) il giorno successivo.

2) per le hawaii dobbiamo partire da la, faccio tutta una tirata in auto e riconsegno il noleggio a la oppure meglio prendere il volo?

Da LV a LA sono circa 5 ore di auto, secondo me tra imbarco, volo e sbarco non c'è tutta questa convenienza: considerando che normalmente non si paga il dropoff io lascerei l'auto a LA.

3) spezziamo kauai con qualcos'altro? potrebbe essere un idea di partire il 4 sera per quale isola però?

Dipende da cosa preferite: andare alla Hawai'i per fare solo vita da spiaggia, secondo me, è un'occasione sprecata : Wink : .

Inviato

grazie!

1) farò così

2) sento cosa mi dicono in agenzia e vediamo come siamo messi con le coincidenze con i voli per le hawaii, ma credo proprio che andremo in auto

edit: riguardavo gli orari il volo per kauai è alle 13,55 quindi è fattibilissimo partire verso le 6 per essere in aereoporto alle 12

3) abbiamo scelto kauai come isola proprio per evitare di fare vita da spiaggia ma visitare quella che ci sembra la più selvaggia e ricca di bei posti da visitare, se però ci dite che cmq 3 giorni per isola possono bastare perchè non approfittare per fare un cambio e vederne aleno un altra?

Inviato

2) sento cosa mi dicono in agenzia e vediamo come siamo messi con le coincidenze con i voli per le hawaii, ma credo proprio che andremo in auto

edit: riguardavo gli orari il volo per kauai è alle 13,55 quindi è fattibilissimo partire verso le 6 per essere in aereoporto alle 12

: hmm : Mmmm... invece se l'orario è questo non rischierei: qualunque imprevisto (traffico compreso) potrebbe farvi perdere il volo. A questo punto forse meglio il volo.

3) abbiamo scelto kauai come isola proprio per evitare di fare vita da spiaggia ma visitare quella che ci sembra la più selvaggia e ricca di bei posti da visitare, se però ci dite che cmq 3 giorni per isola possono bastare perchè non approfittare per fare un cambio e vederne almeno un altra?

Probabilmente non basterebbe neanche una settimana per isola, ma sicuramente una volta che si arriva fin lì vale la pena vederne almeno due: come ti dicevo, dipende da quello che volete fare. Magari prova a dare uno sguardo alla Guida alle isole Hawai'i, così puoi farti un'idea più definita : Wink : .

Inviato

per me è rischiosissimo partire al mattino per prendere il volo delle 13 circa, il traffico losangelino è imprevedibile

io cercherei di stare a LA già la sera precedente.

p.s. ma il volo da las vegas alle hawaii invece?

Inviato

dovrebbe esserci un volo con un altra compagnia alle 18, solo che devono vedere se i costi rimangono gli stessi perchè nel preventivo era tutto volato con delta e invece il volo delle 18 è con american mi sembra.

da las vegas non ci sono diretti, ieri sera ho provato anche a vedere qualcosa da solo ma non ho trovato niente.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...