Vai al contenuto

Itinerario vacanze agosto 2011

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato
io ribalterei il tour... inizio a San Francisco e fine a Los Angeles; ti si legano meglio alcuni spostamenti per i parchi.

si giusto anch'io preferisco sempre l'altro senso, non so anche un fatto di abitudine, non mi ricordo xchè te l'avevo scritto cosi : hmm :

forse avevo capito che arrivavi su LA

Pernottamenti: Ci sembra di capire che all'interno dei parchi il rischi che sia gia tutto pieno è molto alto, come fare per scegliere alternativa?

si sei già a rischio, quindi cerca di metterti subito alla ricerca, poi al mssimo se proprio non trovi niente vediamo qualcosa nelle immediate vicinanze

• Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Brancoliamo ancora nel buio anche in termini di costi? :oops:

Vorremo iniziare a definire un Budget e partire poi con gli step: Volo, Hotel o Motel, Auto e via....

In linea di massima, tutto compreso (voli, auto, benzina, alloggi e cibo), calcolate circa € 1000 a persona a settimana : Wink :

Inviato

ciao ragazzi. abbiamo ponderato...ecoo i nostri risultati..aspettiamo i vostri commenti:

volo milano .san francisco 6/8 e ritorno da los angels a torino il 21/8 2092 euro assicurazione inclusa (con 2scali)

e poi per le sistemazioni dateci un parere:

holiday inn express hotel a yosemite 195$ (2notti camera dopia)

amargosa opera house al death v (1 notte)alley 46uero

super 8 a las vegas (2notti camra doppia) 122$

best western zion park 76euro (1 notte)

country inn e siutes charleston (Bryce) 109 (1notte, camera doppia)

super 8 a page 108$

grand canyon super 8 69$(1 notte camera doppia)

days inn a kingman 69$camera doppia

los angeles al Saharan motor hotel ad Hollywood 189$(2notti camera doppia)

ci manca la sistemazione per monument valley....

che ve ne pare dei prezzi...ci lanciamo prenotiamo?????? e del prezzod : Hurted ::lol: el volo???? dateci un parere così intanto fermiamo il volo... grazie a tutti per i consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : book :

Inviato

Forse vi converebbe fare i pernotti in due zone distinte, uno a ovest e uno ad est, in modo da trovarvi già sulla strada per la Death Valley... : hmm :

Temerari : Chessygrin :

No, il Super8 a Las Vegas no, è proprio un delitto con la Strip a disposizione... : nonono :

Inviato

A Las vegas piuttosto dormite all'Excalibur, abbastanza economico ma gia' sulla strip,

e' un hotel gia' carino tra l'altro ha anche un discreto buffet.

Io ci sono stato due volte e mi sono sempre trovato bene sia come hotel e sia come buffet.

2 notti in camera standard nelle date che sarai tu a las vegas ti costerebbe 137,76 dollari tasse comprese.

Ospite anonimo
Inviato

se non siete stati mai a las vegas, dovete assolutamente prendere un hotel sulla strip : Wink :

Inviato

Forse vi converebbe fare i pernotti in due zone distinte, uno a ovest e uno ad est, in modo da trovarvi già sulla strada per la Death Valley... : hmm :

Temerari : Chessygrin :

No, il Super8 a Las Vegas no, è proprio un delitto con la Strip a disposizione... : nonono :

buona idea fare est ed ovest devo solo trovare i riferimenti....

per la death valley... sarebbe il caso cambiare idea quanto vedo.....

il super 8 a Las vegas me lo avete bocciato tutti... cambierò anche quello...grazie!

Inviato

ok ragazzi.. abolito il super 8 e cercherò qualcosa sulla strip... :grin:

e per la death valley... ho provato a guardare il Beatty..ma se non ricordo male i prezzi..mi avevano fatto cambiare subito idea... : Hurted :

grazie dei consigli..modifico i miei progetti allora... che ne dite invece del volo??? decente il prezzo???? gli scali sarebbero a Dussendorf e a Toronto sia andata che ritorno... fateci sapere.grazie ancora!!!! : Bash :

Inviato

il super8 a Las Vegas... non si può sentire, meno male che hai cambiato idea!

volo milano .san francisco 6/8 e ritorno da los angels a torino il 21/8 2092 euro assicurazione inclusa (con 2scali)

prezzo per persona o complessivo???

Ospite nolamers
Inviato

se mi mandi un pm per le date esatte degli hotel vedo se posso aiutatarti con dei piccoli sconti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...