Ospite anonimo Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 io ribalterei il tour... inizio a San Francisco e fine a Los Angeles; ti si legano meglio alcuni spostamenti per i parchi. si giusto anch'io preferisco sempre l'altro senso, non so anche un fatto di abitudine, non mi ricordo xchè te l'avevo scritto cosi forse avevo capito che arrivavi su LA Pernottamenti: Ci sembra di capire che all'interno dei parchi il rischi che sia gia tutto pieno è molto alto, come fare per scegliere alternativa? si sei già a rischio, quindi cerca di metterti subito alla ricerca, poi al mssimo se proprio non trovi niente vediamo qualcosa nelle immediate vicinanze Cita
al3cs Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 Brancoliamo ancora nel buio anche in termini di costi? Vorremo iniziare a definire un Budget e partire poi con gli step: Volo, Hotel o Motel, Auto e via.... In linea di massima, tutto compreso (voli, auto, benzina, alloggi e cibo), calcolate circa € 1000 a persona a settimana Cita
Michaelfra Inviato 5 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2011 ciao ragazzi. abbiamo ponderato...ecoo i nostri risultati..aspettiamo i vostri commenti: volo milano .san francisco 6/8 e ritorno da los angels a torino il 21/8 2092 euro assicurazione inclusa (con 2scali) e poi per le sistemazioni dateci un parere: holiday inn express hotel a yosemite 195$ (2notti camera dopia) amargosa opera house al death v (1 notte)alley 46uero super 8 a las vegas (2notti camra doppia) 122$ best western zion park 76euro (1 notte) country inn e siutes charleston (Bryce) 109 (1notte, camera doppia) super 8 a page 108$ grand canyon super 8 69$(1 notte camera doppia) days inn a kingman 69$camera doppia los angeles al Saharan motor hotel ad Hollywood 189$(2notti camera doppia) ci manca la sistemazione per monument valley.... che ve ne pare dei prezzi...ci lanciamo prenotiamo?????? e del prezzod el volo???? dateci un parere così intanto fermiamo il volo... grazie a tutti per i consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
al3cs Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 holiday inn express hotel a yosemite 195$ (2notti camera dopia) Forse vi converebbe fare i pernotti in due zone distinte, uno a ovest e uno ad est, in modo da trovarvi già sulla strada per la Death Valley... amargosa opera house al death v (1 notte)alley 46uero Temerari super 8 a las vegas (2notti camra doppia) 122$ No, il Super8 a Las Vegas no, è proprio un delitto con la Strip a disposizione... Cita
Chica Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Pure io sono concorde con Al3cs su tutto . Per la death avete guardato a Beatty ? Cita
dario Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 A Las vegas piuttosto dormite all'Excalibur, abbastanza economico ma gia' sulla strip, e' un hotel gia' carino tra l'altro ha anche un discreto buffet. Io ci sono stato due volte e mi sono sempre trovato bene sia come hotel e sia come buffet. 2 notti in camera standard nelle date che sarai tu a las vegas ti costerebbe 137,76 dollari tasse comprese. Cita
pandathegreat Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 oddio no... il super8 a las vegas no... Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 se non siete stati mai a las vegas, dovete assolutamente prendere un hotel sulla strip Cita
Barby79 Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Si quoto anch'io su Las Vegas... guarda il Bally's : nn so le vostre date ma su booking dal 14 al 16 agosto mi da € 77 x 2 notti e sei praticamente sulla strip Cita
Michaelfra Inviato 6 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2011 holiday inn express hotel a yosemite 195$ (2notti camera dopia) Forse vi converebbe fare i pernotti in due zone distinte, uno a ovest e uno ad est, in modo da trovarvi già sulla strada per la Death Valley... amargosa opera house al death v (1 notte)alley 46uero Temerari super 8 a las vegas (2notti camra doppia) 122$ No, il Super8 a Las Vegas no, è proprio un delitto con la Strip a disposizione... buona idea fare est ed ovest devo solo trovare i riferimenti.... per la death valley... sarebbe il caso cambiare idea quanto vedo..... il super 8 a Las vegas me lo avete bocciato tutti... cambierò anche quello...grazie! Cita
Michaelfra Inviato 6 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2011 ok ragazzi.. abolito il super 8 e cercherò qualcosa sulla strip... e per la death valley... ho provato a guardare il Beatty..ma se non ricordo male i prezzi..mi avevano fatto cambiare subito idea... grazie dei consigli..modifico i miei progetti allora... che ne dite invece del volo??? decente il prezzo???? gli scali sarebbero a Dussendorf e a Toronto sia andata che ritorno... fateci sapere.grazie ancora!!!! Cita
al3cs Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Se guardi nelle varie sottosezioni del forum, nei topic "Testati da noi" trovi le recensioni di molti alloggi (Amargosa compreso ) Cita
Michaelfra Inviato 6 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2011 ragazzi e per il volo che dite????? prenotiamo???? Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 sarebbe quasi ora visto che vai ad agosto Cita
pandathegreat Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 il super8 a Las Vegas... non si può sentire, meno male che hai cambiato idea! volo milano .san francisco 6/8 e ritorno da los angels a torino il 21/8 2092 euro assicurazione inclusa (con 2scali) prezzo per persona o complessivo??? Cita
Barby79 Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Ho provato a fare una simulazione su govolo, Milano - Sfo e Lax - milano (e non torino) con ritorno il 22 anzichè il 21 e mi viene € 1870 in 2 con British Cita
Ospite nolamers Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 tue date stessi airport con ba 1250 usd su cheaptickets.com Cita
Ospite nolamers Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 se mi mandi un pm per le date esatte degli hotel vedo se posso aiutatarti con dei piccoli sconti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.