pandathegreat Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 poco: quoto marcello... perchè dormire a buffalo quando a mezz'ora di macchina hai le cascate + famose del mondo??? Cita
manteam Inviato 5 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Ok mi avete quasi convinto. Per una serie di motivi il nostro tragitto è un po' cambiato. Roma-Chicago. Chicago Chicago-Niagara. Niagara Niagara-Boston. Boston Boston-Atlantic City. Atlanti City Atlantic City-New York. New York Questo potrebbe essere il nuovo itinerario. Faremmo tutto con molta più calma. Senza mille voli. E ci facciamo il tragitto Boston-(New York)-Atlantic City in macchina che pare meriti. Ora per caso potete consigliarmi qualche posto valido ed economico in cui dormire in questi posti? Insomma un buon compromesso qualità prezzo e posizione! Vi ringrazio. Cita
JackKerouac Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Bel tragitto! Il percorso Chicago-Niagara sarà fatto via aerea? Scusate l'ignoranza ma, quanto può costare un biglietto aereo da Chicago a Niagara? Cita
manteam Inviato 6 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Arriviamo a Chicago e stiamo 3 notti. Poi andiamo a Niagara e stiamo 2 notti. Poi Boston 4 notti. Forse Philadelphia 1 notte. Atlantic City 2 notti. New York 7 notti. Chicago-Niagara in aereo si, costa dai 50 ai 70 euro mi pare. Vi sarei grato se che mi consigliaste dei posti dove dormire a Niagara e negli altri posti volendo senza spendere molto. Tutto ciò che può essere utile Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.