Vai al contenuto

Da New York a... consigli itinerario..

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, io e altri 3 amici vorremmo farci una ventina di giorni circa nell'East Coast....Da Roma a New York, la prima meta.

Vi scrivo il nostro possibile itinerario, fatto così su piedi in maniera per niente approfondita. Diciamo è una bozza iniziale.

Per questo ho bisogno del vostro aiuto, vi prego di consigliare eventuali itinerari migliori, possibili correzioni, consigli ecc.

Partenze fine luglio intorno al 26/27.

5-6 giorni a New York.

Nel corso di questi 6 giorni probabile tappa a Philadelphia (?!).

Poi volo per Chicago, qua 3 notti.

Poi volo per Orlando, 1 o 2 giorni.

Poi in macchina fino a Miami. Qua 5/6 notti. (In questi giorni capatina alle Bahamas ?!)

Poi volo per New York. E qua visita alle cascate del Niagara?! Oppure visite alle cascate all'inizio del viaggio, e per chiudere in bellezza macchina fino ad Atlantic City per 2 notti?

Poi volo di ritorno da New York.

Accetto qualsiasi tipo di commento ! :D

HELP!

Inviato

Ciao!

Senti, sinceramente hai un po' le idee confuse e secondo me hai messo troppe cose... Agosto poi non è il momento migliore per la Florida, soprattutto per il rischio uragani... inoltre la Florida non è solo Orlando/Miami ma ha un sacco di altre attrattive, per fare un bel giro bisognerebbe passarci 2 settimane...

Con una 20ina di giorni, potreste fare:

1 Ita - Chicago

2 Chicago

3 Chicago

4 Chicago ritiro macchina partenza verso Niagara

5 Arrivo a Niagara

6 Niagara - Verso Washington

7 arrivo Washington

8 Washington

9 Washington

10 Washington - Lancaster - York - Philadelphia

11 Philadelphia

12 Philadelphia - Atlantic City

13 Atlantic City

14 Atlantic City - New York

15 New York

16 New York

17 New York

18 New York

19 New York

20 New York - Italia

Potresti recuperare un paio di giorni spostandoti in aereo da Chicago a Niagara e da Niagara a Boston e includere questa città

Inviato

Grazie per la risposta. Ecco i nostri dubbi/problemi.

Prendere l'andata per Chicago e il ritorno da New York separatamente ci vengono fuori prezzi esorbitanti.

Seconda cosa, purtroppo c'è chi vuole assolutamente il mare...e per questo vogliono miami... ma a mio avviso è riduttivo pensare al mare o comunque volere a tutti i costi il mare quando si va in america in posti come new york o chicago.

Aggiungo chiedendo quali sono le città ASSOLUTAMENTE imperdibili dell'east coast?

Comunque attendo altri consigli e proposte

Inviato

Prendere l'andata per Chicago e il ritorno da New York separatamente ci vengono fuori prezzi esorbitanti.

Hai utilizzato l'opzione Multicity?? altrimenti si che ti viene fuori un botto : Wink :

Inviato

Son d'accordissimo con te! Il problema è spiegarlo agli altri.. Non hanno capito che vanno negli Stati Uniti!

Proviamo a fare un nuovo itinerario..senza la florida... Diciamo includendo New york, Chicago, Boston e cos'altro?

Washington dicono che non c'è molto da vedere e non ci vogliono andare

Chiedo ancora quali sono le città da vedere assolutametne! DA non perdere insomma

http://www.cheaptickets.com : Wink : e inserisci multicity oppure http://www.kayak.it/ e clicchi su voli con + scali : Thumbup :

Ok ma il problema non sono tanto i voli interni quanto il partire da roma arrivare a chicago all'andata e il ritorno farlo da un'altra città tipo New york...paghiamo tipo il doppio

Inviato
Da non perdere:

NY

Chicago

Niagara

Washington

Acadia National Park

La costa del Maine

Boston

Yale, Harward, MIT

I covered bridges

Ma tutto non potete fare...

Ok, grazie... Allora Washington la possiamo escludere. I covered bridges anche (?).

E diciamo che New York, Chicago, Boston (Cape Cod), Yale, Harvard, MIT son da vedere per forza.

Rimagono in ballo Niagara Falls che vorrei vedere. E la costa del Maine posso farne a meno (?)

Dando la precedenza ai posti da vedere che ho menzionato in 20 giorni come vi organizzereste?

Inviato
Da non perdere:

Washington

Ok, grazie... Allora Washington la possiamo escludere.

:???:

: Wink :

Lo so hai ragione ma come hai detto tu stesso..non riusciamo a vedere tutto quindi a qualcosa dovremo pur rinunciare. e considerato il fatto che 2 su 4 pensano che washington faccia schifo e non ci sia niente di interessante a parte la casa bianca e poche altre cose...

Inviato
e considerato il fatto che 2 su 4 pensano che washington faccia schifo e non ci sia niente di interessante a parte la casa bianca e poche altre cose...

Come ti capisco e come non ti invidio. E' per questo motivo che viaggi così li faccio solo con mia moglie ed i miei figli, contenti noi contenti tutti. : Smile :

Inviato
Ok ma il problema non sono tanto i voli interni quanto il partire da roma arrivare a chicago all'andata e il ritorno farlo da un'altra città tipo New york...paghiamo tipo il doppio

Non mi riferivo ai voli interni! Vai su www.cheaptickets.com spunta la voce Multicity e ti si aprirà la schermata con + destinazioni. Inserisci Roma - Chicago con la data di partenza e sotto Ny - Roma con la data di ritono ed è fatto : Wink :

Spero di averti spiegato bene altrimenti se i "maghi" del forum possono farti capire meglio... :oops:

Inviato
Per i tuoi amici quale sarebbe il tour ideale?

Magari partiamo da quello... (Se fattibile)

Ok allora...Come detto New York per forza, Chicago, Boston e dintorni vorrei vederla. Yale, MIT.... Poi c'è chi vuole assolutamente il mare e diceva Florida ma ho riferito che in agosto il periodo è pessimo ma sono di coccio!

Inviato

Ok grazie...in caso di consigli in merito scriverò in quella sezione.

Allora siamo arrivati praticamente ad una decisione. Ora vorrei il vostro aiuto.

Il giro sarebbe

Roma-Boston 4 notti.

Boston-Niagara (dove mi consigliate di andare? dove dormire)

Niagara 1 notte (?, è fattibile?)

Niagara-Chicago

Chicago 3 notti

Chicago-Philadelphia

Philadelphia 1 notte

Philadelphia-Atlantic City

Atlantic City 2 notti

In fine New York 6 o 7 notti.

Eventuali correzioni?

Inviato

Boston 4 notti sono tante, per la città bastano 1 o 2 giorni, una giornata puoi dedicarla alle balene o alla visita delle città storiche.

Niagara - Chicago la vuoi fare in auto???

nel tuo giro non vedo washington, è un peccato

Inviato
A Chicago tre notti (minimo due se arrivi all'alba del primo e riparti la sera del terzo)

A Niagara una.

Da Chicago a Niagara sono più di 520 miglia.

Ok.

Allora.

Partenza il 25.

25-26 Boston.

27 gita a Cape Cod.

28 Boston.

29 si parte per Buffalo la mattina. (aereo)

29 notte Buffalo.

30 si parte Chicago. (aereo)

30-31-1 Chicago.

2 si parte Washington. (aereo)

2-3 Washington.

4 si parte per Philadelphia (auto o treno o bus).

4-5 philadelphia e il 5 ripartiamo per Atlantic City.

5-6 Atlantic City.

dal 7 al 14 giorno di partenza rimaniamo a New York.

Che ne dite?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...