Vai al contenuto

Aperitivo a Milano sabato 16 aprile

Messaggi raccomandati

Inviato
Grandissimo pomeriggio di grandi risate :lol:

siamo riusciti a prendere il treno, il mio aveva un ritardo di 30 minut, e a torino sono riuscito a prendere la coincidenza per un pelo

: censored :: censored :: censored :: censored :: censored :

viaggio da milano a torino in compagnia di Gradiska

meglio che non spiego chi sia :cool:

Gradiska la vocalist? :???:

• Risposte 441
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

proprio lei, insomma lui visto si chiama luca , conosci???

Ospite anonimo
Inviato
ah ah ah ah giacomo... Che begli incontri :-) grande pome e serata. Arrivata a casa ora. Grazie a tt. Un bacio e buona notte

eh si :shock:

poteva andare peggio con quel tipo ai navigli :lol:

Inviato

Buongiorno,grande giornata ieri,da ripetere sicuramente!

Peccato che non sia riuscito a proseguire la nottata come Teo avrebbe voluto : Love : ma ero troppo cotto per tirare fino alle 6,anche perchè venivo da una sveglia alle 5 del mattino : censored :

é stato un piacere conoscere qualcuno di nuovo : Love ::clap:

Ieri sera viaggio della speranza in treno,arrivo in centrale per fare il biglietto 10 minuti prima della partenza,la macchina mi dice che non ci sono più posti disponibili sul treno,perfetto,io devo prenderlo comunque,così salgo sul treno senza e mi si presenta un treno super bombato di gente,mamma mia quanta gente!!! : Eeek :

Spero per loro che non scendano tutti a Reggio Calabria,io per fortuna scendo dopo 45 minuti,controllore mai visto,arrivo a PC dopo avere fatto 2 viaggi in piedi,sì perchè anche all'andata mi è toccato stare in piedi :evil:

Lo Slice penso che non mi vedrà più : Fuck You :

Inviato

Buongiorno Cozzi , senza ombra di dubbio vi siete divertiti : Chessygrin : (episodio treno a parte ) .

Girano alcune foto di ...voi con vino ???? coca cola ??? :grin:

Inviato
Buongiorno Cozzi , senza ombra di dubbio vi siete divertiti : Chessygrin : (episodio treno a parte ) .

Girano alcune foto di ...voi con vino ???? coca cola ??? :grin:

No era Pepsi : Chessygrin :

Dove sono le foto? :???:

Inviato
Mi sono dimenticato di aggiungere,mi spiace solo per il trattamento ricevuto allo slice,non mi era mai capitato : censored :

Perché, che è successo? Vi hanno riconosciuti e non vi hanno fatto entrare? : Chessygrin :

Inviato
Mi sono dimenticato di aggiungere,mi spiace solo per il trattamento ricevuto allo slice,non mi era mai capitato : censored :

Perché, che è successo? Vi hanno riconosciuti e non vi hanno fatto entrare? : Chessygrin :

No,ci hanno gentilmente chiesto di andarcene : censored :