teot98 Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Grandissimo pomeriggio di grandi risate siamo riusciti a prendere il treno, il mio aveva un ritardo di 30 minut, e a torino sono riuscito a prendere la coincidenza per un pelo viaggio da milano a torino in compagnia di Gradiska meglio che non spiego chi sia Gradiska la vocalist?
Ospite anonimo Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 proprio lei, insomma lui visto si chiama luca , conosci???
teot98 Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 proprio lei, insomma lui visto si chiama luca , conosci??? solo di "fama"
daphne Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 ah ah ah ah giacomo... Che begli incontri :-) grande pome e serata. Arrivata a casa ora. Grazie a tt. Un bacio e buona notte
Ospite anonimo Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 solo di "fama" non è più quella di una volta
Ospite anonimo Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 ah ah ah ah giacomo... Che begli incontri :-) grande pome e serata. Arrivata a casa ora. Grazie a tt. Un bacio e buona notte eh si poteva andare peggio con quel tipo ai navigli
al3cs Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Uff! Alla prossima voglio esserci anch'io!! Teo, ma tu com'è che conosci un Luca che si fa chiamare Gradiska e fa il/la vocalist?
pandathegreat Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 bisogna vedere il tasso alcolico a fine serata...
pandathegreat Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 su fb girano delle bottiglie di vino....
cozzi11 Inviato 17 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Buongiorno,grande giornata ieri,da ripetere sicuramente! Peccato che non sia riuscito a proseguire la nottata come Teo avrebbe voluto ma ero troppo cotto per tirare fino alle 6,anche perchè venivo da una sveglia alle 5 del mattino é stato un piacere conoscere qualcuno di nuovo Ieri sera viaggio della speranza in treno,arrivo in centrale per fare il biglietto 10 minuti prima della partenza,la macchina mi dice che non ci sono più posti disponibili sul treno,perfetto,io devo prenderlo comunque,così salgo sul treno senza e mi si presenta un treno super bombato di gente,mamma mia quanta gente!!! Spero per loro che non scendano tutti a Reggio Calabria,io per fortuna scendo dopo 45 minuti,controllore mai visto,arrivo a PC dopo avere fatto 2 viaggi in piedi,sì perchè anche all'andata mi è toccato stare in piedi Lo Slice penso che non mi vedrà più
Chica Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Buongiorno Cozzi , senza ombra di dubbio vi siete divertiti (episodio treno a parte ) . Girano alcune foto di ...voi con vino ???? coca cola ???
cozzi11 Inviato 17 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Buongiorno Cozzi , senza ombra di dubbio vi siete divertiti (episodio treno a parte ) .Girano alcune foto di ...voi con vino ???? coca cola ??? No era Pepsi Dove sono le foto?
Chica Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Prova indovinare ??? le abbiamo già viste in diversi ... con tanto di commenti hai guardato su FB ??
acfraine Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 che link? io non le vedo sulla pagina di uotr
cozzi11 Inviato 17 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Mi sono dimenticato di aggiungere,mi spiace solo per il trattamento ricevuto allo slice,non mi era mai capitato
al3cs Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Mi sono dimenticato di aggiungere,mi spiace solo per il trattamento ricevuto allo slice,non mi era mai capitato Perché, che è successo? Vi hanno riconosciuti e non vi hanno fatto entrare?
cozzi11 Inviato 17 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Mi sono dimenticato di aggiungere,mi spiace solo per il trattamento ricevuto allo slice,non mi era mai capitato Perché, che è successo? Vi hanno riconosciuti e non vi hanno fatto entrare? No,ci hanno gentilmente chiesto di andarcene
Messaggi raccomandati