Ospite anonimo Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 mi sa che siamo in due!eh niente e giù di gin lemon per due, che dobbiamo fà!
cozzi11 Inviato 4 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2011 si cozzi .. penso di si perchè è con me e le altre .. però magari aspettiamo lei per esserne sicuri ..Se attiviamo la modalità "aperitivo Daphne" finisci giusto in tempo per prendere il primo treno del mattino. Ragazzi mi sto allenando in qst fine settimana eh ! Era Sara che lo chiedeva e comunque l'opzione treno delle 5 è ancora valida,vedi tu se attivarla....
daphne Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 si cozzi .. penso di si perchè è con me e le altre .. però magari aspettiamo lei per esserne sicuri ..Se attiviamo la modalità "aperitivo Daphne" finisci giusto in tempo per prendere il primo treno del mattino. Ragazzi mi sto allenando in qst fine settimana eh ! Era Sara che lo chiedeva e comunque l'opzione treno delle 5 è ancora valida,vedi tu se attivarla.... ahahahahah ops .. ehm cozzino sei sempre nei miei pensieri hi hi hi uuhhhhh vediamo vediamo ...
Simobiancoblu Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 io con tutta la buona volontà non potrtei mai farlo (anche senza bere!) ... vorrebbe dire passare i successivi due giorni a letto con il mal di testa... e poi la domenica pomeriggio ho un impegnino....
SaRahMiRNe Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Ci mancherete!! Ps: berremo alla vostra!
sveve Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 -Cozzi-Teot -Supertramp (+1) - Daphne - Sarah - Sve Sembra di essere tornati alla BIT..
pandathegreat Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 -Supertramp (+1) miss Supertramp non si fida???
al3cs Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 miss Supertramp non si fida??? Dalle torto!!
sveve Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Non si fida di cozzi versione XXX Sempre colpa di Cozzi comunque..
Ospite anonimo Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Non si fida di cozzi versione XXX Sempre colpa di Cozzi comunque..
cozzi11 Inviato 6 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Simo non ci hai detto se sarai presente alle 19,ci sei? Nolamers?Te che fai??
Simobiancoblu Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Io per l'ape ci sono, ma non fino alle 5!!
cozzi11 Inviato 6 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Io per l'ape ci sono, ma non fino alle 5!! Vedi Teo che avevo ragione,testone
Ospite anonimo Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 simo se fai aperitivo non poi più scappare
teot98 Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Io per l'ape ci sono, ma non fino alle 5!! Vedi Teo che avevo ragione,testone avrò preso qualche botta in testa
cozzi11 Inviato 6 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2011 avrò preso qualche botta in testa Stamattina in effetti la botta l'hai presa
Messaggi raccomandati