Cost Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Ciao a tutti, questo il tour che abbiamo intenzione di fare tra Giugno/Luglio, nato dalla volonta della mia compagna di visitare il Canada e la mia di visitare il west. Alla fine, avendo 16/17 gg a disposizione, abbiamo trovato il giusto compromesso per visitare sia la parte verde (toccando anche il canada) che la parte arida degli USA. Che ne dite? GIORNO 1: Vancouver GIORNO 2: Vancouver - Kamloops Km. 430 GIORNO 3: Kamloops - Banff Km. 360 GIORNO 4: Banff National Park GIORNO 5: Banff - Lethbridge Km. 330 GIORNO 6: Lethbridge - Glacier National Park - Missoula Km. 530 GIORNO 7: Missoula GIORNO 8: Missoula - Yellowstone National Park (West Yellowstone) Km. 450 GIORNO 9: Yellowstone National Park GIORNO 10: Yellowstone National Park - Grand Teton National Park Km. 100 GIORNO 11: Grand Teton National Park – Idaho Falls Km. 210 GIORNO 12: Idaho Falls - Salt Lake City Km. 350 GIORNO 13: Salt Lake City – Brice Canyon Km. 440 GIORNO 14: Bryce Canyon - Moab (Arches National Park) Km. 450 GIORNO 15: Moab (Arches National Park) - Kayenta (Monument Valley) Km. 290 GIORNO 16: Kayenta (Monument Valley) - Grand Canyon Km. 248 GIORNO 17: Grand Canyon - Las Vegas Km. 576 GIORNO 18: Rientro in Italia Grazie Ciao Costantino Cita
nabo Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 In tutta sincerità mi sembra un giro assurdo, e te lo dice forse la persona che più di ogni altra in questo forum stimola e suggerisce i percorsi più "azzardati" Escludendo la parte del Canada che non conosco, non comprendo il motivo di un giorno intero a Missoula, come quell'unico giorno a Yellowstone per poi scendere al Grand Teton per poi andare a Idaho Falls. Coniugare la parte verde con la parte arida in 16/17 giorni non è affatto impossibile, ma di certo questa non è una soluzione da percorrere Cita
acfraine Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 assolutamente improponibile a banff occorrono 2/3 giorni poi attaccato a banff c'è jasper che è anche piu bello ed anche li volano 2/3 giorni yellowstone sacrificato, glacier idem non vedresti assolutamente nulla troppi pochi giorni per un giro del genere, dovete trovare un compromesso: giro del canada ovest (info nbel mio diario QUI oppure parchi dell'ovest Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.