Vai al contenuto

Tour west agosto 2011:consigli e suggerimenti

Messaggi raccomandati

Inviato
Prendere l'auto a LA e lasciarla a LV ed è un drop-off, prendere il volo - riprendere auto a s.francisco e lasciarla a LA, è un altro drop-off... nn mi convince troppo...

Generalmente non paghi il drop-off in nessuno dei due casi : Wink : .

Inviato

niente drop-off se vai su enoleggio o ancora meglio carhire3000.com

the view è sicuramente una scelta costosa ma comoda e offre una stupenda vista, ma sinceramente in quei posti è meglio qualcosina di più selvaggio e meno affollato. trovi qualche buona alternativa a mexican hat, io andrò al mexican hat lodge

Inviato

Avete ragione , non ci pensavo ora... ( e mi sono anche letta tutto il forum su enoleggio e siti gemelli europei.....)... cmq nn penso che opterò per questa soluzione...

Per Monumento tutto da decidere, ho anche scritto al gouldings campground...

Inviato

è il campeggio fuori dal parco?...io avevo prenotato ed ero andato ma era pieno di gente e troppo lontano dal parco...azzerava completamente l'atmosfera sublime della monument...alla fine ho fatto solo la doccia e ho optato per il campeggio all'interno del parco senza acqua e servizi ma molto più suggestivo e a due passi dal the view...occhio però ai cani randagi che gironzolano all'interno : Chessygrin :

Inviato
( e mi sono anche letta tutto il forum su enoleggio e siti gemelli europei.....)... cmq nn penso che opterò per questa soluzione...

guarda che non devi prenotare dal sito straniero quindi parlando con loro, puoi fare sempre tutto tramite enoleggioauto al telefono parlando in italiano, alla fine di diverso avrai solo la quotazione in valuta straniera ed il voucher nella loro lingua ma quello che ti interessa, tipo località di ritiro e di riliascio, orari e tutto sono sempre gli stessi, di diverso c'è solo il prezzo piu basso

Inviato

Si si grazie Acfraine ho capito! Intendevo che non opterò per la soluzione del volo interno LV S.Francisco!

Per il noleggio, sicuramente utilizzerò enoleggio o meglio ancora siti gemelli!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...