valina84 Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta a questo forum!! Finalmente ad agosto partirò insieme ad altri tre amici per gli USA. Per tutti quanti si tratta della prima vacanza in america e abbiamo già prenotato il volo di andata e ritorno. Il nostro soggiorno durerà tre settimane e ci piacerebbe visitare tutte le principali città sia della East che West Coast. Però ho idea che tre settimane siano un pò pochine!!! Arriviamo e ripartiamo da New York. Avete qualche consiglio da darci? Grazie
Barby79 Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Ciao Valina ti va di presentarti qui viewtopic.php?f=3&t=51&start=0 ? Visto che 3 settimane sono poche per visitare Est e Ovest, perchè non ti concentri su Ny e dintorni, in 3 settimane ti viene un bel giro, e magari lasci l'ovest per un prox viaggio?
acfraine Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 ciao, 3 settimane sono già poche per fare da est ad ovest se come penso di aver capito intendete anche tornare a new york con l'auto diventa impossibile. se invece una volta arrivati ad ovest lasciate l'auto e fate il ritorno a new york in aereo qualcosa si puo combinare anche se a questo punto tanto valeva fare il volo direttamente verso l'italia per il ritorno senza passare per new york dacci qualche info in piu
Messaggi raccomandati