Vai al contenuto

Tuscany American Party, 21-22 maggio 2011 !!!

Messaggi raccomandati

• Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

2) Giacopiù n° 1 camera singola

5) Teot98+ Supetramp+Cozzi n° 3 persone n° 1 Tripla

10) Panda n° 1 camera singola

Qualcosa mi sfugge o è giusta così la disposizione? : hmm :

Inviato
ho preferito barattare qualche euro in cambio di qualche ora di sonno... ragazzi, c'ho n'età!!!! :lol::lol::lol::lol:

Ma allora non risparmiavate con "Cozzi 1 singola"? vi dividevate l'extra costo in 3...

Per il pranzo del sabato poi vi dico... bisogna vedere il capo cosa dice...

Ospite anonimo
Inviato

Aggiornamento 25/3/2011

Il Versilia Holidays fino al 4 APRILE ci tiene in opzione ancora 10 camere, per cui chi fosse interessato è pregato di prenotarsi qui, entro tale data

Ovviamente, le camere fino a ieri qui da voi opzionate sono state ieri sera regolarmente prenotate (presso l'hotel suddetto).

Venghino, siori, venghino !!!!!!!! :grin:

Inviato

Ed ecco la conferma:

Pranzo domenica:

Valentina79 e Roberto - 2 menu terra

Cena sabato sera: SI

Pernotto: NO

pensavamo di venire in camper e di fermarci in un campeggio di Viareggio..al Cucchiaio d'oro c'è il parcheggio?cioè, è abbastanza grande da poter essere utilizzato anche da un camper?

Grazie!! : Love :

Inviato
al Cucchiaio d'oro c'è il parcheggio?cioè, è abbastanza grande da poter essere utilizzato anche da un camper?

Nel ristorante no, ma a qualche centinaio di metri dovresti trovare... : Wink :

Ottimo!mi documento bene e vedo cosa ci conviene fare!

teot, volentieri!!! :grin:

Inviato
pensavamo di venire in camper e di fermarci in un campeggio di Viareggio..al Cucchiaio d'oro c'è il parcheggio?cioè, è abbastanza grande da poter essere utilizzato anche da un camper? Grazie!! : Love :

Ciao Vale !!! Anche voi presenti, bene!!! :clap:

Beh, si, molto vicino ci sono dei parcheggi (anche sulla via Silcia :wink: ) ; e in tale zona ci sono anche vari camping, come puoi vedere da QUI !

Inviato

Grazie Andre!

i campeggi di località Partaccia sono da noi già stati testati varie volte :wink:

sono solo poi un po' lontani per la cena del sabato sera, x quello pensavamo di pernottare in zona viareggio e poi spostarci a marina di massa la domenica...ma se ci sono problemi di parcheggio, potremmo anche utilizzare la vespetta 125, che i miei suoceri (che ci prestano gentilmente il camper), tengono nel garage del camper stesso...ora studiamo un po' la soluzione migliore!Grazie mille!! : hands :

Inviato
Grazie Andre!

i campeggi di località Partaccia sono da noi già stati testati varie volte :wink:

sono solo poi un po' lontani per la cena del sabato sera, x quello pensavamo di pernottare in zona viareggio e poi spostarci a marina di massa la domenica...ma se ci sono problemi di parcheggio, potremmo anche utilizzare la vespetta 125, che i miei suoceri (che ci prestano gentilmente il camper), tengono nel garage del camper stesso...ora studiamo un po' la soluzione migliore!Grazie mille!! : hands :

ah, a Viareggio ! Allora look :

- http://www.camperonline.it/sosta_visual ... eg=Toscana

- http://www.camperweb.it/aree_attrezzate ... /lucca.htm

- http://camper.viareggio.it/cgi-bin/cms. ... =viareggio

Ospite anonimo
Inviato

Ricordo il termine ultimo per le prenotazioni delle ultime camere entro il 4 aprile

dopo quella data non possimo più assicurare disponibilità

: Thanks :

Ospite anonimo
Inviato
Ricordo il termine ultimo per le prenotazioni delle ultime camere entro il 4 aprile

dopo quella data non possimo più assicurare disponibilità

mi riquoto

Ospite anonimo
Inviato

dopo quella data non possimo più assicurare disponibilità !!!!!

Forza ragazzi iscrivetevi

Ospite anonimo
Inviato

poche ore al termine ultimo per avere la prenotazione sicura per il Versiliaholidays