cozzi11 Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 2) Giacopiù n° 1 camera singola 5) Teot98+ Supetramp+Cozzi n° 3 persone n° 1 Tripla 10) Panda n° 1 camera singola Qualcosa mi sfugge o è giusta così la disposizione?
pandathegreat Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 ho preferito barattare qualche euro in cambio di qualche ora di sonno... ragazzi, c'ho n'età!!!!
supertoffo Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 ho preferito barattare qualche euro in cambio di qualche ora di sonno... ragazzi, c'ho n'età!!!! Ma allora non risparmiavate con "Cozzi 1 singola"? vi dividevate l'extra costo in 3... Per il pranzo del sabato poi vi dico... bisogna vedere il capo cosa dice...
Ospite anonimo Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Aggiornamento 25/3/2011 Il Versilia Holidays fino al 4 APRILE ci tiene in opzione ancora 10 camere, per cui chi fosse interessato è pregato di prenotarsi qui, entro tale data Ovviamente, le camere fino a ieri qui da voi opzionate sono state ieri sera regolarmente prenotate (presso l'hotel suddetto). Venghino, siori, venghino !!!!!!!!
giandomenico Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 ...casomai, al sabato sera... ==> http://www.buffalosaloon.it/ristorante. ... rticoli=29 Non sapevo che facessero le FIORENTINE stile USA
valentina79 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Ed ecco la conferma: Pranzo domenica: Valentina79 e Roberto - 2 menu terra Cena sabato sera: SI Pernotto: NO pensavamo di venire in camper e di fermarci in un campeggio di Viareggio..al Cucchiaio d'oro c'è il parcheggio?cioè, è abbastanza grande da poter essere utilizzato anche da un camper? Grazie!!
valentina79 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 al Cucchiaio d'oro c'è il parcheggio?cioè, è abbastanza grande da poter essere utilizzato anche da un camper? Nel ristorante no, ma a qualche centinaio di metri dovresti trovare... Ottimo!mi documento bene e vedo cosa ci conviene fare! teot, volentieri!!!
boccia66 Inviato 28 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2011 pensavamo di venire in camper e di fermarci in un campeggio di Viareggio..al Cucchiaio d'oro c'è il parcheggio?cioè, è abbastanza grande da poter essere utilizzato anche da un camper? Grazie!! Ciao Vale !!! Anche voi presenti, bene!!! Beh, si, molto vicino ci sono dei parcheggi (anche sulla via Silcia ) ; e in tale zona ci sono anche vari camping, come puoi vedere da QUI !
valentina79 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Grazie Andre! i campeggi di località Partaccia sono da noi già stati testati varie volte sono solo poi un po' lontani per la cena del sabato sera, x quello pensavamo di pernottare in zona viareggio e poi spostarci a marina di massa la domenica...ma se ci sono problemi di parcheggio, potremmo anche utilizzare la vespetta 125, che i miei suoceri (che ci prestano gentilmente il camper), tengono nel garage del camper stesso...ora studiamo un po' la soluzione migliore!Grazie mille!!
boccia66 Inviato 28 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Grazie Andre!i campeggi di località Partaccia sono da noi già stati testati varie volte sono solo poi un po' lontani per la cena del sabato sera, x quello pensavamo di pernottare in zona viareggio e poi spostarci a marina di massa la domenica...ma se ci sono problemi di parcheggio, potremmo anche utilizzare la vespetta 125, che i miei suoceri (che ci prestano gentilmente il camper), tengono nel garage del camper stesso...ora studiamo un po' la soluzione migliore!Grazie mille!! ah, a Viareggio ! Allora look : - http://www.camperonline.it/sosta_visual ... eg=Toscana - http://www.camperweb.it/aree_attrezzate ... /lucca.htm - http://camper.viareggio.it/cgi-bin/cms. ... =viareggio
Ospite anonimo Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 Ricordo il termine ultimo per le prenotazioni delle ultime camere entro il 4 aprile dopo quella data non possimo più assicurare disponibilità
Ospite anonimo Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Ricordo il termine ultimo per le prenotazioni delle ultime camere entro il 4 apriledopo quella data non possimo più assicurare disponibilità mi riquoto
Ospite anonimo Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 Ricordo il termine ultimo per le prenotazioni delle ultime camere entro il 4 aprile dopo quella data non possimo più assicurare disponibilità !!!!! Forza ragazzi iscrivetevi
Ospite anonimo Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 poche ore al termine ultimo per avere la prenotazione sicura per il Versiliaholidays
Messaggi raccomandati