yalen86 Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Ma.. domani sera a che ora è il ritrovo e dove di preciso?
boccia66 Inviato 20 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Ma.. domani sera a che ora è il ritrovo e dove di preciso? look here ==> viewtopic.php?f=3&t=4518
al3cs Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 ale, sei una tira pacchi Tanto, prima o dopo, domani ti prendo... altro che pacchi!!
Ospite anonimo Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 se me lo fate sapere entro stasera, sul serio vado a prendere corallina, pecorino, pane e romanella... anch'io , potrei tirare fuori qualcosa anto, prima o dopo, domani ti prendo... altro che pacchi!! si sis
boccia66 Inviato 20 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2011 oooops, dimenticavo: nei menù c'è il sorbetto ma non c'è il dolce (dato che -solitamente- quando si arriva al termine di quel pranzo siamo pieni "da schiantà ". Se però qualcuno vuol portare un qualcosina di dolce da buttare sul tavolo e far girare... è ben accetto. Ragazzi, mi spiace, ma il dolce mi è proprio passato di mente...
Ospite anonimo Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Se però qualcuno vuol portare un qualcosina di dolce da buttare sul tavolo e far girare... è ben accetto.
sara1424 Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 EDIT: abbiamo avuto un piccolo contrattempo, non riusciamo a partire stasera. E visto che partiremo domani con la dovuta calma che si addice al sabato mattina , non ce la faremo a raggiungervi per pranzo. Ci vediamo nel pomeriggio Ale!!!! All'inizio ho pensato che arrivassi solo per la domenica, così da non poterti conoscere!!!!! Bene, allora ci vediamo domani sera alle 20!!!!
Messaggi raccomandati