Vai al contenuto

Toronto-Boston


mirtilla86

Messaggi raccomandati

Ciao!!

A fine luglio per due settimane vorrei avventurarmi in questo viaggio: la mia idea a grandi linee è:

Toronto

Washington

philadelphia

New York

Boston

o viceversa partendo da Boston.. Non so ancora!

A Toronto ho alcuni parenti che mi ospiteranno e lì andrò a visitare i dintorni come le cascate del Niagara.

Vorrei sapere secondo voi quanti giorni dedicare ad ogni città e cosa c'è di interessante da visitare tra Washington e Toronto. Ho sentito parlare degli Amish, dell'Allegheny National Forest, del lago Erie, della casa sulla cascata di Wright.

Voi cosa mi consigliate? Avete delle idee?

Altro problema: io avevo pensato di noleggiare una macchina ma.. conviene? O è meglio il treno?

Vi ringrazio per l'aiuto!

Marika

EDIT BY SHINING;

Stai postando un itinerario per gli States, il nostro forum e' interamente ( o quasi ) dedicato agli States, quindi non ha senso linkare un altro forum per questa meta, in quanto qui potrai trovare informazioni che altri forum si sognano di poter anche solo conoscere per quanto riguarda gli Stati Uniti. Provare per credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso proporti l'itinerario che ho in testa da qualche tempo... con la sola variante che io vorrei partire da Chicago.

Visto che a Toronto sarai a casa di parenti, ti metto almeno 3 giorni, considerando che ti vorranno avere un po' con loro...

01 Ita - Toronto

02 Toronto

03 Toronto

04 Toronto - Buffalo (solo per prendere l'auto, non puoi restituire negli USA un'auto presa in canada)

05 Buffalo - Mill Run (Fallink Water House)

06 Mill Run - Washington

07 Washington

08 Washington - York - Lancaster (amish)

09 Lancaster - Philadelphia

10 Philadelphia - New York (arrivo in serata, riconsegna dell'auto)

11 New York

12 New York

13 New York

14 New York

15 New York - Ita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...