Vai al contenuto

luna di miele ny-san francisco,los angeles ,las vegas e mess


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi scrivo questo post per chiedere consiglio e ricevere info di ogni genere...io e il mio boy partiremo il 25 maggio per new york ,poi il 1 giugno per san francisco ,poi il 3 giugno per las vegas,poi il 6 giugno per los angeles e l'8 giugno per il messico...

la prima cosa che vi chiedo anche se già sono stati prenotati se qualcuno è stato in questi hotel ,come si è trovato...a me quello che non mi ha mai convinto è quello di los angeles...

praticamente sono 6 giorni pieni per new york (perchè il 25 arriveremo alle 18.30)(helmsley new york

poi due giorni quasi pieni san francisco hotel union square

poi tre giorni las vegas hotel planet hollywood towers

poi due giorni los angeles crowne plaza beverly hills

e messico the reef playacar...

Link al commento
Condividi su altri siti

il Crowne Plaza ha ottime recensioni xchè non ti convince?http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g32655-d76061-Reviews-Crowne_Plaza_Beverly_Hills-Los_Angeles_California.html

x SF quoto Panda,avete poco tempo...se fate tutti gli spostamenti in aereo è davvero un peccato, specie xchè vi perderete un sacco di bellissime cose da vedere, come x esempio la costa da SF a LA : Love :: Love :: Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo noi abbiamoprenotato tutto(hotel e voli) con l'agenzia un tre mesi fa perchè io non ho esperienza nel prenotare online...e ilmio boy non ne voleva sapere di guidare e cosìnon hjo potuto fare altro...mi sono molto pentita di non aver aggiunto un altro giorno a san francisco ma purtroppo non posso fare più niente...

quello di los angeles c'è qualche recensione che nonmiispira molto negativa...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo noi abbiamoprenotato tutto(hotel e voli) con l'agenzia un tre mesi fa perchè io non ho esperienza nel prenotare online...e ilmio boy non ne voleva sapere di guidare e cosìnon hjo potuto fare altro...mi sono molto pentita di non aver aggiunto un altro giorno a san francisco ma purtroppo non posso fare più niente...

quello di los angeles c'è qualche recensione che nonmiispira molto negativa...

la camera ancora non la so magari mi informo

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi voi vi sposterete solo con l'aereo, e x le città con mezzi pubblici ecc?? peccato davvero peccato...

x SF girarla a piedi o con i mezzi non è un problema, mentre è la cosa contraria x LA, senza auto siete un pò(molto in effetti : Chessygrin : )tagliati fuori....potete fare il classico giro con il Sightseeing che però, non ti fa vedere tutta LA, come x esempio Santa Monica, Venice, Griffith Park, Mullholland drive...almeno quello che ho fatto io di giro era incentrato sulla zona di Hollywood, walk of fame, kodak theatre, chinese theatre ecc, hollywood sign, beverly hills, e le case delle star, però non ci hanno poi portato a vedere altre cose insomma..il giro è carino dura 2 orette circa, e magari visto che non avete l'auto è da fare...

X l'hotel, be' sai le recensioni sono cose molto soggettive, devi considerare in generale, quello che dicono, devi fare la media, insomma, se la maggior parte dei giudizi sono buoni, io mi fiderei....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, come dice Ilaria senza macchina vi perdete un pò di cose...per esempio andare a fare shopping negli outlet! Oppure andare alla "valley of fire" stipendo parco con sabbia rossissima subito fuori Las Vegas o la diga di Hoover Dam. Se no cosa fate per ben 3 giorni a Las Vegas? A meno che non deciduate di visitare solo hotel o di stare nei casinò. Potreste considerare anche il noleggio di qualche giorno...se noleggiate con un broker da voi senza agenzia ti assicurio che spenderete davvero poco! dai un'occhiata nella sezione "noleggio auto". Noi noleggiamo tutti con quelli consigliati lì e direi che di problemi ce ne sono stati sempre pochissimi.

A LA noleggiate l'auto...la città è enorme e, a parte il consiglio che ti ha dato Ilaria, non saprei come potresti muoverti.

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm grazie per i consigli ...per las vegas mi sembra difficile che noleggeremo tra l'altro forse mipiacerebbe fare un tour che porti al grand canyon ma da decidere...

per los angeles io vorrei proprio noleggiarla cerco di convincere ilmio boy...ma io non riesco a capire andando nel sito mi da giàil prezzo totale o di ogni singolo giorno?mi aiutate capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 211 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...