rigmarta Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 ciao a tutti. cerco info su compagni aree low cost a basso prezzo che effettuano voli dal sud della west cost (los angeles-san diego ecc) verso il messico. A dicembre abbiamo i programma un viaggio che prevede tappa nel sud degli stati uniti con San diego los angeles las vega san francisco ,,,,baja california e una tappa nei pressi di puerto escondido da un amico. Non so se dall'italia mi conviene viaggiare direttamente sull'america o sul DF (città del messico). I voli da Milano a città del messico andata e ritorno come ho fatto l'anno scorso mi costano circa 500 euro a testa però poi necessito di una low cost per spostarmi negli USA oppure provare ad atterrare in una città di confine, noleggiare un auto per girare la zona e poi spostarmi per fare baja california. in questo caso devo trovare voli a basso costo dal messico per poi ritornare in america. Il volo intercontineantale spezzato mi costa troppo. Accetto idee consigli proposte esperienze e info sulle companie aeree Grazie marta Cita
rigmarta Inviato 12 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2011 grazie mille del rimando ora guardo subito gentilissimo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.