pandathegreat Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Boston: devi fare il liberty trail e una deviazione per Acorn Street... il Liberty Trail ti porta per tutti i luoghi storici della città, ti consiglio di fermarti a pranzo al Quincy Market. La giornata che ti avanza, la puoi impegnare con Cambridge e le università e magari nel pomeriggio per il whale watching. New York: vedere New York in 2 giorni è come tentare la scalata dell'Everest in costume da bagno, attraversare il Sahara con mezza bottiglia d'acqua, fare l'interrail in Europa senza biglietto, tuffarsi nella vasca dei piranhas affamati, ballare il tip tap sul ghiaccio sottile, lanciarsi contro un vetro al 70° piano di un grattacielo per verificarne la resistenza, fare una nuotata nel tevere all'altezza della cloaca massima, entrare nudo a piazza san pietro... comunque, se non puoi evitare, il Guggenheim è meglio da fuori che da dentro, il MoMA ti impegna per 2/3 ore, cerca di fare almeno 1 grattacielo, Ground Zero e se ami lo shopping un giretto da Macy's e/o Century21, puoi impegnare 3/4 ore anche per Liberty Island e Ellis Island e la sera a Times Square... ma a questo punto hai finito i giorni. Per sapere cosa vedere... dai un'occhiata ai diari, i miei sono in firma. Cita
cagi78 Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Boston: devi fare il liberty trail e una deviazione per Acorn Street... il Liberty Trail ti porta per tutti i luoghi storici della città, ti consiglio di fermarti a pranzo al Quincy Market. La giornata che ti avanza, la puoi impegnare con Cambridge e le università e magari nel pomeriggio per il whale watching. Il Liberty Trail è d'obbligo, poi ha proprio una tappa al Quincy Market ed il pranzo lì è d'obbligo !!! Quoto tutto quanto suggerito da panda !!! Cita
elymomo Inviato 21 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Grazie ragazzi. Su NY lo so, me l'avete ripetuto più volte e son che mi fustighereste pure se mi aveste davanti!! però ormai è fatta, ci tornerò per l'anniversario di nozze magari Cita
pandathegreat Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 beh, l'importante è che abbia reso l'idea... tranquilla... niente punizioni corporali Cita
elymomo Inviato 21 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2011 come siete umani! PS: il Liberty Trail non lo trovo su internet..è il percorso segnalato sui marciapiedi che percorre la città? Avevo letto non so dove di sta cosa, ma non so se è la stessa.. Cita
pandathegreat Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 scusa.... è il freedom trail trovi un po' di info qui: http://www.travellady.com/Issues/April0 ... mTrail.htm e sul sito ufficiale: http://www.thefreedomtrail.org/ io l'ho percorso fino al ponte Cita
cagi78 Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Ci ero cascato anche io Panda ... Freedom Segui questa fantastica linea rossa che ti guida per la città se invece non vuoi camminare e vuoi farti due risate puoi farti un giretto con il duck tour http://www.bostonducktours.com/ Cita
elymomo Inviato 21 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2011 grazie grazie! Peccato per il duck travel: soffro di chinetosi! meglio andare a piotte Cita
elymomo Inviato 24 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Eccomi ancora qui! Volevo chiedervi se secondo voi c'è qualcosa di interessante lungo questa tratta (Boston-Albany-Niagara): Ci sposteremo da Boston ad Albany dormendo lì e il giorno dopo faremo Albany-Niagara, ma mi domandavo se c'erano soste interessanti da fare nel mezzo (tipo Amherst dove vogliamo vedere la casa di Emily Dickinson...) Suggerimenti? Cita
elymomo Inviato 28 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Ciao! Altra domandina... Secondo voi quanti contanti è meglio portare per un viaggio di un mese che tocca le seguenti località: 2gg a Boston 1g a Albany 1g a Niagara Falls 2gg a Chicago 4g a Francisco 1g a Monterey 1g a Santa barbara 1g a Newport Beach 1g a San Diego 1g a Las Vegas 2gg a Grand Canyon 1g a Page 1g a Bryce 5gg a Maui - Hawaii 3g a New York Siamo in due, esclusi gli hotel, i voli e alcune escursioni già pagate (Alcatraz e Warner Studios)... Ovviamente avremo anche due carte di credito su due circuiti diversi Grazie! Cita
pandathegreat Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 500/1000$ a testa, per le mance e le piccole spese... per tutto il resto c'è mastercard... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.