dario Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Mi dai qualche informazione sul quel tratto ? Cosa c'e' di bello da vedere ? Perche' eventualmente potrei fare anche io quel tratto.. Cita
nabo Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Guarda, io per arrivare a Zuni quel giorno parto da Silver City (o dintorni)... anche se forse rivedrò questi ultimi giorni perché sto pensando di eliminare l'Apache Trail. Grosso modo il tragitto sarà questo Non mi aspetto molto dalla prima parte, mentre nella seconda parte ci sono El Malpais e El Morro. El Malpais è sostanzialmente un campo di lava (http://en.wikipedia.org/wiki/El_Malpais ... l_Monument), anche se offre altri tipi di attrattive. El Morro invece è un promontorio roccioso dove ci sono dei petroglifi. Cita
dario Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Domani valuto con calma cosa fare, eventualmente potremmo incontrarci la sera per cena se ti va, a meta' strada se c'e' qualche paese, che ne dici ? Cita
nabo Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 A parte che tra Gallup e Zuni mi pare ci sia il deserto assoluto... dando un rapido sguardo alle date, siamo da quelle parti in giorni diversi! Cita
KlaSan Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Non mi aspetto molto dalla prima parte, mentre nella seconda parte ci sono El Malpais e El Morro. In quella zona c'è anche un lago salato http://www.sacredland.org/zuni-salt-lake/ sacro agli indiani, e che magari una visitina e un paio di foto le merita... saresti il primo sul forum credo Ci si arriva con uno sterrato tranquillo, non serve nemmeno un veicolo "high clearance". E' qui: http://maps.google.com/maps?q=34.449954 ... 1&t=m&z=10 Cita
nabo Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Che figata, grazie mille della segnalazione, mi sa che l'avrei completamente ignorato. Ci passo veramente vicino in effetti: ho visto che da Quemado sono solo 33km e poi da là posso rientrare verso El Malpais Cita
KlaSan Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Prego E' nella mia wish-list da tempo, purtroppo non sono mai riuscito a spuntare tutte le cose in elenco. Devo essere proprio invecchiato, un tempo piuttosto avrei portato il segreto nella tomba pur di andarci io per primo Cita
dario Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Il giorno prima noi siamo ad Alamogordo, per vedere il lago e anche El Malpais o/e El Morro, mi converrebbe andare su fino a Socorro e poi prendere verso ovest, per poi rientrare a Gallup. Cosi' pero' salterei il tratto da Albuquerque fino a Gallup, e qui mi collego a quanto avevo chiesto precedentemente, se quel tratto di strada che in teoria dovrebbe far parte della route 66, vale la pena oppure no... perche se non c'e' nulla di particolare, faccio volentieri quella deviazione. Cita
dario Inviato 12 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2012 Cambio di programma per i giorni 5/6/7 agosto. Al posto di andare da alamogordo a moab passando da teec nos pos e poi stare un giorno intero a moab e due notti, abbiamo deciso di cambiare l'itinerario in questo modo: 05/08 ALAMOGORDO – SANTA FE’ PARTENZA MATTINO ATTRAVERSIAMO IL NEW MEXICO IN DIREZIONE NORD E RAGGIUNGIAMO SANTA FE’. PERNOTTAMENTO 350 KM 06/08 SANTA FE’ – ALBUQUERQUE - GALLUP PARTENZA IN MATTINATA PERCORREDNO LA ROUTE 66 PASSIAMO PRIMA DA ALBUQUERQUE E POI PROSEGUIAMO PER GALLUP PERNOTTAMENTO 320 KM 07/08 GALLUP – FLAGSTAFF PARTENZA AL MATTINO PERCORRIAMO LA ROUTE 66 FINO A FLAGSTAFF, LUNGO IL TRAGITTO VISITIAMO IL PAINTED DESERT E LA PIETRIFIED FOREST E SE RIUSCIAMO IL METEOR CRATER PERNOTTAMENTO 300 KM Abbiamo eliminato moab perche' in quel pezzo di viaggio lo facciamo con due nostri amici e sia io che loro abbiamo gia' visto il parco degli archi e moab, per la mia futura moglie era indifferente.. Che ne dite voi ? avete consigli ? Grazie Cita
dario Inviato 14 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2012 A Page vorremmo fare una crocera sul lake powell, ho visto alcuni siti che le propongono, ma non so quale scegliere, qulacuno di voi ne ha gia fatte ? quale scegliere ? Cita
Barby79 Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Puoi dare uno sguardo a questo topic viewtopic.php?f=86&t=331 In 2° pagina ci sono anche delle foto scattate da Francy Cita
dario Inviato 18 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Prenotato concerto di Celin Dion per il 14 agosto al Caesar palace LV.... Prenotato auto con usrentacar ( compagnia Alamo ) per la prima parte del viaggio dove saremo in 4 preso suv full size ( mi piace stare comodo ), dal 30/07 al 16/08 costo totale con guidatori aggiuntivi 855,00 euro. Pero' mi chiedo... perche' tanta differenza ? se facevo la prenotazione sul sito della alamo stessa auto stessi giorni stesse assicurazione mi costava circa 400 euro in piu ? Cita
criscorpione Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Perché i broker hanno delle tariffe negoziate più vantaggiose rispetto a quelle del fornitore del servizio stesso.... [ Post made via iPad ] Cita
dario Inviato 18 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Io ho sempre prenotato con il fornitore mai con i broker, ma il prezzo era decisamente piu vantaggioso, quindi mi confermi che funziona esattamente come se avessi prenotato dal fornitore ufficiale ? arrivo la vado alla alamo come ho sempre fatto, e sbrigate le pratiche e le firme vado nel parco auto e scelgo la vettura della mia categoria ? Cita
criscorpione Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Confermo! Ho lavorato per 10 anni per un broker di autonoleggio tu ti presenti dal fornitore indicato sul voucher e poi tutto il resto e' uguale.... [ Post made via iPad ] Cita
dario Inviato 18 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Ti ringrazio per la conferma.... Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 tranquillo dario sei a posto ma sul sito alamo intendi il .com? xchè li bisogna inserire il paese di residenza, quindi italia altrimenti escono tariffe molto più care Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.