Vai al contenuto

Viaggio di Nozze 30/07/2012 - 25/08/2012

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

ciao Dario

un peccato non dormire nella death

o non ricordo se ci avevi già dormito : hmm :

• Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ciao Dario

un peccato non dormire nella death

o non ricordo se ci avevi già dormito : hmm :

Ciao

Ti aspetto sempre al bowling di savigliano per una birra....

Nella Death non ho mai dormito, e mi piacerebbe, sai che io non ho grossi problemi a macinare

km se devo recuperare qualche ora o un giorno, quindi non e' escluso che si possa fare,

devo anche con il vostro aiuto sistemare mettere o togliere alcune cose dell'itinerario e

magari ci esce anche la notte li.

Per la monument questa volta prenoto al The view

e per las vegas pensavo al Caesar palace ( non sono mai stato ) oppure all'Aria.

Tra l'altro al Caesar il 14 di agosto vado al concerto di Celine Dion.

Inviato

Non ricordo il resto del topic e dove sei già stato, ma hai un preciso motivo per andare a Santa fe ? una sola notte è poca, e nei dintorni ci sono cose belle da visitare come Taos e Taos pueblo ...altrimenti visto che ti porta un pò fuori dal tragitto puoi toglierla, e cosi inserici il pernotto dentro la death valley..che non ha prezzo credimi !

Altra cosa mentre vai verso Moab ti piacerebbe visitare il canyon the chelly o ci sei già stato ?

Gallup è cittadina con molti negozi di indiani carina, si ... ma la puoi anche tralasciare, a meno che tu non abbia appunto dei motivi precisi per passare da li , scusa ma non ho riletto tutto e non so quello che era stato detto prima.

Ospite anonimo
Inviato
Ti aspetto sempre al bowling di savigliano per una birra...

:oops: hai ragione, prima o poi vengo sicuro, e che è da un pò che non bazzico da quelle parti

sai che io non ho grossi problemi a macinare

si , lo vedo anche dal primo giorno che poi arrivi a san diego : Wink :

per las vegas io mi sono trovato bene al flamingo, ottimo prezzo e ottima posizione

02/08 SAN DIEGO – TUCSON

PARTENZA MATTINO PRESTO DIREZIONE

TUCSON PERNOTTAMENTO 650 KM

qui devi cercare di arrivare per il tramonto, visto che poi non puoi vederlo il gg dopo

non saprei dirti dove tagliare perchè se da las vegas dormi nella death il giorno dopo è lunghetta fino a yosemite,

a page hai messo 2 notti, hai intenzione di vedere qualcosa di nuovo?se non ricordo male ci eri già stato

Inviato
Non ricordo il resto del topic e dove sei già stato, ma hai un preciso motivo per andare a Santa fe ? una sola notte è poca, e nei dintorni ci sono cose belle da visitare come Taos e Taos pueblo ...altrimenti visto che ti porta un pò fuori dal tragitto puoi toglierla, e cosi inserici il pernotto dentro la death valley..che non ha prezzo credimi !

Altra cosa mentre vai verso Moab ti piacerebbe visitare il canyon the chelly o ci sei già stato ?

Gallup è cittadina con molti negozi di indiani carina, si ... ma la puoi anche tralasciare, a meno che tu non abbia appunto dei motivi precisi per passare da li , scusa ma non ho riletto tutto e non so quello che era stato detto prima.

Santa fe' lo inserita perche' ho letto da qualche parte che e' una cittadina carina, volevo passarci un tardo pomeriggio e una serata

ma non e' cosi' indispensabile se non merita.

Gallup lo citata per spezzare il viaggio e perche' si trova sulla route 66, praticamente e' una tappa per dormire.

Non mi interessa invece il canyon de chelly, non l'ho mai preso in considerazione.

Inviato
Ti aspetto sempre al bowling di savigliano per una birra...

:oops: hai ragione, prima o poi vengo sicuro, e che è da un pò che non bazzico da quelle parti

sai che io non ho grossi problemi a macinare

si , lo vedo anche dal primo giorno che poi arrivi a san diego : Wink :

per las vegas io mi sono trovato bene al flamingo, ottimo prezzo e ottima posizione

02/08 SAN DIEGO – TUCSON

PARTENZA MATTINO PRESTO DIREZIONE

TUCSON PERNOTTAMENTO 650 KM

qui devi cercare di arrivare per il tramonto, visto che poi non puoi vederlo il gg dopo

non saprei dirti dove tagliare perchè se da las vegas dormi nella death il giorno dopo è lunghetta fino a yosemite,

a page hai messo 2 notti, hai intenzione di vedere qualcosa di nuovo?se non ricordo male ci eri già stato

Be' dai arriviamo a los angeles alle 12,40 dovrei farcela benissimo ad arrivare a san diego per la sera, no ?

A Page ho messo 2 notti perche' mi piacerebbe fare la crocera sul lago e non so se c'e' il giorno che arrivo,

se dovessi trovare posto lo stesso giorno che arrivo a page allora potrei anche solo fare una notte.

Tanto io non prenoto nessun hotel prima di partire, a parte i primi pernottamenti a san diego, monument e las vegas.

Per las vegas vorrei trovare un hotel con camere un po' particolari ( da viaggio di nozze diaciamo ) sono gia' stato

al Bellagio - Excalibur e Luxor quindi eliminando quelli, avevo pensato appunto al Caesar, Venetian, Ario o al Planet hollywood

che sono tutti comunque centrali.

Mi piacerebbe poi noleggiare un Harley un giorno a Las vegas devo vedere se ce il noleggio.

Altra cosa che mi piacerebbe sarebbe noleggiare per l'intero viaggio come auto la Camaro cabrio, per adesso l'ho

solo trovata con la Hertz, ma mi chiedono 3400 euro... un po' caruccia... ma non ho idea di dove cercarla,

in alternativa mi accontento della Mustang cabrio.

Ospite anonimo
Inviato
Be' dai arriviamo a los angeles alle 12,40 dovrei farcela benissimo ad arrivare a san diego per la sera, no ?

anch'io di solito se riesco il primo giorno mi sposto sempre e cerco di andare a letto un pò tardi per assorbire il fuso

per la macchina gli unici che ti garantiscono il modello solo quelli della hertz, della linea adrenalina

Inviato

Appunto con la hertz l'ho vista ma per tutti quei giorni mi chiedono la bellezza di 3400 euro.

Qualcuno mi puo' dare indicazioni sul Caesar palace ? ho letto pareri molto discordanti

qualcuno dice che e' bello qualcuno che ha camere squallide....

Per il pernottamento nella death invece che hotel mi consigliate?

Inviato
Stovepipe wells, oppure un po' fuori il motel 6 di beatty.

Il furnace e' ottimo ma i prezzi sono alti, gia' lo sono per lo stovepipe.

Avrei trovato al Furnace intorno ai 129 dollari, qualcuno ci e' gia stato ?

Ho visto che ci sono due Furnace, la piscina c'e' in tutti e due ?

Inviato

Sono stata al Furnace creek Ranch e si c'è la piscina. L'altro sinceramente entrambe le volte che noi siamo andati era sempre chiuso .

Per Santa Fe si merita merita !! Solo che passarci solo qualche ora è pochino e considera che nelle vicinanze sono molto belle da visitare sia Taos che Taos pueblo .

Ok gallup per il pernotto , pure noi ci abbiamo fatto tappa per pernottare e una visita veloce alla cittadina .

Inviato

Grazie per l'ionformazione del furnace, prenotero' li..

Per Santa fe' a questo punto allora se giustamente come dici per starci poche ore, potrei saltarla e

spostarmi direttamente da Alamogordo a Gallup e pernottare li', cosi' magari recupero un giorno

e potrei inserire lo zion che avevo lasciato fuori, puo' essere un idea..

Non riuscirei sicuramente a fare Santa fe' e Taos in un pomeriggio e una sera.

Inviato

Ciao,

ho letto che ti piacerebbe noleggiare una Harley a Las Vegas.

Io mi sono sempre rivolto alla Eagle Rider e mi sono trovato bene, un pò pignoli quanto la riconsegni per verificare se ci sono graffi ecc.

Tieni presente che nel periodo che hai indicato, le temperature sono piuttosto elevate e solo viaggiare in città con frequenti soste seduto in sella magari ad una Electra Glide c'è da cuocersi per bene. Ma appena esci dalla città anche solo per arrivare alla Hoover Dam ti assicuro che è il massimo. Quindi noleggiala tranquillamente e fatti un bel giro.

Inviato

Pensavo di noleggiarla un giorno per andare nella valle del fuoco che non dovrebbe distare troppo da las vegas,

piu' o meno i prezzi come sono ? il casco e' obbligatorio? te lo danno loro ?

grazie.

Inviato

Ciao,

i prezzi variano in base alla modello che decidi di noleggiare.

Io ho sempre preso la Electra Glide per questioni di bagaglio, ma per un giorno puoi scegliere altri modelli.

Considera un prezzo di circa 150 euro, comprese tutte le assicurazioni.

IL casco è obbligatorio, anche per una questione assicurativa. Vedrai bikers che non lo usano, anch'io alcune volte non l'ho usato, ma forse per l'abitudine ad averlo mi sentivo a disagio.

Quando noleggi la moto ti danno il casco sia per te che per il passeggero se c'è.

Non sono caschi come quelli che usiamo in Italia, sono tipo scodella molto aperti. Più una proforma che una effettiva utilità.

I giubbotti invece se li vuoi li puoi noleggiare, ma considerata la stagione lasciali li, perchè sono in pelle e pesanti.

Indossa comunque indumenti a maniche lunghe e proteggi la pelle, il sole è violento e dopo un giorno di moto le parti del corpo scoperte possono riportare ustioni, meglio un pò di caldo in più che finire al pronto soccorso.

Occhiali da sole "obbligatori"

Le moto si noleggiano per 24 ore.

Gli orari di noleggio vanno dalle 9 alle 17. Ricorda che un piccolo ritardo sulla restituzione e scattano altre 24 ore. Ti consiglio di noleggiarla al mattino, fare il tuo giro senza problemi di orari di rientro e restituirla il mattino seguente. Ti basta la patente italiana, se formato nuovo è meglio perchè si vede bene la categoria.

La puoi noleggiare direttamente dall'Italia dal sito eglerider.com

Sono sicuro che dopo rimpiangerai di non averla noleggiata per più tempo.

ps al momento del noleggio ti chiederanno la carta di credito dalla quale preleveranno mille dollari e annulleranno la transizione quando riporterai la moto.

cmq è tutto più facile da fare che da descrivere.

Inviato

Nessuna info sul Caesar palace a las vegas ?

Sul tratto di costa tra san francisco e los angeles, c'e' qualche posto particolarmente

adatto ad una coppia in viaggio di nozze ?

Inviato

onestamente non ci ho mai pernottato, ci sono stata 2 volte ma in entrambi i casi dalla mattina alla sera... secondo me un posto bellissimo dove dormire è il Ritz Carlton ad Half Moon Bay, un hotel da favola su una scogliera con una vista sull'oceano da favola... ogni volta che vado a San Francisco lo vado a visitare :

ritzhalfmoonbay00143920.jpg

sito ufficiale :

http://www.ritzcarlton.com/en/Propertie ... efault.htm

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...