Vai al contenuto

Help: Tour Las vegas - Las Vegas

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

finalmente ho deciso e definito i voli, vorrei chiedervi un consiglio sul toru da fare, post visitia a NY con inizio e fine da las vegas.

non vorrei fare troppi KM ma vedere qualcosa di particolare ed importante.

capisco che è impossibile vedere tutto.

arriverò a NY e ripoartirò da NY, ma nel mentre prenderò un volo interno per LAS VEGAS, da cui vorrei iniziare il mio tour.

poreste cosigliarmi il tour da effettuare?.

di seguito vi riporto le mie date...

Grazie...grazie...grazie....

vi prego aiutatemi.

complimenti per chi gestisce questo sito è FANTASTICO.

6 agosto roma-ny

...

9 agosto ny-las vegas

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

21

23 agosto las-ny-roma

Inviato

escludendo i voli interni hai 13 giorni se non sbaglio:

farei i primi due a las vegas oltre a quello in cui arrivate da NY

9 agosto ny-las vegas

10 las vegas

11 las vegas

12 las vegas-death valley

13 death valley-las vegas

14 las vegas-zion

15 zion-bryce

16 bryce-capitol reef

17 capitol reef-moab

18 moab

19 moab-monument valley

20 monument valley-page

21 page-grand canyon

22 grand canyon-route 66-las vegas

23 agosto las-ny-roma

Inviato

Salve a tutti,

dopo aver chiesto a voi qualche consiglio ho determinato le tappe principali per il mio tour, potreste dirmi per ogni destinazione quanto tempo dedicarci? considerando che dovrò guidare ed in alcuni posti arriverò per l'ora di pranzo ed esempio...

grazie come sempre siete i migliori.

1) Zion

2) Bryce

3) Moab

$) canyonlands

5) Monumet Valley

6) Page

7) Grand Canyon

grazie

alex

Inviato

E' tutto molto indicativo, a parte Antelope.

Ti rispondo per i parchi che ho visitato tenendo presente che dove c'è la possibilità mi piace camminare, anche se in alcuni i view point raggiungibili dall'auto possono essere sufficientemente appaganti

1) Zion

Con Zion solitamente si intende lo Zion Canyon (pur essendo il parco molto più grande). In una mattinata ti vedi tranquillamente tutti i view point... aggiungendoci qualche ora puoi fare un trail abbastanza lungo (the Narrows, Angels Landing)

2) Bryce

Tralasciando i view point più estremi che a mio avviso non sono niente di che e concentrandosi sulle view principali con un trail in meno di una giornata fai a tempo a vedere tutto. E anche aggiungendoci i view point più distanti non impieghi poi tanto tempo, il parco è davvero piccolo.

3) Moab

Penso che tu intenda Arches, in questo caso con un giorno intero riusciresti a vedere se non tutto, quasi. Compresi i trail più lunghi (Delicate Arch, Landscape etc etc) e un giro organizzato alla Fiery Furnace.

$) canyonlands

In poco più di mezza giornata riesci a vedere Islands in the Sky. Non ci sono trails (a parte uno, che non mi è piaciuto per niente). Uscendo da Canyonlands e d'obbligo il tramonto a Dead Horse Point.

6) Page

Antelope è una visita guidata che dura esattamente un'ora e trenta con partenza o dalla base di antelope o dal centro di Page. Per quel che riguarda Horse Shoe Bend che si trova a meno di un km dal parcheggio, puoi decidere tu quanto tempo dedicarci, una volta che raggiungi l'ansa non c'è molto altro da fare.

7) Grand Canyon

Di sicuro a te interessano i tempi per il South Rim.... io invece ho visto solo il North Rim e mi è piaciuto molto perché assolutamente selvaggio e con pochissime persone. In alcuni view point eravamo praticamente da soli. Siamo arrivati lì nel tardo pomeriggio, abbiamo prenotato al ristorante, abbiamo fatto i view point e poi siamo andati al Bright Angel per il tramonto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...