Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho un quesito.

Ottobre 2011, 3 settimane.

Avevo pensato Route 66, più S.Francisco, Los Angeles e S.Diego.

Che dite, troppa carne al fuoco? E se saltassi una parte della route 66? E' tutta interessante o c'è una parte che si può saltare?

Grazie

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

secondo me ti esce un giro con i controfiocchi tra california, nevada e utah... con l'ultimo tratto di route66... qualcosa tra San Francisco, parchi, las vegas, parchi del south west per finire tra los angeles e San Diego...

l'unico dubbio... parti a inizio ottobre??? perchè se parti a fine ottobre i giri sono leggermente diversi, a causa delle chiusure x neve dei passi!|

Inviato

in 3 settimane non ce la fai a fare tutta la 66 comprese le città che hai elencato a maggior ragione ad ottobre

anche io mi dedicherei alla zona dei parchi con qualche divagazione per la route 66 ad ovest

Inviato

Ciao a tutti,

Partiamo a inizio ottobre,quindi per la neve a regola non ci dovrebbero essere problemi.

Sono di Lucca, e per quanto riguarda le mie preferenze sono un amante della città, ma visto i bellissimi parchi che ci sono ( grand canyon, monument valley, brice, zion) credo che sia d'obbligo anche un passaggio veloce.

Voi che ne dite? Mi hanno detto che si può anche evitare lake powell e death valley. Secondo voi?

Sarebbe bello avere un aiuto su itinerario, dal momento che non voglio passare tutto il tempo in macchina.

Ah dimenticavo, non voglio perdere assolutamente Chicago.

Ciao

Inviato
Ciao a tutti,

Partiamo a inizio ottobre,quindi per la neve a regola non ci dovrebbero essere problemi.

Sono di Lucca, e per quanto riguarda le mie preferenze sono un amante della città, ma visto i bellissimi parchi che ci sono ( grand canyon, monument valley, brice, zion) credo che sia d'obbligo anche un passaggio veloce.

Voi che ne dite? Mi hanno detto che si può anche evitare lake powell e death valley. Secondo voi?

Sarebbe bello avere un aiuto su itinerario, dal momento che non voglio passare tutto il tempo in macchina.

Ah dimenticavo, non voglio perdere assolutamente Chicago.

Ciao

secondo me per questa frase verrai crocifisso : Chessygrin :

Inviato

te lo può aver detto solo chi non c'è mai stato...

la Death Valley è uno spettacolo della natura...

0808_USA_2084_DeathValley.jpg

0808_USA_2170_DeathValley.jpg

al Lake Powell, che è a Page trovi questo:

shim.gif

The-Antelope-Canyon-in-Arizona-USA_Beautiful-view_1586.jpg

e questo:

horseshoe-bend01-big.jpg

Inviato

Page per me è stata una scoperta meravigliosa, prima di buttare giù l'itinerario del viaggio dello scorso anno nemmeno sapevo l'esistenza di questo posto, poi quando ho visto le foto....

Horseshoe Bend mi ha commosso, non sto scherzando, per la sua bellezza e notare che il tempo non era nemmeno un granchè...

Sulla Death ero preparata, ma anche qui che emozione a Dante's View dove hai la valle ai tuoi piedi... Insieme alla Monument per me sono i must di un viaggio all'Ovest

Inviato

Ciao ,

Non ho capito per quale frase esattamente verrò crocifisso? : Smile :

Forse per quella sul lago powell e death valley?

Mi sono iscritto apposta al forum per avere preziosi consigli.

Saluti

Inviato

Visto che mi piace buttare benzina sul fuoco, io aggiungerei questa:

ma visto i bellissimi parchi che ci sono ( grand canyon, monument valley, brice, zion) credo che sia d'obbligo anche un passaggio veloce.

Soprattutto il "passaggio veloce"... : Chessygrin :

Inviato
oggi sento un istinto masochista e voglio essere crocifissa pure io, quindi faccio outing: a me la Death Valley non è piaciuta. Troppa desolazione. De gustibus...

Oh via, un pò di supporto, così non sarò il solo ad essere redarguito!!! :smile:

Ciao

Inviato

Comunque concordo con gli altri non puoi perderti la Death valley !! : Chessygrin : Troppo bella e un paesaggio troppo particolare che qui da noi ce lo sognamo !! Pensa che noi ci siamo stati due volte e se potessi ci tornerei ancora , quindi mi piace in particolar modo .

per i parchi ..beh una visitina veloce è un peccato .Un pò di tempo va dedicato a queste meraviglie della natura.

Ma devi essere tu a scegliere, anche la route 66 ha il suo fascino , ma non riesci a fare tutto quello che hai detto in tre settimane, quindi devi togliere qualcosa . : Thumbup :

Inviato

Quindi pensate che la prima parte della Route 66 possa essere evitato, visto il mio poco tempo?

Potrei fare due giorni a Chicago, poi volare a Oklahoma City o dove? Non vorrei perdermi tutta la route 66.

Grazie

Inviato
non mi ricordo se hai già preso i voli intercontinentali...

SI,una volta. Due anni fa siamo stati a Boston-New York e Washington. Perchè?

Panda intendeva se avevi già prenotato i voli per questo viaggio...in questo modo prima di prenotarli se non lo hai ancora fatto avremo modo di crearti un bell'itinerario nel rispetto delle tue esigenze...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...