zanza79 Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Ciao a tutti, ho trovato un sito molto interessante, si chiam Drive USA www.drive-usa.de a quanto pare loro possono garantire il noleggio tra Colorado e California senza drop off. Per farvi un esempio il mio noleggio è costerà 523€. Dal 11/08 (denver) al 23/08 (San Francisco). incluso secondo conducente, pieno di benzina, assicurazione gomme, cristalli e tetto. Insomma, tutto quello che serve! spero che questa segnalazione possa esservi di aiuto! io ho chiamato anche enoleggio chiedendo se potevano farmi un'offerta paragonabile e non mi hanno mai risposto! ciao Alberto
acfraine Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 si maè specificato che il drop off è incluso? perchè anche gli altri noleggi ti danno solo il prezzo della prenotazione ma il drop offo poi si paga a parte al banco al momento dell'arrivo. sicuro che non sia cosi anche li?
Ospite anonimo Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 in effetti sembra che ci sia scritto che non si paga in California, Florida e Hawaii, tra California e Nevada, tra la California e il Colorado, tra l'aeroporto e stazione di Seattle SEA Los Angeles LAX / San Francisco SFO, tra Arizona e Nevada, tra California e Arizona, e tra la Georgia e Florida.
bacale Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Vero, ho simulato Salt Lake City - San Francisco e mi dà la drop fee di 300 USD, poi Denver - San Francisco e dice No one-way fee. E io pago...
Arizona 71 Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 solitamente il Drop-off..lo pagi al Desk alla riconsegna della vettura! e non sulla prenotazione fatta da casa!
acfraine Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 beh se lo scrivono allora dovrebbe essere ok, io però, come ho fatto ocn enoleggio, me lo farei scrivere chiaramente anche sul voucher
Ospite anonimo Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 solitamente il Drop-off..lo pagi al Desk alla riconsegna della vettura! e non sulla prenotazione fatta da casa! è vero ma se provi a fare una simulazione ti dice chiaramente quando lo paghi oppure no
mountainview Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Essendo di casa (abito a Monaco di Baviera) ho provato anch'io a curiosare su questo sito, nella versione in tedesco. Confermo quanto già detto: non viene richiesto il sovrapprezzo "one-way" per noleggi all'interno della California, della Florida e delle Hawaii. Il sovrapprezzo è escluso anche per noleggi tra California e Nevada, tra California e Colorado, tra Seattle e Los Angeles, tra Seattle e San Francisco, tra Arizona e Nevada, tra California e Arizona, tra Georgia e Florida. C'è però anche specificato che le condizioni di noleggio possono variare a seconda del modello dell'auto e a seconda se si richiede il navigatore. Quindi dipende dal caso specifico se si paga il noleggio o meno. Il tour operator è FTI, un colosso del turismo tedesco.
al3cs Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Confermo quello che dice giaco, anch'io ho fatto qualche simulazione e il drop-off è specificato chiaramente. Però sul prezzo di noleggio ordinario (22 giorni a settembre) con alamo.com risparmio € 50.
Arizona 71 Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 si ma su un DROP off-COLORADO-CALIFORNIA risparmi i $ 500...dunque anche se costa lievemente di piu' e' sempre un affare!
Arizona 71 Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 ho fatto simulazioni DENVER -LAS VEGAS e il drop off e' di' $ 300 DENVER-LAX Drop off ZERO solo con ALAMO... con DOLLAR $ 500 NATIONAL $ 250 dunque dipende anche dalla compagnia!
al3cs Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 si ma su un DROP off-COLORADO-CALIFORNIA risparmi i $ 500...dunque anche se costa lievemente di piu' e' sempre un affare! Sì, sì, è ottimo; io mi riferivo ai costi quando non è previsto drop-off (nel mio caso LAX-LAS). Se in alcuni casi ti abbuonano il drop-off non c'è neanche da pensarci su!!
acfraine Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 in ogni modo io l'ho messo tra i preferiti cosi quando farò tutta la costa pacifica da seattle alla california approfittero della cosa peccato non averlo saputo prima per il viaggio di targheauto che poteva evitare il su e già da san francisco
buggolo Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Qualcuno ha mai prenotato con drive-usa.de? Se si, come vi siete trovati?
acfraine Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 ho risposto qui: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=76&t=1185&p=111087#p111087 non fare la stessa domanda in topic diversi, please
zanza79 Inviato 13 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2011 Ciao a tutti, ieri sono arrivato a Denver, sono andato a prendere la macchina (prenotata con drive usa) e.. niente drop off! come scritto sul voucher! quindi direi 300$ risparmiati!!! saluti da Moab! Alberto
cibalgina Inviato 13 Agosto 2011 Segnala Inviato 13 Agosto 2011 OTTIMO grazie per l'info e la conferma , è gia tra i preferiti !!!
minna Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 Ciao a tutti,ieri sono arrivato a Denver, sono andato a prendere la macchina (prenotata con drive usa) e.. niente drop off! come scritto sul voucher! quindi direi 300$ risparmiati!!! saluti da Moab! Alberto Ciao! sto cercando l'auto per tragitto inverso al tuo: San Francisco - Denver. Partirò il 9 settembre. La tua segnalazione è parecchio interessante. Fino ad ora i siti di noleggio consultati mi applicano tutti una drop off fee che varia dai 250 ai 300$ più le tasse locali (8.5%) da versare alla riconsegna dell'auto. Mi confermi che prenotando con drive usa niente drop off? neanche alla consegna? Grazie!
Messaggi raccomandati