pandathegreat Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 (dopo 16 gg on the road avrò qualcosa da lavare ) voi donne siete incredibili... Cita
ilaesimo Inviato 22 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2011 non riesco a prenotare la bath cabin al grant grove! qualcuni di voi ha avuto lo stesso problema? Unable to complete - Please call hotel. Cita
ilaesimo Inviato 22 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2011 ho chiamato tutta la procedura e niente dice che non va a buon fine con la carta di credito ... Problema con la postepay? aggiornamento: nel saldo disponibile della postepay manca la somma delle due prenotazioni (quella che ho provato a fare on line e quella che ho provato a fare al telefono ) Non compare ancora nella lista movimenti vedo se domani aggiornano qualcosa altrimenti me tocca richiamà Cita
al3cs Inviato 22 Aprile 2011 Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Potrebbe essere. Se c'è sufficiente credito potrebbe essere che non accettino Visa Electron: io proverei a contattarli via mail Cita
ilaesimo Inviato 22 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2011 Potrebbe essere. Se c'è sufficiente credito potrebbe essere che non accettino Visa Electron: io proverei a contattarli via mail nel saldo disponibile ora della postepay manca la somma delle due prenotazioni (quella che ho provato a fare on line e quella che ho provato a fare al telefono ) Li ho contattati attraverso il form online vediamo Cita
ilaesimo Inviato 7 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Impanicata dalla risalita del dollaro stamattina sono corsa a ricaricare la Postepay ed ho prenotato qualche altro hotel ! Panda quando avrò finito le prenotazioni aspetto come promesso la cartina! Ecco l'itinerario aggiornato: 1° Notte 26/09 San Francisco (hotel da prenotare) 2° Notte 27/09 San Francisco 3° Notte 28/09 San Francisco 4° Notte 29/09 San Francisco 5° Notte 30/09 Oakhurst Hounds Tooth Inn B&B PRENOTATO 6° Notte 1/10 Grant Grove Village PRENOTATO 7° Notte 2/10 Visalia Lamp liter Inn da prenotare 8° Notte 3/10 Furnace Creek Ranch PRENOTATO 9° Notte 4/10 Las Vegas Bill's Gabling da prenotare 10° Notte 5/10 Las Vegas 11° Notte 6/10 Tropic Bryce Canyon Inn PRENOTATO 12° Notte 7/10 Page LuLu's Sleep Ezze Motel PRENOTATO 13° Notte 8/10 Page 14° Notte 9/10 The View Monument Valley PRENOTATO 15° Notte 10/10 Best Western Grand Canyon Squire Inn PRENOTATO 16° Notte 11/10 Sedona da prenotare Volo ore 15.00 per New York da Phoenix 17° notte 12/10 New York da prenotare 18° Notte 13/10 New York 19° Notte 14/10 New York 20° Notte 15/10 New York 21° Notte 16/10 New York 17/10 volo serale da New York per Roma alle ore 21.45 (PRENOTATO) Penso che le sistemazioni a rischio vicino ai parchi le ho bloccate, per San Francisco e New York aspetto qualche offertona Cita
ilaesimo Inviato 21 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Scusate ma nessuno di voi è stato o Oakhurst in questo hotel? http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... ornia.html http://www.houndstoothinn.com Cita
acfraine Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 beh le recensioni mi sembra parlino da loro, tutti i giudizi sono ottimi Cita
ilaesimo Inviato 21 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2011 si infatti vorrei prenotare li, allo stesso prezzo dello Shilo Inn . Solo che il il fatto che non venisse nemmeno mai nominato qui sul forum mi lasciava dubbiosa.. Cita
ilaesimo Inviato 21 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2011 ma da San Francisco allo Yosemite... c'è qualche tappa intermedia che consigliate? Qualcosa da vedere? Noi partiremmo la mattina da San Francisco, non credo prima delle 11, arriveremo poi o Oakhurst ma visiteremo il parco il giorno dopo Cita
acfraine Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 per strada non c'è nulla di rilevante. se partite per le 11 sarete ad oakhurst per le 15, perchè volete visitare il aprco solo il giorno dopo? da oakhurst potete benissimo arrivare alla mariposa grove che dista appena 30 minuti, vi fate una bella passeggiata tra le sequoie ed il giorno dopo vi dedicate esclusivamente alla yosemite valley Cita
ilaesimo Inviato 21 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Le Sequoie le vedremo al Sequoia National Park per questo non avevo messo in programma Il Mariposa. Non so tra le varie soste pranzo foto etc non pensavo di arrivare prima delle 17 a Oakhurst per questo avevo rimandato la visita allo Yosemite il giorno dopo. Ci conviene quindi sfruttare anche la mattinata a San Francisco e partire che ne so per pranzo? Cita
acfraine Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 a questo punto, pensando di arrivare alle 17 potresti pensare invece al tramonto a Glacier Point, altrimenti se vuoi effettivamente dedicare solo la giornata successiva allo yosemite puoi come dici tu dedicare la mattinata a san francisco. se nei giorni che sei a SF sei senza auto e la prendi solo quella mattina potresti ad esempio approfittare per percorrere la lombard street e passare sul golden gate arrivando fino a sausalito e goderti la vista della città da li Cita
giuliaf1981 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 perchè non fai NY all'inizio? così abbiamo fatto noi (vedi il ns diario in firma) e ci siamo trovati bene.. per la serie si inizia con visita alle città e poi via nel magico west (che è tutta un'altra cosa).. noi a settembre dell anno scorso abbiamo fatto volo diretto su NY poi NY-SFO e alla fine Los Angeles - Italia... e ci siamo trovati benissimo.. mettere NY alla fine secondo me non è molto indicato, perchè sarete "stanchi" dal tour in macchina e malinconici... idee mie eh... Cita
ilaesimo Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Ciao , si lo so alcuni mi hanno suggerito New York all'inizio, mi sarebbe costata uguale ma abbiamo preferito lasciarla all'ultimo come ciliegina sulla torta insomma per spenderci poi tutto quello che resterà del nostro budget Io poi a New York ci sono già stata (il mio lui no...) Cita
ilaesimo Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 a questo punto, pensando di arrivare alle 17 potresti pensare invece al tramonto a Glacier Point, altrimenti se vuoi effettivamente dedicare solo la giornata successiva allo yosemite puoi come dici tu dedicare la mattinata a san francisco. se nei giorni che sei a SF sei senza auto e la prendi solo quella mattina potresti ad esempio approfittare per percorrere la lombard street e passare sul golden gate arrivando fino a sausalito e goderti la vista della città da li Ottimo consiglio grazie! Cita
ilaesimo Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Sono tornata! Dopo un mese di assenza sul forum eccomi qui a quasi 3 mesi dalla partenza... Comincia a salire l'ansiaaaaa Cita
ilaesimo Inviato 23 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Grazie!!! Oggi mancano 3 mesi alle nozze... e 3 mesi e due giorni alla partenza!! Sto con il mio file word dove copio e incollo tutte le info che trovo sul forum... ma non reggo la vostra velocità, il lavoro è tanto!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.