Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

stasera prenoto Alcatraz! : Thumbup :

veniamo al proseguimento del viaggio: il 7 lasciamo san francisco per dirigerci verso morro bay. ritiro auto ore 9.

tappe lungo il tragitto da fare assolutamente??? :smile:

Inviato

prenotato alcatraz! : Chessygrin : anche se dopo un solo giorno da quando avevo guardato il sito non c'è più posto per le ore 11 ma per le 11.30 : Blink :

nel pomeriggio ho letto qui nel forum che sarebbe carino affittare le bici al pier 39 per attraversare il golden gate e tornare indietro con il battello, costa molto? : hmm : è fattibile per 2 over 60 e per una (la sottoscritta : RedFace : ) che non fa più sport da un decennio?

Inviato
no, ma soprattutto perchè hai poco tempo!

ho letto ora un'altra discussione dove infatti consigliavi il giro a piedi...peccato però :sad:

scendendo per morro bay vale la pena di vedere Hearst Castle? parto la mattina da SF e devo raggiungere morro bay...so che le tappe saranno numerose, questa è da includere? ho letto che la visita dura circa 1 ora e mezza : book :

Inviato
Decidi tu viewtopic.php?f=87&t=240 : Wink :

(io ci andrò senz'altro : Chessygrin : )

sì sì è proprio da lì che mi è venuta voglia di andarci! : Yahooo :

solo che non so se ci sto nei tempi : hmm :

dagli altri diari e topic mi sono fatta l'idea che le tappe da non perdere dovrebbero essere: Santa Cruz, Carmel, Monterey, Big Sur, Hearst Castle -morro bay giusto?ce la faccio? l'auto da SF dovrei ritirarla per le 9

Inviato

Fai da San Francisco a Morro Bay? In effetti non è che con i tempi ci stai larga, anche perché devi calcolare almeno un paio d'ore : hmm :

Però forse conviene aspettare il 27 giugno, quando uscirà l'orario estivo: magari se le visite partono fino alle 18-19, un pensierino potreste anche farcelo... : Wink :

Inviato

Fai da San Francisco a Morro Bay? In effetti non è che con i tempi ci stai larga, anche perché devi calcolare almeno un paio d'ore : hmm :

Però forse conviene aspettare il 27 giugno, quando uscirà l'orario estivo: magari se le visite partono fino alle 18-19, un pensierino potreste anche farcelo... : Wink :

grazie della dritta al3cs : Thumbup :

ahhh aver avuto giorni e soldini in più : Bash :

Inviato

tra una settimana esatta parto!!!!! : Yahooo : anzi a quest'ora sarò in volo :lol:

sono usciti i nuovi tour del hearst castle ma qualcuno ha capito a che ora sarà l'ultimo giro? io ho trovato solo che iniziano alle 8.15 e ce n'è 1 ogni 45 minuti.. : book :

Inviato

sono usciti i nuovi tour del hearst castle ma qualcuno ha capito a che ora sarà l'ultimo giro? io ho trovato solo che iniziano alle 8.15 e ce n'è 1 ogni 45 minuti.. : book :

A me sembra che gli orari non siano ancora attivi, io aspetterei domani (considera che in California è mattina, magari non hanno ancora aggiornato il sistema) : Wink :

Inviato

grazie mille : Love :

terrò d'occhio il sito pronta eventualmente a cambiare la mia prenotazione a morro bay con una al san simeon lodge : Chessygrin :

altra domandina: tempo fa leggevo nel forum di un outlet a las vegas dove vendevano oggetti kitsch...non riesco più a trovare il topic : zip :

mi sapete dare indicazioni?

Inviato
Outlet che vende oggetti kitsch? Che intendi per "kitsch"? Io gli outlet li ho depredat... visitati : Chessygrin : tutti e due e non ricordo negozi del genere... : hmm :

intendo un negozio (perciò forse ho sbagliato a chiamarlo outlet) che vende tutti quesgli oggetti più strani, inutili, di cattivo gusto che si possono trovare! qualcuno lo aveva segnalato nei dintorni di las vegas me l'ero anche segnato ma...non so più dove :oops:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...