Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
"il più grande negozio di oggetti kitsch"

io avrei provato a cercare con "il più grande negozio di fregnacce"... :grin::grin::grin:

Un altro negozio parecchio interessante (ma, ahimè, costosissimo) è Antiquities, all'interno del Forum Shop del Caesar's Palace, che vende memorabilia musicali/sportive/cinematografiche stupende...http://www.antiquitieslv.com/servlet/StoreFront

oddio, ma questo è spettacolare!!!! peccato per i prezzi...

Inviato
"il più grande negozio di oggetti kitsch"

io avrei provato a cercare con "il più grande negozio di fregnacce"... :grin::grin::grin:

Un altro negozio parecchio interessante (ma, ahimè, costosissimo) è Antiquities, all'interno del Forum Shop del Caesar's Palace, che vende memorabilia musicali/sportive/cinematografiche stupende...http://www.antiquitieslv.com/servlet/StoreFront

Concordo...su tutto :lol:

Inviato

E' veramente meraviglioso, io non volevo più uscire... e poi ci sono anche oggettini (piccole stampe, miniature, qualche cell originale di film e telefilm) a prezzi ragionevoli, tipo $ 20-30 :wink:

Inviato
E' veramente meraviglioso, io non volevo più uscire... e poi ci sono anche oggettini (piccole stampe, miniature, qualche cell originale di film e telefilm) a prezzi ragionevoli, tipo $ 20-30 :wink:

:clap: bene! sarà la volta hce finisco di arredare casa :grin:

cambiando argomento: stavo guardando il pass per i parchi...forse a me non conviene!

farò:

death valley - il costo è 20 $ ma ho letto che nessuno controlla...secondo voi posso non pagarlo? : RedFace :

bryce - 25 $

zion - non so se ci passerò, non riesco però a trovare il costo

page - sarà a parte

monument - sarà a parte

grand canyon 25$

la differenza mi sa che sta se farò zion o meno, pensavo di no : book :

Inviato
[secondo voi posso non pagarlo? : RedFace :

: censored :

Ha ragione acfraine, non facciamo gli italiani: su un viaggio da migliaia di euro voler risparmiare proprio gli $ 80 con cui i parchi si mantengono è un'ipotesi da non prendere neanche in considerazione... : nonono :

Inviato

a mia discolpa vorrei precisare che sono una persona onesta e non faccio di queste cose nel mio quotidiano, le cosiddette "italianate" appunto : Wink : leggendo una discussione mi era sembrato di capire che pagare il parco fosse una sorta di beneficienza, un obolo proprio perchè nessuno controlla (che a quanto pare non è vero)...beh, se fosse stato così ammetto che non avrei pagato : Blink :

Inviato

: Chessygrin : lo so ma sono sincera! 25 euro in beneficenza per il parco non li avrei dati! però nel mio viaggio in florida ho sempre dato le mance ai camerieri anche quando potevo far finta di nulla e andarmene, cosa che farò anche per questo viaggio...vale??? : police ::cool:

se mi fate ancora amica posso chiedervi quale fattore protettivo mi conviene prendere per la crema solare? 30 basta? o conviene 50? siamo tutti con pellaccia dura ma di quest'anno non abbiamo ancora preso sole

Ospite anonimo
Inviato
o so ma sono sincera! 25 euro in beneficenza per il parco non li avrei dati!

purtroppo è un'errore anche perchè quest'anno stavano per chiudere tanti servizi tra cui i parchi nazionali per dei tagli, se tutti facessero cosi avrebbero già chiuso

però nel mio viaggio in florida ho sempre dato le mance ai camerieri anche quando potevo far finta di nulla e andarmene, cosa che farò anche per questo viaggio...vale??? : police ::cool:

non sei in italia devi adeguarti al paese che ti ospita

se mi fate ancora amica posso chiedervi quale fattore protettivo mi conviene prendere per la crema solare? 30 basta? o conviene 50? siamo tutti con pellaccia dura ma di quest'anno non abbiamo ancora preso sole

amica non so : Chessygrin :

dipende da voi come facciamo a dirti che protezione usare ad esempio io al max mi metto la 10, poi dipende se state al sole per abbronzarvi o no

Inviato

timidamente e a testa basta sussurro un'altra domandina : RedFace :

13 luglio -LV -Bryce

14 luglio Bryce -page

15 luglio Page - monument

riesco a visitare l'antelope canyon già il 14? o meglio il 15?

ho letto che il tuor migliore dovrebbe essere quello che parte alle 11.30 ma ho paura, arrivando da bryce, di non arrivare in tempo.

l'alternativa è farlo il 15 e poi partire in direzione monument (dove dormo al the view, perciò all'interno)

consigli? secondo voi c'è speranza di trovare posto prenotando il giorno prima? : book :

Ospite anonimo
Inviato
secondo voi c'è speranza di trovare posto prenotando il giorno prima?

sono mesi un pò pieni, difficile darti una risp sicura,

comunque dipende tutto da come pensi di visitare il bryce già il giorno che arrivi da las vegas, e poi da che ora parti per page il 14, xchè se parti di buon mattino c'è lai tranquillamente ad arrivare in prima mattinata, contanto che guadagni anche un ora per il fuso

Inviato

cosa usi di solito???

io non metto quasi mai protezione, ma divento nero in 2 giorni... mia moglie che è chiarissima e piena di nei, mette la 50 sotto ai vestiti...

ti sei dimenticata di metterti in ginocchio sui ceci e di cospargerti il capo di cenere...

:grin::lol:

Sei sempre la benvenuta... : Thumbup :

Inviato

sono mesi un pò pieni, difficile darti una risp sicura,

comunque dipende tutto da come pensi di visitare il bryce già il giorno che arrivi da las vegas, e poi da che ora parti per page il 14, xchè se parti di buon mattino c'è lai tranquillamente ad arrivare in prima mattinata, contanto che guadagni anche un ora per il fuso

da quello che mi hanno fatto capire i miei compagni di viaggio ultimamente, non credo che le nostre visite ai parchi saranno super approfondite! : Sad : anche se ho idea che poi si innamoreranno di quei paesaggi! : Thumbup :

su google ho visto che tra page e la monument ci sono 2 ore si strada, forse mi conviene prenotare per il 15, visitare l'antelope e partire per la monumet : hmm :

Inviato

cosa usi di solito???

io non metto quasi mai protezione, ma divento nero in 2 giorni... mia moglie che è chiarissima e piena di nei, mette la 50 sotto ai vestiti...

ti sei dimenticata di metterti in ginocchio sui ceci e di cospargerti il capo di cenere...

:grin::lol:

Sei sempre la benvenuta... : Thumbup :

sono in ginocchio davanti al computer ...al posto dei ceci ho il gatto che mi morde le caviglie :lol:

per la crema pensavo ci fosse una protezione consigliata, tipo quando si va ai caraibi dove tutti ti urlano di usare almeno la 30 anche se qui in italia non hai problemi con l'esposizione al sole. credo che prenderò la 30...e la prep! :cool:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 6 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...