giandomenico Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Questa filosofica e profonda considerazione sarebbe stata molto amata ed apprezzata da quel geniale pensatore di Monsieur De la Palisse Molti degli utenti di questa specie di forum nel recarsi nel paese strisciato e stellato, magari per soli 15 gg o su di lì, vogliono unire ai parchi dell'Ovest: New York o la Florida o qualche spezzone dell'Est I mie più attenti estimatori ( ) sanno già che cerco di oppormi con tutte le forze della mia autorevolezza, ma con risultati che rasentano il ridicolo . Il mio acuto ed autorevole ( ) pensiero mi porta a consigliare, vista la distanza che separa le due zone, di concentrare il viaggio o tutto al West o tutto all'Est. Faccio un esempio: che senso ha tralasciare l'Antelope o il Bryce o Yosemite per recarsi nella Grande Mela? Invece se uno si concentra in una zona, volendo, potrebbe non tornarci più, almeno nel breve tempo. Il successivo viaggio lo farebbe nell'altra parte con più razionalità e risparmio di tempo e $. Quello che più mi meraviglia è che tanti, ma tanti uniscono Big Apple all'ovest. Ma in tre o quattro giorni NON puoi assaporare la città che non dorme mai. A New York VACCI un'altra volta, almeno per una settimana, magari sfruttando qualche offerta nei voli, che per essa non sono rari. o NO? Cita
pandathegreat Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Appoggio in pieno il Giandopensiero... ma non solo per solidarietà, ma perchè io per primo ho fatto quest'errore con soli 18 giorni di tempo... Mi sono goduto NY, nella quale sono già tornato 2 volte, ma ho penalizzato tantissimo l'ovest, dove, per una cosa o l'altra, non sono ancora tornato! Quindi... se avete tra 16 e 20 giorni, dedicatevi esclusivamente alle bellezze del west, se avete 30 giorni, potete pensare a fare un mix... con meno di 2 settimane... meglio restare a sulla East Coast! Cita
Simobiancoblu Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 condivido in pieno senza ombra di dubbio. Ma il sommo ha ragione tante obiezioni sono dovute al fatto che qualcuno pensa che il viaggio che si appresterà a compiere in terra "stellata e strisciata" forse sarà l'unico che potrà fare... In effetti non tutti hanno la fortuna di poter fare simili viaggi ogni anno, forse anche credendo che la spesa sia stratosferica (ovvio se ci si rivolge ad un'agenzia, io per prima pensavo di dover spendere almeno il dopppio) e non pensando che andare in Sardegna 2 settimane si rischia di spendere di più... Poi c'è gente come me che piange ogni qualvolta mette piede negli States e non si ferma a NY!! Poi ovvio se a disposizione si ha un mese la cosa potrebbe avere un senso... Cita
teot98 Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 condivido...parlavamo di questo sabato con cozzi-sarah&Co e Cita
Chica Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Sono pienamente concorde con tutto quanto è stato detto in questo topic. NOn è facile capire che è meglio vedere poco ma bene, che troppo e velocemente. Nei miei viaggi ovviamente ho fatto degli sbagli ..e chi non ne fa ? però..non so perchè ma il mio primo sogno era NY e sono andata nella grande mela SOlo li ,non ho pensato se potevo o non potevo tornare ancora negli states, quello era il mio grande desiderio da anni e sono riuscita ad avverarlo. Non ho minimamente pensato di andare ad ovest, anche perchè non avevo nè i soldi per fare un viaggio simile, nè i giorni . Cita
Ospite nolamers Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 achio appoggio il Giandopensiero!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 anch'io completamente d'accordo, purtroppo molti cercano di vedere il più possibile in un viaggio pensando che chissa se e quando torneranno ma non sanno che appena tornati saranno succubi del mal d'America Cita
daphne Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 come nn quotarvi tutti ?? ne parlavo anche io recentemente con ... mmhh Sarah, forse ... e come nn sottolineare qll che dice Simo ? Ad agosto, 2 sett in Sardegna non si spende meno e così in molti altri posti del Belpaese. Cita
boccia66 Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 d'accordo totalmente con te e gli altri, Giando !!!!!!!!!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 giando te l'appoggio tutto ahi ahi scappa Giando Cita
giandomenico Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 dalla Mitica Squadra un appoggio fa sempre bene Cita
KlaSan Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Dobbiamo rinominare il Tuscany Party in Tuscany GayPride ? Cita
boccia66 Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Dobbiamo rinominare il Tuscany Party in Tuscany GayPride ? ...spero di no ! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.