Vai al contenuto

West Coast + Hawaii

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti!!!

volevo chiedere consigli per organizzare il mio viaggio di laurea!! più che laurearmi non vedo l'ora di questo viaggio ma non so come organizzarlo!!!!

Allora il viaggio sarebbe per me e mia sorella... a Giugno o Luglio...15/20 giorni!

Vorrei fare il giro classico partendo da LA fino a San Francisco.. passando per le mete classiche (Las Vegas i parchi ecc....) in macchina con auto a noleggio e però vorrei fare anche 5 giorni alle Hawaii come conclusione in completo relax!

Quale itinerario potreste consigliarmi?? e per gli hotel/motel mi consigliate di prenotare dall'Italia oppure andare all'avventura??? voi che cosa avete fatto??

Grazie mille!

Inviato

ciao ti andrebbe di presentarti qui?

http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51

iniziamo col dire che un tour classico dell'ovest fatto per benino ti porta via 3 settimane ma se si taglia qualche zona e si limano un pò le permanenze nelle città si riesce a tirar fuori un bel giro anche in 15 per poi aggiungere i 5 giorni alle hawaii.

però prima voglio chiederti quali sono le tue aspettative circa queste isole, ti invito a leggerti un pò il post guida sulle Hawaii per farti un'idea generale. te lo dico perchè ci sono stato per due settimane, visitando le 4 isole principali, diciamo che sono isole molto attive dove bisogna un pò muoversi per cercare le spiagge piu caratteristiche, il mare spesso è mosso con delle belle onde ed anche il tempo è molto soggetto al forte vento.

GUIDA HAWAII

MIO DIARIO NY E HAWAII

tornando al tour direi:

01 italia-san francisco

02 san francisco

03 san francisco

04 san francisco-yosemite

05 yosemite-lone pine

06 lone pine-death valley-las vegas

07 las vegas

08 las vegas-bryce canyon

09 bryce canyon-page

10 page-monument valley

11 monument valley-grand canyon

12 grand canyon-route 66-kingman

13 kingman-los angeles

14 los angeles

15 los angeles-hawaii

e poi volo per le hawaii

se il relax preferite farlo nelle piscine e nei locali di las vegas potete dedicare tutti e 20 i giorni al tour dell'ovest aggiungendo la zona di moab e regalando qualche giorno in piu alle città

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...