kate46 Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Buongiorno a tutti!!! volevo chiedere consigli per organizzare il mio viaggio di laurea!! più che laurearmi non vedo l'ora di questo viaggio ma non so come organizzarlo!!!! Allora il viaggio sarebbe per me e mia sorella... a Giugno o Luglio...15/20 giorni! Vorrei fare il giro classico partendo da LA fino a San Francisco.. passando per le mete classiche (Las Vegas i parchi ecc....) in macchina con auto a noleggio e però vorrei fare anche 5 giorni alle Hawaii come conclusione in completo relax! Quale itinerario potreste consigliarmi?? e per gli hotel/motel mi consigliate di prenotare dall'Italia oppure andare all'avventura??? voi che cosa avete fatto?? Grazie mille! Cita
acfraine Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 ciao ti andrebbe di presentarti qui? http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51 iniziamo col dire che un tour classico dell'ovest fatto per benino ti porta via 3 settimane ma se si taglia qualche zona e si limano un pò le permanenze nelle città si riesce a tirar fuori un bel giro anche in 15 per poi aggiungere i 5 giorni alle hawaii. però prima voglio chiederti quali sono le tue aspettative circa queste isole, ti invito a leggerti un pò il post guida sulle Hawaii per farti un'idea generale. te lo dico perchè ci sono stato per due settimane, visitando le 4 isole principali, diciamo che sono isole molto attive dove bisogna un pò muoversi per cercare le spiagge piu caratteristiche, il mare spesso è mosso con delle belle onde ed anche il tempo è molto soggetto al forte vento. GUIDA HAWAII MIO DIARIO NY E HAWAII tornando al tour direi: 01 italia-san francisco 02 san francisco 03 san francisco 04 san francisco-yosemite 05 yosemite-lone pine 06 lone pine-death valley-las vegas 07 las vegas 08 las vegas-bryce canyon 09 bryce canyon-page 10 page-monument valley 11 monument valley-grand canyon 12 grand canyon-route 66-kingman 13 kingman-los angeles 14 los angeles 15 los angeles-hawaii e poi volo per le hawaii se il relax preferite farlo nelle piscine e nei locali di las vegas potete dedicare tutti e 20 i giorni al tour dell'ovest aggiungendo la zona di moab e regalando qualche giorno in piu alle città Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.