Vai al contenuto

South West,Vegas & Chicago....work in progress

Messaggi raccomandati

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Se mi fai qualche domanda specifica è più semplice... :oops:

ok ti rigiro quella sopra:

Stavo pensando.... : hmm :: hmm : mi conviene continuare le prenotazioni già ora (ad esempio la Monument nei posti più abbordabili è già piena, resta solo il view alla modica cifra di 222 $ - 155euri) oppure riesco a trovare qualche cosa al momento? Diciamo che oramai sull'itinerario ho le idee abbastanza chiare. Addirittura sto valutando che se non trovo niente alla Monument quel giorno parto da Moab faccio i miei giri fino al tramonto e dopo il calar del sole me ne vado a Page. Saranno anche 2 ore e mezza ma ho la consapevolezza che poi il giorno dopo sono già là e mi faccio Antelope e qualcos'altro con calma. Poi dormo ancora là e l'indomani vado al South Rim. E' un'idea stupida? Mi sa che sarà quasi obbligata; ovunque io cerchi nei dintorni della valle (KKayenta,Mexican Hat) sembra già tutto esaurito. Aiuto : Eeek :

Inviato

nella tappa che va da South Rim a Las Vegas (490 km) che poi sarebbe l'ultima del tour ho qualche dubbio. Il giorno dopo partiamo alle 11 per Chicago. Dopo aver deviato sulla vecchia route 66 potrei anche valutare l'ipotesi di fermarmi dalle parti della Hoover Dam. Così la mattina dopo mi sveglio presto e vado all'aeroporto. Oppure tiro la cinghia e vado di nuovo a Vegas...magari al Tropicana e il giorno dopo parto : hmm :: hmm :: hmm : sono indeciso e molto pure...

Inviato

Se ti può essere utile noi siamo stati all'Inn of Chiacago.

anche quello ha posizione perfetta sia per il lago che per Michigan avenue, a due passi da tutto.

e anche quello con offerta hotel.com + codice sconto era costato poco più di 70€ a notte

te lo consiglio!

Inviato

Ma si chissenefrega. Noi sappiamo adattarci, basta non ci siano i topi : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin : Non siamo mica così spocchiosi. Leggi delle recensioni in giro... FATTO! Ho prenotato anche questo. Per cui ora vi riposto l'itinerario con i pernotti già prenotati. Sulle restanti date mi piacerebbe se mi consigliaste qualcosa voi e magari anche le visite da fare lungo il tragitto(soprattutto cosa è necessario prenotare già adesso: es. touri di mezzogiorno all'Antelope ecc.) Vi ringrazio cominque già per i consigli fino ad ora. Grazie di cuore, continuate pure : Chessygrin :: Chessygrin :: Wink ::clap:

ven 16 sett italia-las vegas Holyday Inn Express Las Vegas

sab-17 las vegas - death valley - parto all'ora di pranzo, comincio dalle Sand Dunes, l'ideale sarebbe dormire nella valle per godermi tramonto e alba Furnace Creek Ranch Resort

dom 18 death valley - Las Vegas: termino la visita a Zabriskie Point e riparto in modo di avere il pomeriggio a Las Vegas MonteCarlo Resort & Casinò

lun 19 Las Vegas - Bryce e mi godo il parco al pomeriggio e al tramonto

mar 20 Bryce - Capitol Reef faccio un ultimo mini trail fra gli hoodoos e poi parto verso pranzo

mer 21 Capitol Reef - Moab così mi godo i panorami con più calma e magari arrivando prima a Moab facciamo qualche attività

gio 22 Moab Questo è il giorno che mi dà + grattacapi. Canyonlands,Arches o altro?

ven 23 Moab - Monument Valley così come dice Panda guardiamo il tramonto sulla valle

sab 24 Monument Valley - Page sperando di arrivare a metà giornata per fare il tour con la luce più bella all'Antelope

dom 25 Page - Grand Canyon qualche breve trail e panorami sui canyons

lun 26 grand Canyon - Route66 - Las Vegas tappone di 490 km da fare con calma arrivando tardi a Vegas qui c'era in offerta il Tropicana...quasi quasi 50 euri

mar 27 Las Vegas-Chicago alle 11.00 c'è il volo per cui alle 9 in aeroporto Travelodge Hotel Downtown

mer 28 Chicago Travelodge Hotel Downtown

gio 29 Chicago Travelodge Hotel Downtown

ven 30 Chicago e sera ore 22 Chicago-Italia

Inviato

Raga mi sono fatto prendere la mano :grin::grin: ho prenotato quasi tutte le notti. Mi manca solo quella al grand canyon, ma i prezzi sono da paura. Al Village non si trova niente sotto i 140 euro. A tusayan poca roba. Io mi sa che mi faccio una buona oretta di macchina e me ne vado a Williams dove almeno i prezzi scendono vertiginosamente. Che ne dite? Poi qella del giorno dopo(l'ultima del tour) io ero tentato per il Tropicana a Las Vegas a 54 euri.

Inviato

Io ho prenotato tutto...chiamatemi scemo ma ho visto che i prezzi e le disponibilita andavano a puttane. :grin: E così questo è quanto...non si torna più indietro...mi adeguerò alle prenotazioni fatte. Manca solo il mezzo...farò anche quello. Anzi se avete qualche compagnia da consigliare...

ven 16 sett italia-las vegas Holyday Inn Express Las Vegas

sab-17 las vegas - death valley - parto all'ora di pranzo, comincio dalle Sand Dunes, l'ideale sarebbe dormire nella valle per godermi tramonto e alba Furnace Creek Ranch Resort

dom 18 death valley - Las Vegas: termino la visita a Zabriskie Point e riparto in modo di avere il pomeriggio a Las Vegas - MonteCarlo Resort & Casinò

lun 19 Las Vegas - Bryce e mi godo il parco al pomeriggio e al tramonto - Steppingstone motel Tropic

mar 20 Bryce - Capitol Reef faccio un ultimo mini trail fra gli hoodoos e poi parto verso pranzo - Howard Johnson Torrey

mer 21 Capitol Reef - Moab così mi godo i panorami con più calma e magari arrivando prima a Moab facciamo qualche attività - Moab Inn Hotel

gio 22 Moab Questo è il giorno che mi dà + grattacapi. Canyonlands,Arches o altro? Moab Inn Hotel

ven 23 Moab - Monument Valley così come dice Panda guardiamo il tramonto sulla valle - Monumentwiew hotel

sab 24 Monument Valley - Page sperando di arrivare a metà giornata per fare il tour con la luce più bella all'Antelope - Quality Inn at the lake

dom 25 Page - Grand Canyon qualche breve trail e panorami sui canyons - Canyon Country Inn Williams

lun 26 grand Canyon - Route66 - Las Vegas tappone di 490 km da fare con calma arrivando tardi a Vegas - Excalibur

mar 27 Las Vegas-Chicago alle 11.00 c'è il volo per cui alle 9 in aeroporto Travelodge Hotel Downtown

mer 28 Chicago Travelodge Hotel Downtown

gio 29 Chicago Travelodge Hotel Downtown

ven 30 Chicago e sera ore 17 Chicago-Italia

Ospite anonimo
Inviato

ottimo : Thumbup :

quando hai l'itinerario definitivo, postalo nella sezione calendario a stelle e striscie

Inviato

lo so...ho fatto una media fra tutti i pernotti ed è venuto circa 70 euro a notte. In alcuni c'è anche la colazione...quasi la metà. sono 14 notti direi che poteva andare peggio. Almeno così sono tranquillo. : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...