martapink Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Ti ringrazio nuovamente per i consigli! Cita
martapink Inviato 12 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Finalmente manca poco più di un mese al grande viaggio! è quasi tutto pronto, manca l'ultimo step: il temuto affitto auto. Il mio ragazzo purtroppo è super impegnato, e devo occuparmene io che, a dir la verità, non ci capisco molto! Il nostro viaggio parte da SF, passando per LV e arrivando a LA, quindi ritiro auto a S.Francisco e riconsegna all'aeroporto di Los Angeles. Come modello di auto avevo pensato ad una Pontiac G5, visto che è un modello intermedio, secondo voi ce la fa o devo vedere una classe di auto superiore? Passando alla fase noleggio... dopo aver spulciato un pò di siti ho deciso che l'affitto sarà o tramite Enoleggiauto (ITA) o Carhire3000, ma non capisco una cosa: Carhire3000 non è altro che Enoleggiato USA, ed essendo il cambio molto favorevole arrivo a risparmiare molto (per la G5 su Enoleggiauto italiano pagherei 400 euro mentre su Carhire 256 euro), cosa mi sfugge? perchè non dovrebbe convenirmi affittare l'auto da Roma con Carhire? vi ringrazio anticipatamente perchè mi sento persa in un mare di carburante, e non so come uscirne! Cita
acfraine Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 carhire3000 è la versione inglese e non americana ed è il sito originale visto che la compagnia inglese quindi sarebbe piu corretto dire che è enoleggioauto ad essere la versione italiana di carhire3000. tutto questo per dirti che i prezzi su carhire3000 sono in sterline quindi fai bene il calcolo del cambio prima di prenotare Cita
martapink Inviato 12 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Io adoro questa community . Grazie mille!!! Sul modello auto va bene la Pontiac G5 o dovrei scegliere una categoria superiore? Cita
martapink Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 E' tutto pronto, auto prenotata, itinerario stampato, motel/hotel/lodge prenotati e voglia di USA che non ci fa dormire... ho solo un ultimissimo problema che sono certa di poter risolvere: non sappiamo dove dormire a Lee Vining! Io vorrei prenotare una camera al http://www.elmonomotel.com/ , ma non ho voglia di chiamarli per prenotare! sapete mica consigliarmi un altro motel a Lee Vining? unica richiesta, se possibile, il bagno in camera, per il resto prendiamo tutto! grazie grazie grazie! un giorno anche io potrò dare consigli! Cita
acfraine Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 prova a bridgeport, quarda quante possibilità http://www.bridgeportcalifornia.com/lodging.htm è a 25 miglia da lee vining Cita
Lup1n Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 e se dormissi nel motel 6 a mammoth lake... non dista molto.... 22 miglia http://www.motel6.com/reservations/mote ... archtype=C è un vero peccato che tu non riesca a fare Arches NP.... il Delicate arches è la cosa più bella degli states !!!!!! :-) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.